CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 229 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho riscontrato un grosso difetto sul mio terminale vediamo se lo fa anche a voi 'premetto che lo ho preso per la dual sim e per internet in mobilita, se sono accese le due sim e anche la conessione dati se mi chiamano sulla prima sim nessun problema mentre se chimano sulla seconda ecco che il telefono risulta irragiungibile anche se prende il segnale al massimo dopo alcuni minuti ki arrivano i messaggi di chi mi ha chiamato in precedenza ,se disattivo la conessione dati tutto va alla perfezione per me questo e un grande problema avete avuto delle esperienze simili? Help provate anche voi a fare delle prove grazie
    Ps per la bussola niete da fare io in rete non ho trovato info quidi mi sa che dobbiamo rassegnarci!


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A un mio amico e arrivato lo stari9377 con mio stupore ha jb 4.1, e piu veloce nello scorrimento delle pagine ,gps non funge come nel nostro e neppure la bussola si muove,ma sicuramente piu reattivo e poi jb non e un fake visto che premendo ripetutamente sul 4.1 esce jb nel mio i 9377 e 4.1 ma premuto ripetutamente esce 4.0 quindi e fake, sul test antutu il mio dispositivo rootato fa 6700 il suo originale fa 7400 'ho effetuato delle foto ma non so come inserirle,per dare la prova del test e jb se qualcuno e interessato posso postarle .......



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    A un mio amico e arrivato lo stari9377 con mio stupore ha jb 4.1, e piu veloce nello scorrimento delle pagine ,gps non funge come nel nostro e neppure la bussola si muove,ma sicuramente piu reattivo e poi jb non e un fake visto che premendo ripetutamente sul 4.1 esce jb nel mio i 9377 e 4.1 ma premuto ripetutamente esce 4.0 quindi e fake, sul test antutu il mio dispositivo rootato fa 6700 il suo originale fa 7400 'ho effetuato delle foto ma non so come inserirle,per dare la prova del test e jb se qualcuno e interessato posso postarle .......
    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Anche io ho ricevuto il telefono con JB 4.1.1. Il mio problema però è che con la procedura di Bin4ry non è possibile ottenere i permessi di root. Ed il problema del GPS rimane. Sembra che il bootloader sia locked. Il tuo amico è riuscito nel root?

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No niente root non ha trovato la procedura per adesso


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    No niente root non ha trovato la procedura per adesso


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Ciao
    anche sul Feiteng ultimo batch c'è JB 4.1.1 e kernel 3.4

    Io sono riuscito dopo 15 ore di faticata a provare di tutto a fare il Root attraverso il porting della recovery con CWM .. procedura non semplice, che richiede cygn istallata e con Android-kitchen plugins e altro .. c'è una guida su XDA .
    Ho scritto un breve riassunto dei passaggi che ho fatto sul thread del Feiteng .. e su XDA rooting the last unrootable MT6577 .. o qualcosa del genere

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho invece anche io il problema del GPS con JB 4.1.1 sul Feiteng ..
    E' un problema proprio di JB?

    Ho istallato FasterFix GPS ma non vede nessun server.
    Ho guardato nel file GPS.conf ma li sembra esserci il server europeo .. quindi non capisco !

    Se qualcuno ha soluzioni .. postate , grazie!

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Ho invece anche io il problema del GPS con JB 4.1.1 sul Feiteng ..
    E' un problema proprio di JB?

    Ho istallato FasterFix GPS ma non vede nessun server.
    Ho guardato nel file GPS.conf ma li sembra esserci il server europeo .. quindi non capisco !

    Se qualcuno ha soluzioni .. postate , grazie!
    Ciao, hai provato ad eseguire i passaggi riportati in questo thread?
    http://www androidiani com/forum/mtk-based-smartphones/231526-i9377-plus-14.html#post2976865
    Con il mio cellulare, nella modalità engineering, vengono agganciati i satelliti, ma nei successivi riavvii sono ancora da capo, il navigatore (o Maps) di Google non me li aggancia. Credo che nell'ultimo passaggio, nel quale "imprimeresti" nel sistema la tua reale latitudine e longitudine, la procedura fallisca, in quanto non possedendo i permessi di root, il file di configurazione del GPS non può essere riscritto.
    Potresti essere un po' più preciso riguardo la modalità con la quale hai ottenuto i permessi di root? Postando dei link precisi? Grazie

    Nota: ho trovato i thread di cui parlavi, ma per me, senza una guida un poco più articolata, sarebbe impossibile. Non ho il background sufficiente.
    Ultima modifica di Ferraglia73; 21-01-13 alle 14:24

  9. #718
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferraglia73 Visualizza il messaggio
    Potresti essere un po' più preciso riguardo la modalità con la quale hai ottenuto i permessi di root? Postando dei link precisi? Grazie
    .
    Poi provo a vedere quella GPS ..

    Qui c'è link mio post procedura schematica :
    https://www.androidiani.com/forum/mt...77_jbl-11.html

    Qui c'è thread XDA :
    [tut] [root] [mt6577] [cwmr] rooting the latest 'unrootable' mt6575/ 77 - xda-developers
    premi il primo pulsante show content , e clicca su tut ( And so here is the updated tut that exactly to do that & i believe its universal & it can be use on Any MT6575/ 77... ). Si apre un pdf online : MT6577 CWRM Root Updated V2.
    Ho utilizzato quella guida... La procedura non è banale, io sono ing. informatico e me la son cavata ..
    Ultima modifica di texscalper; 21-01-13 alle 15:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

    Ferraglia73 (23-01-13)

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho visto che c'è il Tianji S3 che si trova a meno e che pare identico. Secondo voi si tratta dello stesso cellulare rimarchiato?

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi affido alla vostra enorme esperienza.
    Dopo aver letto centinaia di post non ho ancora ben capito che cellulare ho acquistato e non so quale thread seguire per eventualmente fare un pò di danni.
    Il sito del venditore riporta "i9377 MTK6577 3CORE 2CPU+1gpu"etc. etc, dalle varie foto che trovo qui sol forum nessuno pare identico a questo, frontalmente si, ma l'alloggo delle due sim una sopra l'altra l'ho trovato solo in questo.
    Sono riuscito a rimpiazzare la CWMR previo backup completo con GScriptLitek, dalle info vedo "GT-i9300", pare montare IceCream 4.1.1 con kernel 3.0.13 ma tappando sulla versione velocemente appare una 4.0.
    Vedo "820 Mb" di memoria interna e "1,96 Gb" di esterna, ovviamente la microsd che ho inserito viene vista come sdcard2 e poco considerata... :P
    Qualcuno sa dirmi effettivamente quale I9377 è, o comunque come identificarlo correttamente?
    AnTuTu non lo identifica, ma mi da come device "bird77_a_cu_ics2", ovviamente gpu "PowerVR SGX 531".
    Sono comunque abbastanza soddisfatto, solamente si nota un leggero sfarfallio sulla luminosità del display quando ci sono cose in movimento.
    Grazie!

    P1030495.jpg
    Ultima modifica di Erario; 21-01-13 alle 22:52

Pagina 72 di 229 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy