CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 229 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera scusate se mi inserisco nei discorsi, ma sono nuovo e non ne vengo più fuori....mi hanno regelato un haipa i9377 senza confezione ecc solo il cell, ora dopo due giorni non parte più resta fermo alla scritta android..cosa posso fare? non sono assolutamente esperto di smartphone spero che possiate indicarmi voi una soluzione oltre al martello grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Il tuo file funziona anche bene purtroppo ciò che non funza è uno dei miei due cell.
    Ho 2 Haipai identici uno bianco e uno blu con stesse versioni di firmware. Su uno avevovo installato la v1.1b senza problemi mentre l'altro utilizzava la sua rom originale.
    Ho provato ad installare la V1.2 su quello con la rom originale e ho avuto il problema che ti ho comunicato giorni fa; allora ho provato ad installarlo sull'altro quello con gia la v1.1b ed è andato tutto bene.
    Ti elenco le differenze:
    il cell ove non riesco ad installare è perfetto quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth anche se non devo rispondere, mi mantiene l'audio perfetto.
    Mentre sull'altro mi si corrompe l'audio e sono costretto a riavviare il cell.
    Sul cell ove non riesco ad installare correttattamente la v1.2 accade: