CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 229 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buon anno a tutti noi!

    Per coloro che si smazzano per farci avere un terminale spettacolare oltre ad aiutarci a farlo resuscitare, considerato che lo fanno GRATUITAMENTE per TUTTI noi e (immagino) a DISCAPITO di altre attività (anche se mossi da passione), io mi rendo disponibile ad ACQUISTARE evtl. ROM funzionanti (magari col GPS già fixato che ancora non riesco a far andare) per 10 €.

    Immagino che i "cuochi" per aiutarci, si mettono in condizione di doversi "far perdonare" dalle mogli/fidanzate/amici ecc. ecc. "per il tempo perso" portandoli fuori a cena o, se siamo in tanti, che ne so un bel fine settimana...

    Mi basta un indirizzo email cui mandare via paypal.
    So che anche il forum riceve donazioni, ma vorrei che nel mio aso specifico andassero ai nostri cuochi. Saranno loro poi a decidere quanto versare la forum.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato r_esisto per il post:

    RomRimba (02-01-13)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno a tutti noi!

    Per coloro che si smazzano per farci avere un terminale spettacolare oltre ad aiutarci a farlo resuscitare, considerato che lo fanno GRATUITAMENTE per TUTTI noi e (immagino) a DISCAPITO di altre attività (anche se mossi da passione), io mi rendo disponibile ad ACQUISTARE evtl. ROM funzionanti (magari col GPS già fixato che ancora non riesco a far andare) per 10 €.

    Immagino che i "cuochi" per aiutarci, si mettono in condizione di doversi "far perdonare" dalle mogli/fidanzate/amici ecc. ecc. "per il tempo perso" portandoli fuori a cena o, se siamo in tanti, che ne so un bel fine settimana...

    Mi basta un indirizzo email cui mandare via paypal.
    So che anche il forum riceve donazioni, ma vorrei che nel mio aso specifico andassero ai nostri cuochi. Saranno loro poi a decidere quanto versare la forum.


    In effetti mia moglie proprio ieri ha diciamo così, espletato un suo disappunto..........ormai sono 15 giorni che passo almeno 4 ore attaccato allo SP per prove varie.

    Cmq vi faccio il riassunto della rom che ho cucinato io.

    ASPETTI POSITIVI
    BOOT in stile S3 con scritta Samsung S3 iniziale e logo sia in accensione che in spegnimento
    RAM: Espansa a 2.5 Gb
    System.img Ottimizzato per double Wi-Fi ultra fast e composite band su dua sim. Cioè se si dispone di 2 sim internet, il sistema miscela la banda di entrambe. Onestamente non so se funziona davvero. A me la velocità non è apparsa superiore. Considerate che ho su una scheda wind ed una vodafone.
    Problema Wi-Fi: Risolto. Ora è funzionante.
    SENSORI: Funzionanti.
    GPS: Funzionante. Il Fix lo fa in 4-5 minuti. Poi carica in 10-15 secondi.

    ASPETTI NEGATIVI:
    Blutooth, NON funzionante. Ma ci sto lavorando. Il file sistem.img che sto utilizzando non è dotato del driver giusto. Sto cercando dei SW freeware per aprire l'img con open-linux. Nn è facile trovarne.
    Ogni tanto bisogna riavviare ed estrarre la batteria perchè la cache s'impallina. Non so se sia dovuto al file system o alle troppe prove. Diciamo che capita una volta ogni 2-3 gg. Ma tenete conto che il cell l'ho sempre acceso con almeno tre o 4 applet che girano.
    Altro negativo e questo ritengo dipenda da qualche driver non perfetto, è che il G-sensor sebbene funzionante ogni tanto s'impalla. A quel punto bisogna spegnere togliere batteria e riavviare. Riparte perfettamente. Per ora mi è capitato un paio di volte.
    Ultimo ma non ultimo. Aspetto negativissimo. La moglie incazzosissima.

    Per ora preferisco non uppare questa ROM, perchè non è perfetta, sebbene parecchio stabile. Ma non vorrei che su altri apparecchi dasse problemi. Chiaro che se poi la volete, mi date indirizzo email e ve la passo zippata. Ma a VS rischio e pericolo. Ovviamente tutte le prove che sto facendo mettono di volta in volta lo SP a rischio brick. anche se la nuova guida per l'Unbrick sembra funzionare.

    Saluti

    X.

