CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 229 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un grazie a RDNROXAS! Mi sono lanciato nella modifica della memoria interna, e grazie al tuo file ora è di 2.5gb (con 83mb rimasti di 'memoria esterna', come previsto). Ottimo!!
    Ho innanzitutto bkappato tutte le app su sd (Titanium Bkp), poi ho passato tutte quelle in memoria interna sulla sd (sempre con Titanium), infine ho seguito la guida del feiteng ADATTANDOLA alla recovery TWRP (quella alternativa col touchscreen) che ho installato al posto della CWM. Successo 100%!!!
    Metterò in guida.

    Quote Originariamente inviato da ariele68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho ordinato il nostro i9377 volevo sapere da chi già ce l'ha se utilizza le classiche sim o le nuove microsim come gli ultimi smartphone
    Another one bites the dust! Benvenuto Ariele68, classiche sim per il nostro.

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Riavvia lo SP (smartphone) e vedi se c'è ancora il flag sull'opzione che ti ho indicato prima. Se c'è ancora fai così. Defleggalo un'altra volta. Spegni, poi riaccendi in modalità CWM
    pulsante power + volume+. Una volta riavviato fai un wipe cache reset, fai reeboot e avvia normalmente. Vai ancora sull'opzione e vede se è defleggata. Se non lo è sei a posto se lo è deflegga ancora e riavvia ,con la cache resettata dovrebbe beccarti la modifica.
    Ottimo metterò in guida!

    Quote Originariamente inviato da cocconia Visualizza il messaggio
    Grazie Xsnivera ho fatto come mi hai detto (problema cornice rossa) all'inizio non ha funzionato ma ho provato a riavviare il cell e adesso sembra ok!!!
    ora provo a risolvere il problema dei sensori e vi farò sapere grazie ancora!!!
    Eeeevai! Sì Cocconia, esiste un altro modo per calibrare il sensprossim. Lo metterò in guida, tu facci sapere!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RomRimba per il post:

    RDNROXAS (01-01-13)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie RomRimba, complimenti a tutti per il lavoro che fate

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Ricordo a chi ne fosse in possesso di uppare un file system.img originale. PLIZ.
    Dunque, mi sa che io non ti posso aiutare. A parte il fatto che sono quasi 400Mb io nei miei bkp non ho un file nominato system.img. Ne ho:
    uno chiamato system.ext4.dup, che viene dalla CWMR, ma è solo di 124Kb e quindi penso sia incompleto/corrotto (è anche per questo che ho provato la TWRP)
    uno chiamato system.ext4.win, che viene dalla TWRP (375+Mb)
    uno chiamato system.ext4.tar, che viene da GScript (380+Mb).

    Ho aperto i secondi 2 con winrar e si aprono entrambi, le cartelle all'interno sono le stesse ma nominate diversam!! Tu che te ne intendi , che ne pensi?

    Altra cosa: system contiene il sistema android e stop, vero? Nel senso, dati personali, agenda, sms ecc. quelli stanno altrove, corretto?

    Infine, come faccio ad ottenere un system.img? Se riesco poi te lo passo
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    update sulla cucina....
    ho uno zip che la cwm recovery riconosce ed istalla.....
    per il momento ho messo su data\app\ alcune applicazioni mie, poi tuttot system e boot.img, la rom parte, ma dopo il logo vlu, continua a serpeggiare al scritta android all'infinito.... mi va in loop, devo vedere cosa nn va, poi ho una guida per questa cucina sul porting di altre build sulla rom, cosi appena abbiamo una versione 4.1.2, per esempio, possiamo upgradare la nostra, tenendoci i drivers che a quanto ho capito cambiano quasi da device a device, ma finche non boota per bene la rom cucinata.....
    ciao!

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Un grazie a RDNROXAS! Mi sono lanciato nella modifica della memoria interna, e grazie al tuo file ora è di 2.5gb (con 83mb rimasti di 'memoria esterna', come previsto). Ottimo!!
    grazie ma il file l'ho preso dalla rom moddata di ervius quindi dovresti ringraziare anche lui XD
    Voi che siete più smanettoni sapete se c'è un modo per eliminare anche quei 83mb? mi dà fastidio vederli u.u

    dati tali sviluppi, che dite possiamo sperare in futuro in una rom jellybean autentica e funzionante? *_*
    Ultima modifica di RDNROXAS; 01-01-13 alle 23:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RDNROXAS per il post:

    r_esisto (02-01-13)

  9. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    signori.... buone nuove, ho cucinato la mia prima rom:
    tutti gli apk deodexed,
    superuser inserito,
    abilitato busybox
    apk aggiuntivi in datauser.
    flash del boot.img
    la rom parte e funzia bene.
    appena posso posto la cucina già pronta.
    passaggio successivo: porting di roms con build nuove!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    RomRimba (02-01-13)

  11. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info veloce, quanta memoria ha a disposizione per installare le app? Prezzo?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  12. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducas78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una info veloce, quanta memoria ha a disposizione per installare le app? Prezzo?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    500 Mb, ma moddandolo arriva a 2.5 Gb. + la memoria card, fino a 32 Gb.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    ducas78 (02-01-13)

  14. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... vi state impegnando tutti è 1 cosa buona xD cmq volevo chiarezza sui link delle recovery perchè sia quelle della stock e l'altra, sia le singole... apparte quella a touch screen erano grosse 6mb Tutte anche quella originale? quindi c'è stata confusione di link? e grazie alla recovery a touch ho installato dalla guida del n9300 lo zip contenente l'ampliamento della memoria interna.. solo dopo ho visto che siete riusciti a miscelare i file per portarla a 2.5 gb vabbe la tengo a 2.. mi sono posto 1 domanda... ma le rom tipo cyanogen jelly kin jelly been.. non possono essere installate perchè? cioè semplice installazione dalla cwm install sd card? Sono ancora nabbo in materia.. leggendovi sto imparando troppe cose :P ieri ho messo sul i8150 di mio fratello la cyanogenmod 10 che è stupenda speravo di metterla anche sul i9377 ma non posso.. le rom non si possono adattare sul nostro terminale?

  15. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    se hai letto il mio post dove parlo di cucina, nn intendo quella col lavabo ecc..... ma intendo un mezzo di sviluppo per costumizzare ed ampliare, migliorare il S.O. sui devices, e quando parlo di porting, intendo proprio quello che dici tu, adattare altre build x il nostro device. se sia possibile o meno, questo lo scopriremo provando, ma prima di correre dobbiamo imparare a camminare, ed aver già costumizzato la mia rom originale, é già un passo avanti, passo dopo passo, vedremo se riusciremo a correre!!!

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

    RDNROXAS (02-01-13),r_esisto (02-01-13)

Pagina 37 di 229 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy