Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Sono lì a sperare insieme a te :D
grazie per la tua disponibilità vorrà dire visto che sei esperto appena mi arriva ti assillerò rotfl .....:*
-
Se dovessi* fare il conto di tutte le fregature che ho preso on-line....uuuuhhh...da brividi!!
*(bastard inside :) )
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
zoolander
Ok grazie mille. E' identico, salvo la memoria totale , che da me è 1478 e non 1500 e spiccioli (vabbè), e la fotocamera, che nel mio caso è 8 mega pixel. La risoluzione dello schermo è anche nel mio caso 1220x720
Ciao vorrei sapere se hai i permessi di root....temo che sia quello il problema!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Una domandina ina ina :D io ho tutti i contatti sul pc in outlook siccome nella sim per mia disgrazia mi sono dimenticata di copiarli dal cellulare alla sim prima di fare un reset a fabbrica perchè l'ho venduto, vorrei un parere se installo questo con Android Sync Manager WiFi installato sul PC e Android Sync Manager Agent installato sul telefono funziona, io utilizzavo molto active sync del mio cellulare htc qualcuno lo tiene? grazie
Qualche anima pia thanks:)
-
Quote:
zoolander
Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
Probabilmente i primi aggiornamenti verranno pubblicati scaricabili sul sito ufficiale e non OTA, visto che questa funzione non è ancora stata attivata neanche nei modelli precedenti. Comunque, insieme ad aggiornamenti e files vari, sul sito si troveranno (o forse ci sono già, non ho controllato) anche guide, video-guide e spiegazioni su cosa fare. Inoltre qui sul forum a breve (ne sono certa) saranno aggiunte info utili e procedure passo-passo su installazioni, aggiornamenti e tutto. State tranquilli, non verrete lasciati soli... Parlo per esperienza diretta. :)
Quote:
alco66
ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione rotfl, quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri :p
Questo clima di tensione e agitazione (che non fa bene a nessuno) si era diffuso ampiamente anche con ZP950, che è il modello in mio possesso, e il tutto alla fine si è risolto in una nuvola di fumo. E' normale che un telefono appena uscito sul mercato presenti qualche problema, e anche se ovviamente la cosa scoccia un po', alla fine l'assistenza c'è e non verrete abbandonati.
Non fatevi prendere dal panico, in realtà questi terminali sono a dir poco ottimi, hanno un rapporto qualità-prezzo altissimo e non vi deluderanno! :)
Quindi, bando agli allarmismi e godetevi il vostro Zopone quad core!! ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk
-
Quote:
zeroalx
Non è che la risoluzione viene influenzata dai tasti virtuali?
Secondo me ,per i problemi che si sono presentati, quando hanno fatto l'aggiornamento software per prepararlo alla condizione di vendita che volevano applicare al nostro
mercato qualcosa è andato storto.
Potrebbe proprio essere una partita di telefoni fatta tutta in un determinato momento.
Credo sia il firmware rotato ad avere problemi
-
Quote:
alco66
grazie per la tua disponibilità vorrà dire visto che sei esperto appena mi arriva ti assillerò rotfl .....:*
Ahahah, con piacere, ma di android ne capisco come di cinese mandarino. Però sarò a tua disposizione per ogni cosa in cui sarò in grado di aiutarti :-)
-
Quote:
command0
Ciao vorrei sapere se hai i permessi di root....temo che sia quello il problema!
Non ho i permessi di root, ho chiesto espressamente di non averli
-
Quote:
command0
Credo sia il firmware rotato ad avere problemi
Ho domandato sembra sia il root, mi hanno chiesto quando arriva il mio visto s'è rootato di fare sapere ;) quindi entro stasera o domani mattina quando arriva vedrò ...
-
Quote:
alco66
ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione rotfl, quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri :p
Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........
In 3g si comporta egregiamente, è una scheggia. Sia con tre che con tim. La fluidità della navigazione è eccellente, così come lo zoom delle pagine.
-
Quote:
zoolander
Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
scusa non ti so rispondere, prova a chiedere a zopo
-
scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?
-
-
Quote:
statinsky
scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?
Sono sostanzialmente identici, cambiano solo le dimensioni del display.
-
Quote:
statinsky
:-)
Allora ti rispondo seriamente, per me è migliore l' 810 per due motivi a 1:
1)
stessa risoluzione su display di 0.7 pollici inferiore con conseguente miglior ppi di circa 50 punti per pollici e a quei livelli non son pochi, per capirci c'è molta più differenza fra ZP950+ e 810 rispetto a quella che passa fra l' 810 e un iphone5.
2)
L' 810 ha tasti fisici contro quelli virtuali del 910 e del 950+
Io li preferisco visto che la rom stock non mi sembra che gestisca a dovere la scomparsa dei testi virtuali. (siamo nel campo del puramente estetico cmq)
3)
Indubbiamente a favore del 950+ ci sono quei 0,7 pollici che sono sempre un bel vedere.
Insomma sono telefoni con stesso HW non esiste un migliore se non per queste tre differenze a ognuno poi la scelta di quale abbiano maggior peso
Rob
-
Notizia da approfondire e gestire con la dovuta calma: su un forum russo ho letto (con Google Translate ovviamente) di un aggiornamento a 4.2.1 dichiarato "Firmware non ufficiale" non so se è una beta o una ROM cucinata da qualche utente.
Lo sto scaricando per guardare dentro lo zip ma ovviamente non lo installerei mai sul mio (non ancora arrivato) Zopone se non dopo conferme ufficiali, e magari esperienze di qualche altro utente.
-
Buongiorno a tutti.
Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
Buona giornata!
-
Quote:
zopo
Buongiorno a tutti.
Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
Buona giornata!
Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.
In giornata pubblichiamo la rom non root e la guida per l'aggiornamento.
-
Sig. Feng lei ha GRANDE serietà e professionalità.
NON ci sono altre parole......
;)
-
Quote:
zopo
In giornata pubblichiamo la rom non root e la guida per l'aggiornamento.
Questo significa che perdo il root? E per riavere il phablet rootato come si fa??
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Questo significa che perdo il root? E per riavere il phablet rootato come si fa??
Stiamo già a lavoro per la recovery CWM e root.zip :D
-
Intanto vi segnalo come la batteria faccia buoni progressi. Sono al 14% dopo un giorno e 10 ore in cui ci ho fatto di tutto, oltre 2 ore di wifi, giochi,circa un' ora di chiamate, connessione 3g ed altro. Ho comprato un pennino trust , e devo dire che, pur senza eccellere in precisione, fa il suo dovere.
-
Quote:
zopo
Buongiorno a tutti.
Buona giornata!
Buongiorno sig. Feng
può dirci se lo stesso problema affligge anche il zp810hd di prossima consegna, considerato che dovrebbero avere le stesse caratteristiche?
ringrazio e mi scuso con i mod per l'utilizzo di questo 3D in mancanza di quello specifico
-
Quote:
glvhp4
Buongiorno sig. Feng
può dirci se lo stesso problema affligge anche il zp810hd di prossima consegna, considerato che dovrebbero avere le stesse caratteristiche?
ringrazio e mi scuso con i mod per l'utilizzo di questo 3D in mancanza di quello specifico
Buongiorno,
per ZP810 non abbiamo ancora il root, i nostri tecnici stanno ancora lavorando su questo.
-
Quote:
command0
Stiamo già a lavoro per la recovery CWM e root.zip :D
Grazie command0, tutto questo infonde fiducia a tutti. Lodi lodi lodi. To be continued...........
-
mi sono perso un bel po di cose a quanto vedo...
-
1 allegato(i)
Quote:
zopo
Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2.
Sig Feng, grazie per il vostro impegno e la vostra serietà.
Riguardo l'annuncio della futura versione 4.2 sono arrivato con qualche secondo di anticipo :-)
Ecco lo screenshot direttamente dal forum cinese, pubblicata ieri alle 10:05 locali:
Allegato 51157
Anche con Google translate il sito cinese è MOLTO difficile da visualizzare, molte traduzioni sono a dir poco strane, forse un madrelingua che parla anche italiano potrebbe addirittura trovarle comiche rotfl
-
Ma il thread ufficiale dello zopo zp950+ e stato gia aperto...? :D
-
Quote:
Pyter
Ma il thread ufficiale dello zopo zp950+ e stato gia aperto...? :D
No, questo è l' unico thread. Non so se basta far rinominare questo da qualche mod, ci vuole anche qualcuno che lo gestisca.
-
Ho inserito adesso due sim, la prima tre e la seconda wind. Ricezione del segnale ottima pari ai top, pecca come già specificato da zoolander o zeroalx (scusate non ricordo bene e non mi va di rileggere i post) di volume anche in chiamata, sia come auricolare interno sia come vivavoce. Durante una chiamata un amico mi ha detto di avvertire un leggero fruscio in sottofondo, ma di questo non do nessuna conferma, farò delle prove e in seguito vi farò sapere (non tenete conto). Ho provato la videochiamata e la fotocamera anteriore si è attivata normalmente, quindi è solo con quella posteriore il problema. La videochiamata è stata fluida ma anche n questo caso stesso discorso del volume, provato in ambiente interno e privo di rumori in sottofondo e si sentiva giusto giusto, quindi credo che all'aperto sicuramente ci saranno problemi di ascolto. Durante la videochamata ho provato a cambiare fotocamera (giusto per togliermi lo sfizio) causando ovviamente l'interruzione della chiamata con conseguente arresto dell'applicazione del telefono.
Ho installato l'applicazione copilot, non ho avuto il tempo di testarla in auto, ma già vedere la mappa su quell'ampio display è qualcosa di bello.
Per adesso è tutto. To be continued.........
P.S. Command0 ma si può fare qualcosa per aumentare il volume specialmente per le chiamate??
-
Mi accodo alla richiesta di drdvx, se si potesse fare qualcosa per aumentare il volume delle chiamate sarebbe grandioso
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Si potrebbe....modificando alcuni valori io stò usando volume+ ma con molta cautela!
-
Quote:
command0
Si potrebbe....modificando alcuni valori io stò usando volume+ ma con molta cautela!
Ma funziona anche per l'audio delle chiamate o solamente per l'ascolto video, musica e toni vari. Perchè evidenzi molta cautela?? A valori estremi potrebbe danneggiare l'altoparlante o per altri motivi.
-
Quote:
command0
Serve il root?
-
Non occorre il root!E chiaro che evidenzi la dicitura "con molta cautela"ci sono gli smanettoni che incautamente combina casini!Purtroppo per ovvi motivi non posso postare l'apk cercate volume+ v2.0 su xda!
Ci sono varie versioni la 2.0 è per Jelly Bean,si possono Aumentare i Valori speker bluetooth e Auricolare!Prendete spunto dalla foto senza smanettare!
-
Quote:
command0
ciao quando potetemi spiegate come fate queste immagini del display grazie :)
-
Tasto power e volume+:)
-
Fatemi capire , io non sono molto esperta , quindi il problema della fotocamera dipende da chi ha chiesto lo smartphone rootato? chi non ha rootato non ha problemi giusto?