A qualcuno funziona la bussola? Io ne ho scaricate varie ma niente da fare.
Visualizzazione stampabile
A qualcuno funziona la bussola? Io ne ho scaricate varie ma niente da fare.
Ma il problema della fotocamera con altre app solo io l'ho riscontrato? Come potrei risolverlo?
Inviato dal mio F600 usando Androidiani App
[QUOTE=pitone02;4211163]io non ho l'abitudine di usare altre app per la fotocamera. cosa fanno altre app in più?? magari mi convinco a provarle
Ho scaricato camera fx e mi sembra sia uguale, comunque portando al massimo i vari parametri si fanno ottime foto anche con la fotocamera preinstallata.
Da qui non riesco a caricare gli screenshot, adessi provo dal pc, cosi vedete la differenza tra le foto. Comunque mi é successa una cosa strana, circa 10 minuti fa scrivevo un SMS e improvvisamente é scomparsa la vibrazione dietro la tastiera, in tutti i giochi e anche ricevendo le chiamate, pensavo che si fosse rotta. Proprio mentre scrivo questo messaggio é tornata la vibrazione, adesso sembra funzionare normalmente
Inviato dal mio F600 usando Androidiani App
EDIT: ecco gli screenshot
le foto sono scattate con le stesse condizioni di luce ovviamente
Allegato 72303 questa è scattata con la fotocamera naturale, senza flash, e con regolazione tutta in automatico
Allegato 72304 questa è scattata con camera fx
Allegato 72305 questa è scattata con instagram (1x1)
lo stesso problema dell'immagine scura si ripresenta se devo registrare un video con un app che non sia quella predefinita.. è strano, ho provato anche a regolare le impostazioni di camera fx ma non ne vengo a capo.
per la questione della bussola ho provato alcuni programmi del play store che fanno il test dei sensori e quello della bussola non da segni di vita anche se lo rileva, quindi ipotizzo che non sia stato correttamente implementato il driver nella rom
qualcuno ha trovato un guscio in silicone per f600?
Ciao A tutti, ho preso anche io questo cellullare che è fantastico per il rapporto prezzo qualità . Cerco anche io una Cover ;)
Vorrei fare il root ma senza installare la Chanomod qualc1 di voi lo sa fare?
il root lo puoi fare semplicemente, basta usare mtkdroid&tools.
non ci sono particolari problemi.