ciao, sapete per favore indicarmi quale impostazione devo mettere sul mio I9377 affinchè il roaming dati sia bloccato per il traffico internet e libero per il voce? grazie mille
ciao, sapete per favore indicarmi quale impostazione devo mettere sul mio I9377 affinchè il roaming dati sia bloccato per il traffico internet e libero per il voce? grazie mille
Anch'io stesso problema con le batterie, mi da segnale di ricarica ma non si ricarica, mandato in assistenza mi è stato consigliato di cambiare le batterie. Ho acquistato nuova batteria e speriamo bene, altrimenti mi toccherà cambiare la scheda con la porta usb, nella speranza ce ne siano ancora altre su ebay.
ciao a tutti.
Se vuoi escludere il controllo software, spegni il telefono e lascialo in carica.Se carica bene procedi pure con il reset altrimenti è un problema hardware.
Riccardo
Ragazzi ma solo RomRimba può modificare la prima pagina? ho provato a mandargli un messaggio privato ma dice che ha raggiunto il massimo numero di messaggi che può ricevere. volevo chiedergli di aggiornare l'indice, è un peccato visto che molte persone lo consultano. Io poi vorrei aggiungere una guida per il flash e farla mettere in evidenza così che anche io stesso in futuro possa rileggerla, infatti per riflashare ho dovuto riguardare vecchi post e messaggi privati XD
Colgo anche l'occasione per sapere se il problema di alcuni giochi (need for speed most wanted, rayman jungle run, sing) che funzionano con l'audio a tratti può essere risolto.
grazie XD
ho attivato la modalità talkback,ma non riesco a disattivarla perchè non riesco a scorrere nel menu impostazioni...sapete come fare...aiutoooo
Prepara il post dettagliato e il titolo, poi contatti uno dei moderatori di sezioni, gchiedendo di mettere in prima pagina il titolo e il link.
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano