Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Tasto power e volume+:)
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
grazie :D finalmente so come si fa !!!!!!!!!!
-
Per la pagina ufficiale del 950+ ci stò lavorando ,avevo chiesto parecchie pagine più indietro se qualcuno stava preparando qualcosa che me lo avesse fato sapere onde evitare sovrapposizioni,non ho sentito nulla per cui :)
Questa sera nel tardi o al massimo domani mattina la metto sù
-
Quote:
zeroalx
Per la pagina ufficiale del 950+ ci stò lavorando ,avevo chiesto parecchie pagine più indietro se qualcuno stava preparando qualcosa che me lo avesse fato sapere onde evitare sovrapposizioni,non ho sentito nulla per cui :)
Questa sera nel tardi o al massimo domani mattina la metto sù
Non farti scrupoli mica devi avere timore ad aprire un 3d anzi il forum vive di questo,i contenuti non dovete aspettarli dallo staff, condividerli insieme e' la vera forza .Procedi pure :)
-
3 allegato(i)
Buonasera a tutti!
Per chi ha problema della fotocamera, può fare questo aggiornamento:
Per facilitare la ricerca dei files, consiglio di creare una cartella su desktop per salvare i files sotto indicati
Driver:
https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g
Rom:
https://mega.co.nz/#!hEomWQYI!WA1oay...s0dpxnieXvx53s
Programma Flashtool 4.1:
https://mega.co.nz/#!9c4n0abR!aNUEsl...sweIK09Rr_luSo
Step 1
Installate il driver
Step 2
Aprite il programma Flashtool 4.1, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e aprite
Allegato 51228 Allegato 51226
Step 3
Cliccate su Download e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
Allegato 51227
Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento è derminato con successo.
Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti, cambia solo la rom.
Per maggior informazioni, non esitate a contattarci tramite sito zopo italia.
Buona serata!
-
Efficientissimo, grazie Zopomobile
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Grazie per la celerità e serietà dimostrata. Inizio a scaricare i file ed a procedere. Vi farò sapere. To be continued..........
-
Si può effettuare la procedura su windows 8?? Perchè vedo che mancano i driver.
-
grazie io sono un pò imbranata ma nello step1 dice installate i driver s'intende nel pc?
-
Quote:
alco66
grazie io sono un pò imbranata ma nello step1 dice installate i driver s'intende nel pc?
Si, sul pc.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Si, sul pc.
Grazie stò studiando visto che ho chiamato il corriere e domani mattina lo tengo, e siccome io l'avevo chiesto rootato , stò studiando stasera :D
-
Fatto tutto ho cliccato su download ed ho inserito subito il cavo nel telefono spento e con batteria inserita, ma sembra non succeda niente. Penso che la barra sotto del programma flash tool dove c'è la percentuale dovrebbe indcare qualcosa e invece niente. E' normale così oppre non è andato a buon fine?? E' da circa 8 min che è in questo stato. Qualcuno sa darmi lucidazioni i merito??
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Fatto tutto ho cliccato su download ed ho inserito subito il cavo nel telefono spento e con batteria inserita, ma sembra non succeda niente. Penso che la barra sotto del programma flash tool dove c'è la percentuale dovrebbe indcare qualcosa e invece niente. E' normale così oppre non è andato a buon fine?? E' da circa 8 min che è in questo stato. Qualcuno sa darmi lucidazioni i merito??
Il driver è stato installato correttamente?
-
Dunque aperto file driver ho questo Screenshot by Lightshot io tengo windows xp quale di questi devo installare? grazie
-
Quote:
alco66
Dunque aperto file driver ho questo
Screenshot by Lightshot io tengo windows xp quale di questi devo installare? grazie
clicca install_driver
-
Quote:
zopo
Il driver è stato installato correttamente?
Si installato correttamente, sto lavorando sull'altro pc con windows 7 x64bit (per sicurezza), alla fine è apparsa la finestra con la diciture che il driver si è installato.
-
Quote:
zopo
clicca install_driver
Solo quello e basta non devo fare nient'altro sul pc? Visto che ci sono altre cartelle grazie
-
Ma vorrei sapere se la barra sotto dove mostra la percentuale deve scorrere o è normale che sia così. E' da oramai 15 minuti che è fermo. Come faccio a capire se sta aggiornando oppure no?? Cosa devo fare??
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Ma vorrei sapere se la barra sotto dove mostra la percentuale deve scorrere o è normale che sia così. E' da oramai 15 minuti che è fermo. Come faccio a capire se sta aggiornando oppure no?? Cosa devo fare??
La barra deve diventare viola arriva 100%(10 secondi), poi colore giallo per arrivare 100% ci mette 3-4 minuti.
Riprova da capo, anche con un'altra porta USB.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Prova a vedere su youtube ci sono diversi filmati come fare, naturalmente per altri telefoni , ma credo che la procedura sia uguale
-
Quote:
alco66
Solo quello e basta non devo fare nient'altro sul pc? Visto che ci sono altre cartelle grazie
Solo quello.
-
Quote:
alco66
Prova a vedere su youtube ci sono diversi filmati come fare, naturalmente per altri telefoni , ma credo che la procedura sia uguale
Si, la procedura è uguale come altri aggiornamenti tramite Flashtool, importante è quello di installare correttamente il driver.
-
Quote:
zopo
La barra deve diventare viola arriva 100%(10 secondi), poi colore giallo per arrivare 100% ci mette 3-4 minuti.