    PS. Il file system.img orginale, si ricava facendo un backup con apposito SW. Il backup da CWM, backuppa solo le applicazioni installate e non l'SO. Per quello c'è un'altra procedura già inserita in questo 3d. Per tanto se qualcuno riuscisse ad uppare quella originale sarebbe cosa molto gradita.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Xsnivera per il post:

    RomRimba (02-01-13)

  6. #373
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xsnivera tra 20 minuti ciraca ti pubblico il file system.img presa dal mio backup con gscript,lo zippato e ha una dimensione di 205MB, il tempo di caricarlo su 4shared. Cmq pure a me a volte capito che con temple run il personaggio va da destra a sinistra da solo e credo che dipenda dai g-sensor

  7. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    x Xsnivera: i Files boot.IMG e System.IMG li unpacki con cygwin e la cucina, altrimenti possono possarti System.ext4.tar, che altro non é che un file zippato che contiene tutte le cartelle dell'S.O,

  8. #375
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mysmart per il post:

    RomRimba (02-01-13)

  10. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    x Xsnivera: i Files boot.IMG e System.IMG li unpacki con cygwin e la cucina, altrimenti possono possarti System.ext4.tar, che altro non é che un file zippato che contiene tutte le cartelle dell'S.O,
    Lo so ervius, il punto è che l'originale del mio SP è andato perso. Quindi necessito di quello di fabbrica di qualcun altro. Quelli tratti dalle rom postata e/o uppate sino ad ora non vanno bene nella sua interezza per il mio SP. L'ideale sarebbe che ognuno facesse una copia del proprio la uppasse. In quel modo potrei fare prove diverse e verificare qual'è il miglior file system.img dove tutte le driver siano funzionanti.

  11. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    grazie ma il file l'ho preso dalla rom moddata di ervius quindi dovresti ringraziare anche lui XD
    Giusto, grazie Ervius!!

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    signori.... buone nuove, ho cucinato la mia prima rom
    Un mito!! Grazie per il tuo lavoro (e pure a tua moglie per la pazienza)!

    Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    Ottimo. Perché il mio fatto con gscript è un system.ext4.tar di 384Mb?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  12. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti piccolo ot sto x prendere questo tel poi mi sono imbattuto in questo qualcuno conosce ? (4.7 i9300 star one b92m mtk6577 hdpsa 1gb ram ) SMARTPHONE STAR B92M

    OTTIMO RAPPORTO QUALITA' / PREZZO

    MONITOR LCD IPS ALTA RISOLUZIONE

    DUAL SIM COMPATIBILE CON TUTTE LE SIM

    ANDROID 4.1 JELLY BEAN

    PROCESSORE DUAL CORE 1.2 Ghz MTK6577

    1GB DDR3 RAM

    4GB DI MEMORIA INTERNA

    FLUIDISSIMO CON GIOCHI 3D

    DISPLAY 4.7" LCD HD 1280X720

    CAPACITIVO 5 PUNTI

    WIFI 802.11 Tipo N

    FOTOCAMERA 12 MEGAPIXEL RETRO CON FLASH
    3 MEGAPIXEL FRONTALE

    AUTO-FOCUS INTEGRATO CON FLASH

    MARKET ANDROID UFFICIALE INSTALLATO GOOGLE PLAY

    VIDEOCHIAMATE SKYPE SUPPORTATE

    GPS INTEGRATO CON MAPPE INCLUSE

    BLUETOOTH 2.1

    RADIO FM INTEGRATA

    NAVIGA IN 3G UMTS CON SIM CARD

    COLORI DISPONIBILI BIANCO O NERO

  13. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducas78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una info veloce, quanta memoria ha a disposizione per installare le app? Prezzo?
    168e +6 spedizione raccomandata dall'Italia (arriva in 1 giorno). Preso da Strisce Reattive sulla baia, il venditore ha un fornitore cinese ed è molto disponibile su tutto. Se non ce l'ha nello store vuol dire che gli stanno arrivando, contattalo per sapere! Un altro venditore che pare essere affidabile (dai commenti letti) è etstore.
    Se lo prendi, facci sapere dove e come ti sei trovato ;-)
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertog Visualizza il messaggio
    ciao a tutti piccolo ot sto x prendere questo tel poi mi sono imbattuto in questo qualcuno conosce ? (4.7 i9300 star one b92m mtk6577 hdpsa 1gb ram ) SMARTPHONE STAR B92M
    C'è un thread proprio su questo modello, qui.
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato RomRimba per il post:

    albertog (02-01-13)

Pagina 38 di 229 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy