Ok, ho annotato questa osservazione importante nella guida.
Ricapitolando: possiamo contare su una rom originale MA non sappiamo ancora se funziona.
Nessuno ha ancora fatto/linkato un suo backup completo della rom originale.
La rom modificata ha dei problemi, nonostante le ottime modifiche.
Se questa è la situazione, io a flashare non mi arrischio!
Personamente ho installato prima la CWM recovery e poi la TWRP, e con entrambe il backup mi risulta strano e incompleto, sicuramente diverso dai file che troviamo ad es. nella rom presunta originale. Accidenti!
Che ne pensate? Qualcuno di noi è riuscito a farsi un backup e a riflasharlo, avendo quindi la sicurezza al 100% che funzioni? Potremmo partire da quello.
Altra cosa, Ervius poi spiegare come hai fatto a fare il passaggio a 2.5gb? Tools, procedimento, consigli vari.. Ad esempio, si perdono i dati già presenti nella partizione da 512, nell'allargarla? È una mia paura.. Se fai un prospettino chiaro, lo mettiamo in guida, che ne dici?

LinkBack URL
About LinkBacks
(non io xo' nn c'ho tempo.....) che ne dite?!?!!?
Ultima modifica di ervius; 30-12-12 alle
per far riconoscere il telefono a sp flash tool devo installare i driver giusto? e per poter installare i driver il telefono deve essere riconosciuto correttamente dal pc ma a me se lo collego alla porta usb con o senza batteria, da gestione dispositivi la voce riguardante il telefono (mt65xx preloader mi pare) appare e scompare in continuazione,, quindi non ho il tempo di installare i driver, figuriamoci di flashare!! e da recovery mode non viene riconosciuto. invece da factory mode in gestione dispositivi mi appaiono due dispositivi, "mt65xx android phone" e "cdc serial" ma i driver vcom non sono compatibili. devo fare quel ponticello di cui si parlava in qualche pagina precedente?