anche a me non si muove anzi dopo un pò compare il messaggio:"Errore del sensore magnetico! non vi è alcun sensore magnetico oppure malfunzionamento"
Ho provato a lanciare l'applicazione Kernel Tuner ma cosa fa esattamente?. Con la stessa alla voce system info cliccando su sensori ho visto che esiste il sensore magnetico Yamaha530 3 -axis Magnetic Field sensor ma installando applicazioni tipo bussola o anche Maps non viene visto. Come si attiva?![]()
Io spero sia malfunzionamento ,ma nessuno di voi usa il navigatore di google? E scattoso e si ferma parecchie volte volte cavolo funziona bene pure sul sumsung 5300 un cell da 79 euro
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Io ho scaricato app sensore informazioni e anche a me da su sensore di movimento campo magnetico supportato yamaha530 3_axis magnetic field sensor version 1 power 0,25mA ma niente , ho letto la soluzione per gps su xda qualcuno puo tradurla grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Alla fine dopo oltre 15 minuti a agganciato i satelliti domani vedo come si comporta
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Secondo voi ke problema ha il mio i9377 ke si spegne da solo? Grazie
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
gia è vero anche sul mio, scaricate diverse bussole ma niente, morte, mentre il sensore yamaha viene rilevato..... come risvegliarlo ????!!!
Ho finalmente potuto fare un backup usando MTK Droid Tools. Era un problema di drivers: entrando in recovery XP continuava a chiedermi di installare un 'MTKxx Android Device'. La cosa curiosa è che installando *e poi disinstallando* PDAnet, la dicitura è cambiata in 'ADB device' (o cosa simile), e i drivers se li è trovati perché li avevo installati per il device acceso in modalità normale!
???
Comunque, alla fine il bottone 'backup' di Droid Tools si è attivato (prima era grigio e non cliccabile). Un secondo problema si è presentato: il backup risultava incompleto e Droid mi segnalava 'spazio insufficiente sul device' (system.ext4.tar - ERROR - tar: write error: No space left on device). Azz, vuoi vedere che la mod a 2.5Gb ha tolto troppo spazio al sistema?? Ebbene, riflashando il file da 2Gb (e non il nostro da 2.5Gb) della guida Feiteng, il backup viene completato alla grande!!
Intendi Google Maps? A me queste funzionano bene.
non intendi vero lo schermo nero a fine telefonata? In che senso si spegne da solo?
Come segnalato nella mia recensione, pure a me la bussola viene rilevata ma non funge. Chi trovasse una soluzione..
In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!