CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 229 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    ho scaricato un app bussola e il i 9377 non la fa muovere

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    anche a me non si muove anzi dopo un pò compare il messaggio:"Errore del sensore magnetico! non vi è alcun sensore magnetico oppure malfunzionamento"

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho scaricato un app bussola e il i 9377 non la fa muovere avete anche voi di questi problemi per il resto il cell e veramente ottimo certo non e un s3 ......ma rapporto qualita prezzo perfetto...... i need help ciao grazie:-) :-) :-) :-)
    Ho provato a lanciare l'applicazione Kernel Tuner ma cosa fa esattamente?. Con la stessa alla voce system info cliccando su sensori ho visto che esiste il sensore magnetico Yamaha530 3 -axis Magnetic Field sensor ma installando applicazioni tipo bussola o anche Maps non viene visto. Come si attiva?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io spero sia malfunzionamento ,ma nessuno di voi usa il navigatore di google? E scattoso e si ferma parecchie volte volte cavolo funziona bene pure sul sumsung 5300 un cell da 79 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho scaricato app sensore informazioni e anche a me da su sensore di movimento campo magnetico supportato yamaha530 3_axis magnetic field sensor version 1 power 0,25mA ma niente , ho letto la soluzione per gps su xda qualcuno puo tradurla grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Io ho scaricato app sensore informazioni e anche a me da su sensore di movimento campo magnetico supportato yamaha530 3_axis magnetic field sensor version 1 power 0,25mA ma niente , ho letto la soluzione per gps su xda qualcuno puo tradurla grazie

A pagina 14 c'è una chiara guida creata da RomRimba io ho seguito quella ed ha funzionato. Lascia perdere le carta stagnole o altro non so fino a che punto funzionino.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Alla fine dopo oltre 15 minuti a agganciato i satelliti domani vedo come si comporta

Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi. Secondo voi ke problema ha il mio i9377 ke si spegne da solo? Grazie

Inviato dal mio Android usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di aramispoint

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

gia è vero anche sul mio, scaricate diverse bussole ma niente, morte, mentre il sensore yamaha viene rilevato..... come risvegliarlo ????!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho finalmente potuto fare un backup usando MTK Droid Tools. Era un problema di drivers: entrando in recovery XP continuava a chiedermi di installare un 'MTKxx Android Device'. La cosa curiosa è che installando *e poi disinstallando* PDAnet, la dicitura è cambiata in 'ADB device' (o cosa simile), e i drivers se li è trovati perché li avevo installati per il device acceso in modalità normale!
    ???
    Comunque, alla fine il bottone 'backup' di Droid Tools si è attivato (prima era grigio e non cliccabile). Un secondo problema si è presentato: il backup risultava incompleto e Droid mi segnalava 'spazio insufficiente sul device' (system.ext4.tar - ERROR - tar: write error: No space left on device). Azz, vuoi vedere che la mod a 2.5Gb ha tolto troppo spazio al sistema?? Ebbene, riflashando il file da 2Gb (e non il nostro da 2.5Gb) della guida Feiteng, il backup viene completato alla grande!!

Io spero sia malfunzionamento ,ma nessuno di voi usa il navigatore di google? E scattoso e si ferma parecchie volte volte
    Intendi Google Maps? A me queste funzionano bene.

Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Secondo voi ke problema ha il mio i9377 ke si spegne da solo? Grazie
    non intendi vero lo schermo nero a fine telefonata? In che senso si spegne da solo?

Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    gia è vero anche sul mio, scaricate diverse bussole ma niente, morte, mentre il sensore yamaha viene rilevato..... come risvegliarlo ????!!!
    Come segnalato nella mia recensione, pure a me la bussola viene rilevata ma non funge. Chi trovasse una soluzione..
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    a me dopo il flash del mio zip funzia tutto bene, anzi ne ho fatto un altro di zip (rom per clockworkmod) che cambia anche il boot e lo shutdown screen come l'originale SIII!!! magari postero' questa come cucina.....
    Quando pensi di postarlo? Sono ansioso di provarlo

Pagina 44 di 229 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio