CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 229 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera scusate se mi inserisco nei discorsi, ma sono nuovo e non ne vengo più fuori....mi hanno regelato un haipa i9377 senza confezione ecc solo il cell, ora dopo due giorni non parte più resta fermo alla scritta android..cosa posso fare? non sono assolutamente esperto di smartphone spero che possiate indicarmi voi una soluzione oltre al martello grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Il tuo file funziona anche bene purtroppo ciò che non funza è uno dei miei due cell.
    Ho 2 Haipai identici uno bianco e uno blu con stesse versioni di firmware. Su uno avevovo installato la v1.1b senza problemi mentre l'altro utilizzava la sua rom originale.
    Ho provato ad installare la V1.2 su quello con la rom originale e ho avuto il problema che ti ho comunicato giorni fa; allora ho provato ad installarlo sull'altro quello con gia la v1.1b ed è andato tutto bene.
    Ti elenco le differenze:
    il cell ove non riesco ad installare è perfetto quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth anche se non devo rispondere, mi mantiene l'audio perfetto.
    Mentre sull'altro mi si corrompe l'audio e sono costretto a riavviare il cell.
    Sul cell ove non riesco ad installare correttattamente la v1.2 accade:
    l'installazione procede correttamente non appare la videata iniziale del touchwiz appare il messaggio di errore ma prima di questo la videata dell'inserimento pin delle sim è in cinese questo per entrambe le sim.
    Sull'altro cell parte tutto in italiano e compare anche la videata di avvio del touchwiz solo al primo avvio, funziona tutto perfettamente.
    grazie riccardo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera scusate se mi inserisco nei discorsi, ma sono nuovo e non ne vengo più fuori....mi hanno regelato un haipai i9377 senza confezione ecc solo il cell, ora dopo due giorni non parte più resta fermo alla scritta android..cosa posso fare? non sono assolutamente esperto di smartphone spero che possiate indicarmi voi una soluzione oltre al martello grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Qualche info in più, il cell bianco sul quale non riesco ad installare touchwizv1.2. In info sistema il built n° è 20130109, se verifico con MobileUncle la built date è
    20130308 quello blu councide con il built number.
    Ho provato ad istallare la rom del bianco su quello blu, risultato riconosce le simm, non mi chiede il pin e sulle icone delle antenne compare un cerchio rosso barrato.
    Grazie
    Riccardo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un problema con l'haipai i9377 della mia ragazza. Ogni tanto le spariscono i numeri di mezza rubrica. Non è la prima volta che le succede, e abbiamo sempre dovuto riscrivere a mano tutti i contatti mancanti. qualcuno sa come posso risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi..sapete per caso il perché il mio i9377 nn suona piu nelle chiamate entranti?? Negli sms invece si...vi prego aiutatemi

Inviato dal mio G9300. e1920_v77_zlh_fwvga

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

da oggi il mio i9377 non si accende piu', o meglio se premo il tasto power il cellulare vibra e si accendono i 2 tasti, ma sul display non compare niente.
    L'ho smontato ed ho scoperto che una zona precisa diventa bollentissima.
    avete qualche soluzione o sapete come si chiama quella parte?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo faceva anche a me..é andato in brick, se é un problema software lo devi recuperare ponticellando

Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo52 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Qualche info in più, il cell bianco sul quale non riesco ad installare touchwizv1.2. In info sistema il built n° è 20130109, se verifico con MobileUncle la built date è
    20130308 quello blu councide con il built number.
    Ho provato ad istallare la rom del bianco su quello blu, risultato riconosce le simm, non mi chiede il pin e sulle icone delle antenne compare un cerchio rosso barrato.
    Grazie
    Riccardo

Scusate se non ho più risposto, ma per ora non ho molto tempo da dedicare al modding, cmq hai risolto il problema???
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me succede, vorrei sapere cosa posso fare... Ormai sembra morto il cellulare... si riavvia, si scalda, si spegne, è rincretinito totalmente! AIUTATEMI!!!!

Pagina 221 di 229 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio