Originariamente inviato da
Erario
Ciao a tutti, mi affido alla vostra enorme esperienza.
Dopo aver letto centinaia di post non ho ancora ben capito che cellulare ho acquistato e non so quale thread seguire per eventualmente fare un pò di danni.
Il sito del venditore riporta "i9377 MTK6577 3CORE 2CPU+1gpu"etc. etc, dalle varie foto che trovo qui sol forum nessuno pare identico a questo, frontalmente si, ma l'alloggo delle due sim una sopra l'altra l'ho trovato solo in questo.
Sono riuscito a rimpiazzare la CWMR previo backup completo con GScriptLitek, dalle info vedo "GT-i9300", pare montare IceCream 4.1.1 con kernel 3.0.13 ma tappando sulla versione velocemente appare una 4.0.
Vedo "820 Mb" di memoria interna e "1,96 Gb" di esterna, ovviamente la microsd che ho inserito viene vista come sdcard2 e poco considerata... :P
Qualcuno sa dirmi effettivamente quale I9377 è, o comunque come identificarlo correttamente?
AnTuTu non lo identifica, ma mi da come device "bird77_a_cu_ics2", ovviamente gpu "PowerVR SGX 531".
Sono comunque abbastanza soddisfatto, solamente si nota un leggero sfarfallio sulla luminosità del display quando ci sono cose in movimento.
Grazie!
Allegato 42640