CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è di questa che state parlando? xda-developers - View Single Post - Goophone I9 - [Q] & [A] & Development area

Quindi è JB 4.1.2?
    Sinceramente non so dirti... rimanda ad un sito tutto in cinese
    Così, ad occhio e croce, direi che quella che hai postato è una custom rom o una nuova rom stock.
    Ultima modifica di tarivor; 23-06-13 alle 14:39

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    OK, grazie per la precisazione, se riesci a saldarlo ti è andata di lusso

In tema di GPS ho visto che con mobile uncle si puo' scaricare direttamente il file EPO (proprietario Mediatek) con le orbite dei satelliti. Dopo aver scaricato tale file il fix è piu' veloce.
    Sapete se il download di tale file, dopo aver messo la spunta sull'A-GPS, viene triggerato in automatico all'avvio di app che richiedono l'uso del GPS ? In caso contrario, come farlo scaricare in automatico senza dover passare da mobile uncle ?

Thanks,
    cdr
    Mi è andata di lusso...se così si può dire...dopo la saldatura funziona tutto e con la rom caricata non mi sembra di avere alcun problema di quelli segnalati sul forum..adesso lo terrò in prova un pò di giorni poi magari vedo se tenerlo o meno visto che le dimensioni sono un pò eccessive per i miei gusti..
    p.s.: in realtà io avevo ordinato il clone dell'iphone (Goophone i5s) per divertirmi un pò e vedere com'era fatto a livello costruttivo in modo da farmi veramente un'opinione sui cinafonini e capire se la differenza esiste (e probabilmente esiste..) ed è proporzionata alla differenza di costo (probabilmente no...)
    sempre IMHO
    saluti
    S.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma qualcuno di voi ha installato il fix 3G? in caso affermativo avete trovato benefici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ha installato il fix 3G? in caso affermativo avete trovato benefici?
    Io ho fatto solo la procedura da engineer mode (modificando i parametri di connessione e le bande da mantenere attive) e con l'ultima rom che ho messo mi sembra andare meglio..su altre rom la procedura non sembrava avere gli stessi risultati. anche in navigazione edge (wind) mi sembra migliorato..prima mi dava spesso errore di connessione alla rete.
    saluti
    S.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slowporch Visualizza il messaggio
    Io ho fatto solo la procedura da engineer mode (modificando i parametri di connessione e le bande da mantenere attive) e con l'ultima rom che ho messo mi sembra andare meglio..su altre rom la procedura non sembrava avere gli stessi risultati. anche in navigazione edge (wind) mi sembra migliorato..prima mi dava spesso errore di connessione alla rete.
    saluti
    S.
    ciao, hai un link di questa procedura da engineer mode? Avendo sempre connessione H o H+ con Tim non mi ero mai preoccupato della connessione. Oggi ero al piano -1 ed prendeva solo in EDGE ma diverse volte si è sconnesso.

Grazie,
    cdr

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ho installato questa. E' effettivamente una 422 Stock perfettamente funzionante con button savior, partizione da 6gb e recovery in Inglese. Provatela anche voi

PS:
    Inoltre non presenta quell'odioso lockscreen che non riuscivo a togliere

PPS:
    è anche già rootata
    Ancora non ho avuto tempo di installarla...
    Come va? Tutto funziona a dovere?

Edit: installata! Tutto mi sembra funzionare perfettamente, e finalmente c'è la partizione da 6GB.

Una domandina o due se hai tempo di rispondere...
    Quale file scatter hai usato dei due presenti nella ROM?
    Sbaglio o tu avevi eleminato la partizione da poco più di 30MB? Se si, come?

Ma questa ROM, che è quella linkata su Slatedroid, non si potrebbe inserirla nel primo post?
    Ultima modifica di Limma; 25-06-13 alle 13:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    ciao, hai un link di questa procedura da engineer mode? Avendo sempre connessione H o H+ con Tim non mi ero mai preoccupato della connessione. Oggi ero al piano -1 ed prendeva solo in EDGE ma diverse volte si è sconnesso.

Grazie,
    cdr
    Io ho seguito le istruzioni relative ai modelli Zopo nel primo post di Zedbest nella sezione "MODDING" e che riporto un pò rimaneggiate qui di seguito per comodità:

Il fix 3g blocca il parametro delle reti 3g su "WCDMA preferred" creando problemi di navigazione in zone non ben coperte.
    Seguire (come da guida di Commando su Zopo) la seguente procedura:

1) Eseguire i comandi *#*#3646633#*#* per entrare in engineer mode (MTK)
    Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto)

Io ho modificato anche le voci in Band Mode lasciando attive solamente:
    GSM Mode: EGSM900 / DCS1800
    UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000 / WCDMA-IMT-800

Riavviare il terminale e in seguito verificare:

1) impostazioni > gestione sim > roaming > roaming dati e verificare il setting.

2) Verificare inoltre le impostazioni > altro > reti mobili > servizio 3G. La modifica di cui sopra dovrebbe avere configurato le preferenze di rete su GSM/WCDMA (auto)

Comunque la parte indispensabile è quella relativa alla modalità GSM/WCDMA automatica.
    La modifica delle bande serve solo a cercare di risparmiare un pò di batteria evitando di interrogare bande utilizzate in America e altre zone del mondo (se poi ci dovete andate ricordatevi di abilitarle di nuovo...)

P.S.: la navigazione in edge rimane comunque lenta, quanto meno su Wind...su Tim dovresti essere un pò più fortunato.

Saluti
    S

9. Il seguente Utente ha ringraziato slowporch per il post:

cdr (25-06-13)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Modifiche effettuate, grazie.

Vedremo la prossima volta che si collega in EDGE come va

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ancora non ho avuto tempo di installarla...
    Come va? Tutto funziona a dovere?

Edit: installata! Tutto mi sembra funzionare perfettamente, e finalmente c'è la partizione da 6GB.

Una domandina o due se hai tempo di rispondere...
    Quale file scatter hai usato dei due presenti nella ROM?
    Sbaglio o tu avevi eleminato la partizione da poco più di 30MB? Se si, come?

Ma questa ROM, che è quella linkata su Slatedroid, non si potrebbe inserirla nel primo post?
    Ottimo. Allora siamo già siamo in due ad averla testata con successo.
    Per quanto riguarda l'installazione io ho seguito alla lettere le istruzioni su slatedrod... quindi:
    Download the rom and extract the folder to a suitable location on your hard disk
    Start SP_Flash_Tool and select 'File - Open Scatter-loading File'
    Navigate to the rom folder and select 'MT6589_Android_scatter_emmc-7MRec.txt'
    Remove & replace the battery in your phone (do not switch it on).
    Press 'Firmware->Upgrade' on Flash Tool
    Connect the USB cable and flash process should start (if not check that the correct driver is installed).
    Once complete, remove the USB cable and battery. Replace the battery and cover and you should be good to go.

Per togliere la sdcard interna da 30mb ho messo sulla sdcard ed istallato da CWM solo il file zip deactive_SD_interna.zip di questa procedura

PS:
    Ieri ho dato definitivamente il Goophone alla mia compagna... quindi non ci potrò più giochicchiare pesantemente come ho fatto fino ad ora.

12. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

Limma (26-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ottimo. Allora siamo già siamo in due ad averla testata con successo.

Per togliere la sdcard interna da 30mb ho messo sulla sdcard ed istallato da CWM solo il file zip deactive_SD_interna.zip di questa procedura

PS:
    Ieri ho dato definitivamente il Goophone alla mia compagna... quindi non ci potrò più giochicchiare pesantemente come ho fatto fino ad ora.
    Al secondo giorno di utilizzo la ROM mi pare esente da difetti! Ottimo direi!
    Grazie anche per il link alla procedura di eliminazione dei 30MB superstiti.

Mi spiace che anche tu abbandoni il thread. Comunque ho visto che sei, come me, interessato a telefoni stile "padella"...

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio