CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 229 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Normalmente, quando si vuole andare a fare CWM bisogna tenere il volume + e il pulsante di accensione,
    se lo faccio che il mio telefono si appena fuori, non so come installare il CWM, ha cercato di assegnare diversi
    discussioni, ma niente sembra funzionare per me.

    Qualcuno ha un'idea di come ho potuto riaverla

    tradotto con google
    __________________________________________________ _
    Normally when you want to do go to CWM you have to hold the volume + and the power button,
    if i do that my phone just turns off, don't know how to install the CWM, tried allot of different
    threads but nothing seems to work for me.

    Anyone has an idea on how i could get it back

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Provato, ma con il nostro non fungono...

  4. #703
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    come scritto in post precedenti il mio i9377 sembra ricevere male il segnale dati per cui è molto lento quasi fermo in navigazione, ho provato a resettare il cell in factory mode con volume- e power e mi sono trovato la schermata in cinese incomprensibile... da qui in poi ho azzardato! selezioni a caso fino a schermate rosse e roba varia... panico... ho tolto la batteria non sapevo come uscirne e ho riacceso... TUTTO A POSTO come prima. come faccio a resettare il tel in queste condizioni? nessuno sa come controllare se ha un problema hardware o firmware? le impostazioni su android sono a posto, sim slot giusto e poi fatte altre prove con altre sim risultato uguale. please help!

  5. #704
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scustae, ho installato lo script batteria che si trova un bel po di post prima, ma non mi piace l'icona della batteria che c'è adesso. come faccio a rimuoverlo e tornare a l'icona originale???
    grazie

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se le due sim sono attive per fare e ricevere telefonate la navigazione in 3g è lenta?

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    post #614 "Ho un "Tianhe I9377add case " (S3 style) ..."

    Ho risolto, ma che fatica!
    driver, root, backup con Gscript (per fargli trovare lo script l'ho dovuto mettere non nella SD ma nella mem. del cell, dove -non capisco- si duplica alcune cartelle dalla SD), copia IMEI (app mobuileuncle, facilissimo), SpFlash per la nuova ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN (dopo ripetuti problemi di driver, ho risolto togliendo e rimettendo il cavo usb dopo il lancio del 'download').
    Ora il cell vede la telecamera, gps ok, non va la bussola (ma questa non è in cima alle mie esigenze!).


    Il cell va bene, sono contento, il problema maggiore è la batteria sottodimensionata (1800 mAh), ora capisco perchè ne forniscono 2!

    samuell, non so come si fa a uplodare un file, se mi dai una mail te la mando

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie steces ma me l'ha già mandata il venditore, solo che il cellulare non viene proprio riconosciuto da flash tool quindi gliel'ho rispedito.

    larouge, lo star i9377 è un ottimo smartphone, ha lo stesso hardware dell'haipai quindi le prestazioni sono le stesse.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato samuell per il post:

    larouge (21-01-13)

  10. #708
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferraglia73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il telefono in oggetto. L'HAIPAI i9377. Mi è arrivato da poco, bello e funzionale, ma ho un problema con il GPS. Non mi aggancia la posizione.
    Seguendo alla lettera la guida per proposta in questo thread, nella modalità engeneering, riesco a fare il fix. Salvo le nuove coordinate ed esco, riavvio il telefono ma nulla di fatto: il GPS (ad esempio con Maps, o i navigatore di google) non riesce ad agganciare il segnale.

    Premetto che, attraverso la guida proposta qui, non riesco nemmeno a fare il root... ho installato i driver ADB, il telefono mi viene riconosciuto (con una strana sigla: 1234567890ABCDEF), faccio la procedura del root "Bin4ryv18" ma lo script, in definitiva, non riesce nell'intento. Scegliendo l'opzione 1 il programma parte, sembra che copi (non so dove) i file necessari, mi viene chiesto di effettuare il restore dei dati, viene effettuato, ma al riavvio mi compare la scritta "access denied: (are you root?)".
    In pratica non riesco a dare al telefono i diritti di root, ed è per questo che, a mio avviso, non riesco nemmeno a fare il fix del GPS. Nonostante io agganci i satelliti, presumo che, non avendo i permessi di root, le coordinate non riescano ad essere scritte nei files di configurazione del telefono.
    La mia build mi pare sia differente da quelle che ho trovato qui. Il telefono mi è arrivato solo da qualche giorno, e credo sia, effettivamente, un JB 4.1.1

    Qualcuno è riuscito a fare il root su questo telefono?

    Grazie!
    Ci ho perso due notti...stessa identica cosa...
    Toglimi una curiosità... per andare in recovery devi tenere premuto power e vol+ ...oppure power e vol-???
    Perche io ci vado col secondo modo...col primo metodo vado in factory mode (ovvero dove c'è il robot con la pancia aperta)...

  11. #709
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuell Visualizza il messaggio
    grazie steces ma me l'ha già mandata il venditore, solo che il cellulare non viene proprio riconosciuto da flash tool quindi gliel'ho rispedito.

    larouge, lo star i9377 è un ottimo smartphone, ha lo stesso hardware dell'haipai quindi le prestazioni sono le stesse.
    Lo ho appena ordinato anche per mio marito che ne è entusiasto. Per ora io voglio vedere se va con le applicazioni che mi servono, altrimenti dovrò ricorrere a voi per aumentarne le prestazioni.
    A proposito chi sa dirmi quale app scaricare per word e excel?
    Grazie
    Marianna

  12. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danwar Visualizza il messaggio
    Ci ho perso due notti...stessa identica cosa...
    Toglimi una curiosità... per andare in recovery devi tenere premuto power e vol+ ...oppure power e vol-???
    Perche io ci vado col secondo modo...col primo metodo vado in factory mode (ovvero dove c'è il robot con la pancia aperta)...
    Ciao, non mi è ben chiara la tua domanda. Cosa intendi per recovery mode? Ho sempre pensato che in recovery ci si potesse andare solo se il telefono è roottato... ed io non sono ancora riuscito. hai da darmi qualche dritta? Oppure intendevi la schermata engineering? ...dove ci sono le parametrizzazioni per il GPS (ed altro)?

Pagina 71 di 229 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy