CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 229 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    uffa il gps che non va non è cosa da poco

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Già, infatti, non è da trascurare, è una cosa ormai importante, ...... a proposito, noto che fra le app, non ve ne è una che permette di ricercare gli aggiornamenti del OS e quindi nemmeno di effettuarli, qualcuno sa dare notizie in merito??? grazie.

  4. #463
    Androidiano L'avatar di stef84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariele68 Visualizza il messaggio
    uffa il gps che non va non è cosa da poco
    Io non lo vedo tutto questo problema... Uno smartphone con queste prestazioni, dual SIM a quel prezzo e' davvero gia' ottimo. Con altri smartphone ce l'ho, ma se non ci fosse non ne sentirei molto la mancanza.
    Comunque visto gli sviluppi e dato che e' da poco che ci si e' iniziato lavorare, e' probabile che gli sviluppatori trovino un fix ( driver o cos'altro) per risvegliare la bussola e di conseguenza il GPS al 100%


    Inviato tramite Tapatalk

  5. #464
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Io non lo vedo tutto questo problema... Uno smartphone con queste prestazioni, dual SIM a quel prezzo e' davvero gia' ottimo. Con altri smartphone ce l'ho, ma se non ci fosse non ne sentirei molto la mancanza.
    Comunque visto gli sviluppi e dato che e' da poco che ci si e' iniziato lavorare, e' probabile che gli sviluppatori trovino un fix ( driver o cos'altro) per risvegliare la bussola e di conseguenza il GPS al 100%


    Inviato tramite Tapatalk
    non so onestamente se darti ragione o meno, ma nel caso il gps non fosse stato fra le caratteristiche del telefono ufficialmente, tu lo avresti comprato lo stesso ???

  6. #465
    Androidiano L'avatar di stef84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    non so onestamente se darti ragione o meno, ma nel caso il gps non fosse stato fra le caratteristiche del telefono ufficialmente, tu lo avresti comprato lo stesso ???
    Adesso non voglio convincere nessuno, in quanto ancora non l'ho comprato e ovviamente in ogni caso non me ne viene niente, ma nel caso dell' i9377, io cercavo un cell per la mia ragazza, dual SIM contemporanee, che costasse poco e che permettesse l'uso di facebook, whatsapp e se possibile Skype. altro non gli serve. Questo con meno di 180€ si porta a casa ed ha un display di 5". Il Samsung dual-SIM costa quasi il doppio e da quello che ho letto molti si lamentano lo stesso di blocchi firmware etc.
    Tanto vale rischiare....

    Per quello attuale, se non ce l'avesse il GPS, lo avrei lo stesso acquistato....


    Inviato tramite Tapatalk

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Comunque visto gli sviluppi e dato che e' da poco che ci si e' iniziato lavorare, e' probabile che gli sviluppatori trovino un fix ( driver o cos'altro) per risvegliare la bussola e di conseguenza il GPS al 100%
    Ecco, mi chiedo, quanto è remota questa possibiltà? Voglio dire, ci sono casi analoghi nell'ambito dei chinafonini? (è un mondo totalmente nuovo per me, così come sarebbe nuovo per me il mondo Android).
    E, eventualmente, esiste un prodotto simile (per caratteristiche e fascia di prezzo) che non abbia il problema bussola/gps?

  8. #467
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io prima di questo telefono ne avevouno simile ma col mtk6573 e li gps e bussola fungevano perfettamente.

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve...volevo sapere se questo modello clone, ha il led di notifica(la lucina che si accende in alto a sinistra quando ad esempio hai un sms non letto o una chiamata non risposta)come l's3 originale. Grazie

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No. Nessun led purtroppo. Puoi risolvere con l'applicazione Noled gratuita per ciò che ne so


    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    madonna mia che confusione: chi dice si, chi dice no...eppure è una funzione per me FONDAMENTALE!
    Qualcuno può essere più preciso?
    Ultima modifica di raffy81; 07-01-13 alle 13:41

Pagina 47 di 229 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy