forse il problema è l' altoparlante sul retro, prova a controllare se fa bene contatto sulla scheda del cellulare
ciao a tutti , oggi ho provato a cambiare l' indirizzo mac del mio chinafonino, ma qualsiasi metodi usi( ho provato con il terminale, MAC Spoofer (changer) e macman ) continua a darmi il messaggio di failure. qualche idea su come fare?
Ciao europeo, l'altoparlante è sul retro del telefono in basso. Dovrebbe avere una forma cilindrica ed essere collegato alla scheda del telefono tramite dei contatti che appoggiano su di essa. Assicurati che facciano bene contatto. Ho una domanda da farti...ho rotto anch'io il touch screen, l'ho già acquistato ma non l'ho ancora montato perché sto meditando su cosa utilizzare per fissarlo. Tu cos'hai usato? Del semplice biadesivo, del silicone o sei riuscito a recuperare quello che c'era già su? Grazie ciao
Ciao, scusami, ho letto ora la risposta.
Il connettore praticamente è saldato male.
Bisogna staccarlo completamente, passare un po' di stagno sotto contatti, e riassemblare.
Io nei vari tentativi ho rotto le lamelle da saldare.
Il telefono carica, ma non ha i contatti per la connessione dati.
Non voglio comprarlo nuovo, perché il telefono è anche caduto e ha il vetro rotto.
Tra display e connettore, ho fatto prima a prendermi un S3 usato.
Però il cinafonino funziona, e non lo voglio buttare.
E il mio connettore è così rattoppato che se provassi a risaldarlo perderei anche i contatti del caricabatteria.
Giusto un tentativo, male che vada rimonto il mio pezzo "solo carica - no dati".
Comunque Non ci sono paragoni. L'S3 aggancia 8 satelliti in 6 secondi.
Anche se il cinafonino, dopo la modifica che ho postato e un po di pazienza per il fix, si può usare tranquillamente.
Vorrei saperlo anche io. Postate il link? Grazie
Chi tardi arriva....
Ciao ragazzi, cercavo consigli ed info sul comportamento di questo HaiPai.
Mi è stato proposto uno scambio col mio Xperia U, che ne dite?
Il cinafonio è ottimo se riesci ad installarci la rom Touchwiz 1.1b. Il problema è che si rompe la porta usb che serve per la ricarica.
Calcola che oggi dopo 7 mesi dall'acquisto sono costretto a cambiare nuovamente la porta usb che costa all'incirca 17 pleuri più lo sbattimento dell'apertura e risaldatura del microfono e perdendo l'uso del tasto home. Sinceramente io ho speso circa 140pleuri a maggio e ad agosto ne ho spesi altri 17. Per 160pleuri trovi di meglio...
CrsCode (11-12-13)