Riprova da capo, anche con un'altra porta USB.
Infatti il problema era stranamente la porta usb, adso è partito ed ha completato. Ora provo ad accendere il telefono e vedo se funziona la fotocamera. To be continued........
-
Scusate il ritardo ma ho provato la fotocamera, le foto in modalità notturna sono notevoli.
Devo dire che inizialmente mi era preso un colpo perchè dopo aver flashato premendo il tasto di accensione il telefono non si accendeva. Dopo vari tentativi ho provato a togliere e rimettere la batteria e finalmente si è acceso. Ovviamente ho provato subito la fotocamera e come vi ho detto prima sono soddisfatto. In nottata proverò nuovamente a reinstallare tutte le applicazioni provate per vedere se presenta altre anomalie. Per il momento chiudo e mi concedo al mondo, che si sta chiedendo che fine ho fatto.
Ma prima un ringraziamento alla Zopo nella persona Feng per la serietà e correttezza dimostrata nell'affrontare nell'immediato questa problematica.
To be continued.............
N.B. Ai posteri: ricordate di togliere e rimettere la batteria dopo aver flashato, altrimenti vi prende un colpo.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Scusate il ritardo ma ho provato la fotocamera, le foto in modalità notturna sono notevoli.
Devo dire che inizialmente mi era preso un colpo perchè dopo aver flashato premendo il tasto di accensione il telefono non si accendeva. Dopo vari tentativi ho provato a togliere e rimettere la batteria e finalmente si è acceso. Ovviamente ho provato subito la fotocamera e come vi ho detto prima sono soddisfatto. In nottata proverò nuovamente a reinstallare tutte le applicazioni provate per vedere se presenta altre anomalie. Per il momento chiudo e mi concedo al mondo, che si sta chiedendo che fine ho fatto.
Ma prima un ringraziamento alla Zopo nella persona Feng per la serietà e correttezza dimostrata nell'affrontare nell'immediato questa problematica.
To be continued.............
N.B. Ai posteri: ricordate di togliere e rimettere la batteria dopo aver flashato, altrimenti vi prende un colpo.
Bene bene DrDivXBetaRelease sono molto felice che si e risolto bene questo problema che si era venuto a creare......in fondo ci ho creduto molto in questo risultato ottenuto......
complimenti davvero a tutto lo staff di ZOPO per questo tempestivo intervento......dopo aver visto questo esempio di professionalità sono ancora più convinto di aver fatto una scelta azzeccata nell'ordinare lo ZP950+ ......non vedo l'ora che spediscono e che arrivi......rotfl:D:);)
-
Anch'io mi associo complimenti super alla ZOPO che si è prodigata ad intervenire subito un'assistenza impeccabile, seguendo passo passo noi appassionati :) continuate così siete fantastici grazie ancora...
-
Quote:
nilobet
Eccomi qua...con il mio nuovo cellulare confermo di avere anch'io il problema della fotocamera, problema segnalato su FB ma senza nessuna risposta
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Hey nilobet hanno rilasciato tutto l'occorrente per sistemare il problema della fotocamera......facci sapere l'esito finale del tuo da fare......
-
Quote:
Pyter
Hey nilobet hanno rilasciato tutto l'occorrente per sistemare il problema della fotocamera......facci sapere l'esito finale del tuo da fare......
ciao vai indietro di qualche pagina c'è l'aggiornamento e le spiegazioni grazie alla zopo che ha postato nel forum
-
Poche ore e ritiro il device.. Non vedo l'ora che sarà aperto il thread perché sicuramente avrò un sacco di cose da farci e smanettamenti vari... Ho già 3app di tweak.. Vi farò sapere se migliorano anche l'audio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
alco66 ma il tuo quando e stato spedito...???...
-
R: Zopo 950+ presale
Per chi ha problemi con i driver si consiglia di installare il programma snappea per la gestione Android fa PC!
www.snappea.com
-
Quote:
Pyter
alco66 ma il tuo quando e stato spedito...???...
ordinato il 28 febbraio e spedito lunedì sera chiamato corriere mi arriva domani mattina
-
Quote:
command0
Per chi ha problemi con i driver si consiglia di installare il programma snappea per la gestione Android fa PC!
SnapPea - Android's Best Friend
Cioè a cosa serve in pratica
-
Notte a tutti ciaoooooooooooooo
-
R: Zopo 950+ presale
É un software che gestisce rubrica,foto,musica ecc... dei dispositivi Android da Pc basta collegare lo zopo con cavo usb aprire snappea dal PC,é il software installerà i drivers appropriati sul PC!
-
Buono a sapersi...questo lo salvo che può tornare sempre utile...
-
Ragazzi davvero complimenti a Zopo per il tempestivo intervento! Sono sempre più convinto della scelta che ho fatto prendendo lo zp950+! :)
-
sono proprio al pc che sto provvedendo...sono bloccato perche ho anche scaricato la batteria del telefono è sto aspettando che arrivi al 100%...ma ci siamo quasi
-
Quote:
nilobet
sono proprio al pc che sto provvedendo...sono bloccato perche ho anche scaricato la batteria del telefono è sto aspettando che arrivi al 100%...ma ci siamo quasi
siamo tutti con teeeeee...se il sonno non ci piega prima.....:)
-
dopo aver installato i driver ae avviato flashtool clicco su scetter loading ma non ho la cartella global tech da cui selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt
-
risolto....il sonno...avevo dimenticato a scompattare ZP950+ Root-Camera....ahahahahah