CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 229 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    si volevo dire la 1.2... ok se mi confermi che di sicuro deve funzionare riprovo nuovamente avrò sbagliato qualcosa!!piu tardi vi faccio sapere
    confermo che sul mio haipai funziona, forse non al primo tentativo, ma di sicuro al terzo, casomai, invece di installarlo una volta, il zip installao 2 volte di fila come faccio io XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi servirebbe 1 che abbia gia installata ta touchwiz 1.1b sul telefono per fare un test per la versione che sto facendo, qualcuno e disposto?
    secondo te è possibile che vada sul mio cellulare,vedi il post 875..grazie è gia ruotato e gia fatto il backup della mia rom

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

un altra cosa ragazzi visto che nella cartella "MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb" c'è il file "ebr1" mi chiedevo se andando a sostituire tale file alla mia rom originale e riflashando con spflashtools in teroria dovrebbe funzionare?? con l'ebr1 da 1gb postato da bkpeppe funzionò tempo fà..
    fatemi sapere

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

un altra cosa ragazzi visto che nella cartella "MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb" c'è il file "ebr1" mi chiedevo se andando a sostituire tale file alla mia rom originale e riflashando con spflashtools in teroria dovrebbe funzionare?? con l'ebr1 da 1gb postato da bkpeppe funzionò tempo fà..
    fatemi sapere
    si dovrebbe funzionare, però anche flasharlo da cwm, e poi facendo wipe data e wipe cache dovrebbe andare...
    ma tu non avevi detto che non volevi riflashare? prova come ho detto io, se non va fai come divi tu

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Aggiorno la situazione:

seguendo il metodo di dkpeppe al punto
    "5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!"
    mi da i seguenti errori:
    E:can't mount /cache/recovery/command
    E:can't mount /cache/recovery/log
    E:can't open /cache/recovery/log
    E:can't mount /cache/recovery/last_log
    E:can't open /cache/recovery/last_log

error while restoring/system!

quindi il restore nn va a buon fine, e riavviando si blocca subito dopo l'immagine del robottino e resta inchidato con schermo quasi nero.

seguendo il metodo postato da RDNROXAS al punto
    "8 - infine da "backup and restore" ripristinare il backup eseguito precedentemente;"
    il restore sembra funzionare in quanto va a buon fine ma al riavvio si blocca sulla scritta samsung (ho aspettato piu di 15minuti)

seguendo il metodo di sostituzione del file ebr1 della cartella "MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb"
    resta inchiodato sempre sul logo samsung.

per la cronaca ho riflasciato 4 volte... e ho dovuto rimettere l'ebr1 di bkpeppe ripartizionato ad 1gb

mi sà che il mio telefono non digerisce proprio la partizione da 2,5

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aggiorno la situazione:

seguendo il metodo di dkpeppe al punto
    "5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!"
    mi da i seguenti errori:
    E:can't mount /cache/recovery/command
    E:can't mount /cache/recovery/log
    E:can't open /cache/recovery/log
    E:can't mount /cache/recovery/last_log
    E:can't open /cache/recovery/last_log

error while restoring/system!

quindi il restore nn va a buon fine, e riavviando si blocca subito dopo l'immagine del robottino e resta inchidato con schermo quasi nero.

seguendo il metodo postato da RDNROXAS al punto
    "8 - infine da "backup and restore" ripristinare il backup eseguito precedentemente;"
    il restore sembra funzionare in quanto va a buon fine ma al riavvio si blocca sulla scritta samsung (ho aspettato piu di 15minuti)

seguendo il metodo di sostituzione del file ebr1 della cartella "MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb"
    resta inchiodato sempre sul logo samsung.

per la cronaca ho riflasciato 4 volte... e ho dovuto rimettere l'ebr1 di bkpeppe ripartizionato ad 1gb

mi sà che il mio telefono non digerisce proprio la partizione da 2,5
    sei "fortunato", mi sono messo a smanettare sul cellulare e l'ho bloccato, così ho dovuto eseguire la procedura per aumentare la memoria XD. seguendo la procedura che ti ho descritto anche a me si è bloccato perciò ho fatto così:
    wipe data factory reset, installa due volte di seguito il mt6577 repartition 2.5gb zip e riavvia il cellulare. il cellulare dovrebbe partire ma se vai a controllare avrai ancora la memoria di 500mb, ok, riavvia il cellulare in recovery e rifai la stessa cosa (lo so sembra assurdo ma fallo), in più dopo aver installato nuovamente il zip prima di riavviare dai un bel /format cache (non wipe cache ma format, che dovrebbe essere in realtà la stessa cosa però io ho fatto format/ cache) infine riavvia e attebdi un paio di minuti, stavolta dovrebbe partire e la memoria dovrebbe essere ripartita a 2.5gb
    ora riavvia il cellulare, fai wipe data factory reset, poi restore il tuo backup, poi dai wipe dalvik cache, fiz permissions e infine format /cache e finalmente riavviandolo dovrebbe partire
    con la memoria ripartita e i tuoi dati. fammi sapere

8. Il seguente Utente ha ringraziato RDNROXAS per il post:

rickardsat (21-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

RDNROXAS nn sò come ringraziarti!!!!
    è andata al primo passaggio cioè al primo riavvio!!! mi aspettavo come tu spieghi la memoria ripartizionata a 500mb, ma con gran stupore era gia a 2,46gb per l esattezza!!! quindi non ho proseguito....mahhh e chi li capisce questi telefoni cinesi...
    grazie ancora ci sentiamo se ho qualche altro problema!

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

RDNROXAS nn sò come ringraziarti!!!!
    è andata al primo passaggio cioè al primo riavvio!!! mi aspettavo come tu spieghi la memoria ripartizionata a 500mb, ma con gran stupore era gia a 2,46gb per l esattezza!!! quindi non ho proseguito....mahhh e chi li capisce questi telefoni cinesi...
    grazie ancora ci sentiamo se ho qualche altro problema!
    Beh anche se ho scritto tutta quella roba per niente, buon per te che abbia funzionato

11. Il seguente Utente ha ringraziato RDNROXAS per il post:

rickardsat (21-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

questa esperienza spero possa servire anche ad altri!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao raga ancora problemi!!
    sembrava funzionasse tutto alla perfezione, ma dopo il primo riavvio si è bloccato sul robottino, cosa che non era mai successa con con partizione da 1gb.
    Ho continuato la procedura descritta da RDNROXAS poi fatto il restore che è andato a buon fine poi wipe dalvik cache , fiz permissions e infine format /cache e al riavvio si blocca sulla scritta samsung!!!

ora vorrei fare un ultimo tentativo, sostituire l'ebr1 da 2 o 2,5 gb funzionante, (anche se ho gia provato quello presente nella cartella "MTK6577_Data_Repartition 2.5Gb" ma senza risultati)
    Chi è cosi gentile da postarlo cosi lo provo??

grazie ancora della pazienza

Pagina 212 di 229 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio