Ho domandato, per ora non vedono il motivo per importarlo da 16 gb ecco perché: sul sito italiano non c'è![]()
Idem non ne vedo l'utilità,lo spazio di Archivio rimane 1gb anche con la versione da 16gb,
Le rom del 4 non saranno compatibli per il 16!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Scusate ma la velocità di connessione é
HSDPA max 7.2Mbps, HSUPA max 5.76Mbps come riportato dallo shop italiano o
HSDPA 42.2Mbps, HSUPA 11.5Mbps come scritto nel primo post e anche nel sito di vendita .com?
Pensavo che con una memoria da 16 gb si poteva avere più spazio per archiviare file cmq fa lo stesso a questo si rimedia con una microsd da 32 gb che ho già nel mio u8650,
alla fine resta sempre un buon terminale...che lo possiamo chiamare molto multimediale...ma ancora non e arrivato a nessuno...???...
...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido, WiFi ottimo, e decisamente più portatile di quanto pensassi. Un unico punto: la SIM tre, inserita nello slot due, rimane sempre in roaming, è normale? Domani inizio ad usarlo partendo dalla batteria carica al massimo, così saprò dirvi un primo parere sull'autonomia!
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
nei dual sim la sim tre nel 2° slot andrà in roaming perenne su tim
per cui solo fonia dalla 2
Xiaomi Mi A1