Originariamente inviato da
crucco73
allora si mi è arrivato il cell come forma peso materiale è praticamente uguale al 5 cambia solo la mela dietro che è stampata invece quella del 5 è a specchio, il cell è molto veloce (ha 2 giga di ram) il wifi va benissimo la risoluzione dello schermo è molto buona, la fotocamera lascia un poco a desiderare molto lontana dall iphone 5, i cavi mi avevano detto che erano originali, ma la prima volta che l ho scollegato dal macmini mi è rimasosto usb attaccato al mac e il cappuccio bianco che mi ballava sul cavo. cosa più brutta però è che non prende la linea purtroppo mi è arrivato un cell difettato praticamente qualsiasi sim monto non prende la linea. glie l ho rispedito indietro lunedì mi ha detto che me ne rimanda un altro oppure mi manda qualcosa altro. e visto che l unedì esce l umi x1s optero per farmi mandare questo, visto che il goophone è 4 pollici e io abbituato ormai all oppo find 5 mi sembrava troppo piccolo. cmq sul sito dove l ho preso ci sono tutti feedback positivi. si vede che io sono l unico a cui è arrivato sfigato strano....