CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 229 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

raga non ci sto capendo più nulla tra tutte queste sigle e modelli...è questo quello nel quale si parla in questo topic ?!
    Haipai I9377 MTK6577 Dual Core 4.7Inch 8.0MP Camera Android 4.1 3G GPS SmartPhone [B Haipai I9377] - US$128.00 : www.mixeshop.com
    sono indeciso se prendere questo o il feiteng
    FeiTeng N9300+ MTK6577 Dual Core4.7 Inch Android 4.0 3G GPS 8.0MP Camera Smart Phone [FeiTeng N9300+] - US$128.00 : www.mixeshop.com

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

x linelock......dunque devi sapere precisamente che modello hai......sul mio c'e' scritto i9377,ma ma poi mi sono ricordato che nelle info telefono,prima di brikkare ,c'era scritto GT 9300,quindi ho provato svariate rom per il 9300 ed alla fine ho trovato quella giusta.Non so se posso inserire link esterni o altrimenti te lo mando in pvt.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

x linelock..........ti ho inviato il link in pvt.Ciao e fammi sapere........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ne provo a cercare un paio, giusto per vedere che telefono è!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il mio cellulare si spegne da solo ,per riaccenderlo devo staccare la batteria e rimetterla, avete dei consigli ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omer111 Visualizza il messaggio
    x linelock..........ti ho inviato il link in pvt.Ciao e fammi sapere........
    sul sito che mi hai passato, non ho trovato alcuna rom per l'i9377.
    per qualche anima pia che vorrà aiutarmi, ecco la foto del problema:
    i9377.jpg

Baby Droid L'avatar di ElPaso

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelesx Visualizza il messaggio
    il mio cellulare si spegne da solo ,per riaccenderlo devo staccare la batteria e rimetterla, avete dei consigli ???
    Anche io ho lo stesso problema, ma solo con una delle due batterie in dotazione (che per questo motivo è inusabile), con l'altra è perfetto.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più su questo problema delle batterie?

PS: a proposito del GPS: qui ho letto di gente con milioni di problemi al riguardo, io oltre ad un primo fix piuttosto lungo (e con l'aiuto di GPS test) non ho avuto alcun problema...basta ricordarsi di tenere acceso anche il wifi oltre al GPS, perchè altrimenti l'antenna del GPS non viene amplificata ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a Tutti!!!!! Ho appena acquistato lo smartphone Cect i9377 con android 4.1.1..... volevo sapere se questa guida può essere utilizzata sul mio Smartphone..... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la guida per far cosa????Segui innanzitutto la guida per il root,poi ti fai un bel bekup e conservalo gelosamente,installa la cmw (c'è la guida su questo sito) e poi ti puoi sbizzarrire a provare qualche altra rom......Vai tranquillo che se brikki ho postato la soluzione a pagina 141 senza smontare il telefono.
    Ultima modifica di omer111; 03-05-13 alle 17:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti mi intrometto per una domanda veloce ho un i9377 ma nelle info tel vedo numero modello 9300 vers.android 4.1.1 (verificato) kernel 3.0.13.
    il mio problema è che il sensore di prossimità sembra che si addormenti cioè dopo alcuni secondi circa 30-40 che è attivo va a riposo, questo lo posso verificare con un apps sensor box, e per risvegliarlo devo premere leggermente sul frontale.
    questo mi succede anche quando comincio una telefonata per svegliarlo devo premere leggermente sul frontale e poi funziona bene, ma alla telefonata sucessiva arrieccolo.
    Nel menu non riesco a trovare nessuna voce di calibrazione nemmeno nel ENGENEERING MENU qualcuno ha info da darmi GRAZIE A TUTTI

Pagina 142 di 229 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio