CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 230 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2299
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Come giā detto ho poche conoscenze, ma presumo che se non segui tutto alla lettera qualche problema anche grosso, lo puoi avere. Installa la CWM giusta.
    Quella di Feiteng GT-N9300+ CWM 6.0.15 - Download - 4shared - Jordie Zeta nel nostro i9377 va bene?

2.  
    Androidiano L'avatar di molestolo

Localitā
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Prima pagina di questa discussione, c'č la procedura per il nostro telefono.
    Ricordo che tutto quello che fate č sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilitā.
    Ciao Stefano

Androidiano L'avatar di molestolo

Localitā
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2971042
    ClockWorkMod Recovery (CWMR)

Buona notte!!!
    Ultima modifica di molestolo; 17-01-13 alle 01:23
    Ricordo che tutto quello che fate č sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilitā.
    Ciao Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo giorni che giro per il forum ho deciso diregistrarmi e chiedevi aiuto.

Ho un "Tianhe I9377add case " (S3 style) con frontalmente 2 sensori in alto a sin. ed un a dx.
    E' cmq un MTK6577 > verificato con 'CPU info' del tool GScriptLite.

E' un buon telefono, ma ha 2 problemi:
    non va camera frontale e il GPS non trova satelliti.
    il china-rivenditore, mi ha mandato due cartelle, la prima contiene penso la rom installata, la seconda quella da installare:
    ---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121116.FWVGA.4P4_COM_EN
    ---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN
    (se possono servire le condivido volentieri!)

DUBBI prima di flashare:
    E' la questa sez.giusta? Metto la ROM ricevuta dal cinese o altra? Una rom puō risolvere i miei problemi (fotocamera e gps)?

HO FATTO: (Thanks a tutti per la guida a pag.10!!!!)

ROOT: > OK ('Got Root' mi dice essere root ed avere busybox instalalto)
    BACKUP:> SONO FERMO:
    Ho installato l'app GScriptLite, premo in basso a dx e seleziono 'Add script', vedo check su 'Needs SU', ma non riesco a selezionare alcun script, nč scegliere, nč lo trova digitandolo nel box bianco alfanumerico.
    Lo script back_mt6577_*. Sh c'č come file, lo vedo dal pc e dal telefono, nella SD nella cartella gscirpt.

Qualche buon'anima? Grazie!
    steces

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steces Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo giorni che giro per il forum ho deciso diregistrarmi e chiedevi aiuto.

Ho un "Tianhe I9377add case " (S3 style) con frontalmente 2 sensori in alto a sin. ed un a dx.
    E' cmq un MTK6577 > verificato con 'CPU info' del tool GScriptLite.

E' un buon telefono, ma ha 2 problemi:
    non va camera frontale e il GPS non trova satelliti.
    il china-rivenditore, mi ha mandato due cartelle, la prima contiene penso la rom installata, la seconda quella da installare:
    ---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121116.FWVGA.4P4_COM_EN
    ---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN
    (se possono servire le condivido volentieri!)

DUBBI prima di flashare:
    E' la questa sez.giusta? Metto la ROM ricevuta dal cinese o altra? Una rom puō risolvere i miei problemi (fotocamera e gps)?

HO FATTO: (Thanks a tutti per la guida a pag.10!!!!)

ROOT: > OK ('Got Root' mi dice essere root ed avere busybox instalalto)
    BACKUP:> SONO FERMO:
    Ho installato l'app GScriptLite, premo in basso a dx e seleziono 'Add script', vedo check su 'Needs SU', ma non riesco a selezionare alcun script, nč scegliere, nč lo trova digitandolo nel box bianco alfanumerico.
    Lo script back_mt6577_*. Sh c'č come file, lo vedo dal pc e dal telefono, nella SD nella cartella gscirpt.

Qualche buon'anima? Grazie!
    steces
    ciao! dovrei avere il tuo stesso cellulare (noto anche come star i9377), che non č l'haipai di questa discussione. io ho brickato il mio in quanto il venditore mi aveva detto essere l'haipai i9377 ed ho installato una rom sbagliata. devo rimandarlo al venditore per farlo rigenerare.. se intanto tu potessi fare l'upload delle rom che hai e dirmi quale e con cosa le hai installate (sp flash tool?) ti sarei molto grato, anche se il mio cell non viene pių rilevato dal pc.
    per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti, mi spiace.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie a tuttiiiii!!!

Ci sono riuscitooooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un telefono v1277 mtk versione android 4.0.4 originale.....non legge le sim ho provato averificare il codice imei e mi da che non esiste.
    Sapete come posso ripristinare il telefono? (non trovo il link alla guida!).
    Uso un pc windows....il telefono ha un gg......di vita
    lg hub e510

Senior Droid

Localitā
    Sud
    Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleshish Visualizza il messaggio
    Salve ho un telefono v1277 mtk versione android 4.0.4 originale.....non legge le sim ho provato averificare il codice imei e mi da che non esiste.
    Sapete come posso ripristinare il telefono? (non trovo il link alla guida!).
    Uso un pc windows....il telefono ha un gg......di vita
    leggi qui, scarica il programma per ripristinare gli imei e segui le indicazioni.....

How to solve the problem of “Invalid IMEI” – By Marshall0544 | ZOPO MOBILE BLOG

ciao.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

aleshish (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao il download del programma non funziona
    lg hub e510

Baby Droid L'avatar di danwar

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il telefono mi é arrivato ieri...prime impressioni molto positive: sopratutto il touch che é molto reattivo e i materiali costruttivi che sembrano buoni.
    L'ho acquistato sulla baia da rivenditore che invia direttamente dall'Italia facendo un buon affare.
    Ecco alcune cose: il telefono ha qualche applicazione applicazione cinese, la connettivitā con il WI-FI č ottima (ho solo dovuto inserire la psw). Il so pare essere JB...ho provato a tenere premuto sulla versione del so e viene fuori il fagiolo con scritto JB.
    Ieri ho iniziato a provare a rootarlo ma ho notato alcune anomalie che mi hanno fatto fermare, in primis che per andare in record recovery i tasti da premere sono power+vol down. Ora non vorrei che magari ho un terminale differente e magari bricco il telefono che, a parte le poche app cinesi, é veramente buono (lo dico da felice possessore di un galaxy tab 10.1 ed un galaxy tab2 7.0...per quel poco che sono riuscito a vedere il nuovo terminale in termini di fluiditā non ha nulla da invidiare.
    Altro problema che ho riscontrato (ma che non centra direttamente col telefono)č che non riesco ad installare i driver sul PC (su win7 mi da un messaggio di errore).qualche anima pia mi puō aiutare?
    Ultima modifica di danwar; 17-01-13 alle 13:11

Pagina 62 di 230 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio