Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Sono in procinto , o meglio, ho già acquistato il nuovo bear Phone , clone del prossimo iPhone, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea. Ora io ho contattato techdy che è l azienda che lo produce, e mi hanno detto che ha una stock rom installata e che gli aggiornamenti saranno gestiti da Google.. secondo voi e possibile che riceva Android 5?? Grazie in anticipo...
Inoltre ho visto il vivo xplay e magari con un Po di risparmio cercherò di prenderlo. Chi lo ha? Come si trova? Grazie ancora. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
no scusa te!
con i quote riferiti ad altri post, alcune cose diventano fraintendibili, in effetti la mia considerazione era partita da un post di lostman (se non ricordo male).
tuttavia, su quanto hai affermato circa il marchio e l'so, presumo che la vendita dallo stesso sito comprenda quelle differenze che non trovo..
quindi la differenza di prezzo in negativo del C2 plat. puzza..
non so se posso mettere il link di zopomobileshop, troverai quello che intendevo :)
Capisco la difficoltà di accettare il fatto che un terminale con caratteristiche hardware più elevate costi meno di uno (anche io ho preso il 980 vers. normal in pre-ordine) con caratteristice inferiori. Solo che o ci fidiamo di quello leggiamo e troviamo in rete o bisognerebbe chiederlo direttamente alla casa madre, solo che mi sa viene un po' difficile chiedere direttamente a chi ha proggetto entrambi i terminali. Forse, opinione personale, si sono resi conto che sforando un certo tetto di spesa (circa 300 euro in europa e quasi altrettanti convertiti in dollari, yuan, piuttosto che rupia indiana) non hanno avuto a livello globale quel feedback che si aspettavano per terminali sconosciuti (non blasonati, anche se con caratteristiche di tutto rispetto) e stanno abbassando i prezzi. Se non ricordo male proprio in India il lancio di zopo come marchio è stato fatto in virtù di accaparrarsi il mercato locale con terminali ottimi ma low-cost.
Potrebbe essere. Si? No? Ni? E chi lo sa, misteri. Ironbell, per parafrasare una nota pubblicità: A Francè..... è marketing.....
Dal sito che tu citi ti riferisci al fatto che a fianco alle lettere EN sono sparite le lettere IT, però se vai a pagina a fianco dice: (riporto testualmente)
Term for Shipping Service
Registered Air Mail - This shipping method is air mail with tracking number.
■Hong-kong Registered Air Mail.
■Singapore Post Registered Air MAil
Express Shipping (EMS/DHL/UPS/Fedex)
■Shipment from Italy to Other Euro Countries: DHL
■Shipment from Italy Udine to Other italian cities:DHL, or SDA
Se invece vai alla fonte (zopo mobile "senza" shop) . com in World Wide Agents trovi solo 3 località in tutto il mondo: Germania, India e Italia (in rigoroso ordine alfabetico).
Presumo che la Cina essendo il paese di costruzione non l'abbiamo messo apposta. Solo a Shenzhen ci sono 14, credo, zopo store.......
-
consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?
-
Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
fedef12evo
consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?
Quote:
carusazzo
Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
Grazie mille a tutti!
riporto un mex di un altro utente:
Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse è in commercio il NO.1 S6, è un clone perfetto del S4, dico perfetto perchè oltre a essere uguale esteticamente ha anche le gesture come quelle dell'S4, come smart pause, lo scroll delle immagini con una mano ecc...Il prezzo è dai 180 ai 205 Euro
----
io non ho controllato bene....ma non se sia un terminabile affidabile ed esente da problemi...però sembra moooolto buono...metto un indirizzo di dove ne parlano e c'è un video
http: // www . gizmochina . com/2013/06/22/no-1-s6-hands-on-the-best-samsung-galaxy-s4-clone-with-floating-touch/
-
ma gizmochina è affidabile? più che altro non trovo siti affidabili dove comprarlo
-
Io ho regalato un clone 1:1 di s4 preso da aliexpress si chiama i9500 chi l'ha ricevuto è soddisfatto... Mtk6589 1RAM 4rom una sola scheda...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
mm interessante! allora può mettere el cover dell s4 originale?
-
Si.
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
bene xD ti ricordi il nome del venditore o qualcos'altro che mi permetta di trovarlo su aliexpress xD