CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 229 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    No, ero collegata in wifi.
    Io la tastiera l'ho cambiata perchè quella originale non mi piaceva. Nel market ce ne sono diverse. Prova ad installarle e fammi sapere...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pupo79 per il post:

    larouge (17-01-13)

  3.  
  4. #632
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    Io la tastiera l'ho cambiata perchè quella originale non mi piaceva. Nel market ce ne sono diverse. Prova ad installarle e fammi sapere...
    Aspetta, ma quale bisogna scaricare, io neanche sapevo che si scaricavano. Io vorrei quella classica alla quale sono già abituata. Ma poi scaricandola quella installata che fine fa? E poi non occupo troppo spazio? Io ho già scaricato delle applicazioni, fb e youtube.....

  5. #633
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra

    Prima di fare acquisti di cellulari a basso costo, accertatevi che sia venduto e soprattutto consegnato dall'Italia.
    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    uhm, ma dalla cina si risparmia un bel po', l'ho visto a 110€...
    comunque grazie per le info sulla bussola , mentre per la terza con JB intendevo android jelly bean, l'ultima versione...
    Sì, lo so, quello che intendevo è che bisogna verificare dove si compra: venditore italiano, ma pacco dalla Cina: in Italia la garanzia vale per due anni da parte del venditore.
    I negozi cinesi con cui ho avuto a che fare (softair) mi hanno sempre soddisfatto, cambiando la merce arrivata difettata, tranne uno purtroppo che non ha mai spedito. Se non si usano i corrieri però i tempi sono bibblici.

    Aggiungo, i rischi nel comprare extra CEE, a grandi linee, sono:
    - dazi (cambiano a seconda della tipologia della merce, io calcolo un 30%, mio fratello su ricambi auto dagli USA calcola un 45% di rincaro) ed iva, che può essere deciso da loro o con il punto seguente,
    - dover documentare con fatture gli acquisti (dichiarare il falso è reato penale),
    - vedersi respinto il pacco o il macero perchè non rispetta le direttive CEE,
    - Fermo dogana il più delle volte eterno, per le spedizioni airmail e simili.
    Questo è quello che mi viene in mente.
    Ultima modifica di molestolo; 17-01-13 alle 20:57
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Aspetta, ma quale bisogna scaricare, io neanche sapevo che si scaricavano. Io vorrei quella classica alla quale sono già abituata. Ma poi scaricandola quella installata che fine fa? E poi non occupo troppo spazio? Io ho già scaricato delle applicazioni, fb e youtube.....
    Nooo! Ma quale spazio!
    Cmq prima di tutto devi:
    1. Fare root
    2. Flashare il recovery
    3. Portare la memoria interna a 2.5 Gb

    Poi pensi al resto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pupo79 per il post:

    larouge (17-01-13)

  8. #635
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    Nooo! Ma quale spazio!
    Cmq prima di tutto devi:
    1. Fare root
    2. Flashare il recovery
    3. Portare la memoria interna a 2.5 Gb


    Poi pensi al resto!
    Noooooooo, io non capisco niente di queste cose, e se poi combino un guaio irreversibile? Dovresti imboccarmi con il cucchiaino passo passo e forse.......
    Ok consigliatemi ed io cercherò di vedere dove posso arrivare. Grazie tantissime, nel frattempo!

  9. #636
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di aiuto urgente se non risolvo uso il recesso e rispedisco ma mancano 4 giorni ai 10 concessi. il problema è che la connessione dati è lentissima per ogni cosa, youtube, browser, ricerca... con il wifi è una scheggia ma fuori casa è snervante siete a conoscenza del problema? c'è un modo per ottimizzare le prestazioni? ho la tariffa vodafone che nella mia zona non ha mai dato problemi di linea e sul cell mi segna il pieno di tacche con una piccola G. mia sorella ha un lg l7 che come prestazioni internet lo mangia il mio...m che faccio????????????

  10. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariele68 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di aiuto urgente se non risolvo uso il recesso e rispedisco ma mancano 4 giorni ai 10 concessi. il problema è che la connessione dati è lentissima per ogni cosa, youtube, browser, ricerca... con il wifi è una scheggia ma fuori casa è snervante siete a conoscenza del problema? c'è un modo per ottimizzare le prestazioni? ho la tariffa vodafone che nella mia zona non ha mai dato problemi di linea e sul cell mi segna il pieno di tacche con una piccola G. mia sorella ha un lg l7 che come prestazioni internet lo mangia il mio...m che faccio????????????
    1) la sim della vodafone è nello slot giusto (WCDMA)?
    2) se si, nelle impostazioni ->gestione sim_> connessione dati, hai selezionato quella giusta?
    3) nelle impostazioni ->altro->servizio 3g preferenze di rete che vedi?

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Aspetta, ma quale bisogna scaricare, io neanche sapevo che si scaricavano. Io vorrei quella classica alla quale sono già abituata. Ma poi scaricandola quella installata che fine fa? E poi non occupo troppo spazio? Io ho già scaricato delle applicazioni, fb e youtube.....
    Buongiorno,
    io uso Swiftkey3 scaricata a scrocco su blackmart alpha e mi trovo molto molto bene

  12. Il seguente Utente ha ringraziato r_esisto per il post:

    larouge (18-01-13)

  13. #639
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    1) la sim della vodafone è nello slot giusto (WCDMA)?
    2) se si, nelle impostazioni ->gestione sim_> connessione dati, hai selezionato quella giusta?
    3) nelle impostazioni ->altro->servizio 3g preferenze di rete che vedi?
    sì slot giusto e impostazioni corrette controllate anche dall'operatore 190 vodafone . dopo averli contattati sono andato a cambiare la sim con una da 128k come suggerito da loro il curioso è che mentre ero al negozio nelle tacche indicatrici di rete c'era la lettera H e tutto funzionava, cambiata la sim tornando a casa tutto come prima(sulle tacche G) ... cercando una parola qualsiasi su google ci mette un secolo

  14. #640
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ... mi viene un dubbio! non può essere che gli slot siano invertiti? mi pare che vada meglio con la sim su quello con la scritta gsm ...?!

Pagina 64 di 229 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy