Originariamente inviato da
Shades
Ok la mia "avventura" con questo shop di buffoni finisce qui, mi era stato promesso che oggi mi veniva spedito il grigio, li contatto e vogliono per forza propinarmi quello bianco. Mi dicono che non sanno nemmeno quando arriverà quello colore grigio (tutto ciò per scoraggiarmi). Quindi incazzato ho chiesto assolutamente il rimborso.
Credo che abbiano una marea di feiteng bianchi ed hanno paura che gli restino sullo stomaco, quindi usano questo stratagemma per cercare di mandarli fuori.
Per quanto mi riguarda evitate questo shop, probabilmente stanno ricevendo moltissimi ordini da italiani e secondo loro possono permettersi di prendere sottogamba la situazione.
Non è possibile che una persona compra un cell da un sito, che lo da in stock (il grigio) per poi scoprire che non è in magazzino...no comment, spero solo che sto rimborso arrivi in fretta...
edit: hanno fatto storie anche sul rimborso, dicendo che non sapevano quando era possibile aprire la pratica di rimborso

fattostà che mi hanno convinto a prendere quello colore bianco, ora spero solo che spediscano in fretta e che funzioni bene...