CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 229 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sapete per favore indicarmi quale impostazione devo mettere sul mio I9377 affinchè il roaming dati sia bloccato per il traffico internet e libero per il voce? grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anch'io stesso problema con le batterie, mi da segnale di ricarica ma non si ricarica, mandato in assistenza mi è stato consigliato di cambiare le batterie. Ho acquistato nuova batteria e speriamo bene, altrimenti mi toccherà cambiare la scheda con la porta usb, nella speranza ce ne siano ancora altre su ebay.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    No, con le impostazioni di fabbrica non risolverai il tuo problema, a me ha fatto la stessa cosa , e ho risolto cambiando la scheda con la.porta usb
    se fosse la presa usb non funzionerebbe neanche il collegamento al pc....invece funziona benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti.
    Se vuoi escludere il controllo software, spegni il telefono e lascialo in carica.Se carica bene procedi pure con il reset altrimenti è un problema hardware.
    Riccardo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo52 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Se vuoi escludere il controllo software, spegni il telefono e lascialo in carica.Se carica bene procedi pure con il reset altrimenti è un problema hardware.
    Riccardo
    risulta la carica in corso...ma non carica nulla

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo RomRimba può modificare la prima pagina? ho provato a mandargli un messaggio privato ma dice che ha raggiunto il massimo numero di messaggi che può ricevere. volevo chiedergli di aggiornare l'indice, è un peccato visto che molte persone lo consultano. Io poi vorrei aggiungere una guida per il flash e farla mettere in evidenza così che anche io stesso in futuro possa rileggerla, infatti per riflashare ho dovuto riguardare vecchi post e messaggi privati XD
    Colgo anche l'occasione per sapere se il problema di alcuni giochi (need for speed most wanted, rayman jungle run, sing) che funzionano con l'audio a tratti può essere risolto.
    grazie XD

Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo RomRimba può modificare la prima pagina? ho provato a mandargli un messaggio privato ma dice che ha raggiunto il massimo numero di messaggi che può ricevere. volevo chiedergli di aggiornare l'indice, è un peccato visto che molte persone lo consultano. Io poi vorrei aggiungere una guida per il flash e farla mettere in evidenza così che anche io stesso in futuro possa rileggerla, infatti per riflashare ho dovuto riguardare vecchi post e messaggi privati XD
    Colgo anche l'occasione per sapere se il problema di alcuni giochi (need for speed most wanted, rayman jungle run, sing) che funzionano con l'audio a tratti può essere risolto.
    grazie XD
    Ho trovato il root, e ho fatto la recovery per la rom che hai pubblicato tu. per quanto riguarda il thread parlo con qualche moderatore, o fai un thread nuovo. Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho attivato la modalità talkback,ma non riesco a disattivarla perchè non riesco a scorrere nel menu impostazioni...sapete come fare...aiutoooo

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    grazie XD
    Prepara il post dettagliato e il titolo, poi contatti uno dei moderatori di sezioni, gchiedendo di mettere in prima pagina il titolo e il link.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxgis78 Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema con le batterie, mi da segnale di ricarica ma non si ricarica, mandato in assistenza mi è stato consigliato di cambiare le batterie. Ho acquistato nuova batteria e speriamo bene, altrimenti mi toccherà cambiare la scheda con la porta usb, nella speranza ce ne siano ancora altre su ebay.
    Ho risolto il problema sostituendo la scheda con presa usb acquistata su ebay, ho notato però che impiega molto tempo a caricarsi. Secondo il vs parere è normale perchè dovuto alla grande della batteria oppure no? grazie

Pagina 185 di 229 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio