Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Se vedi il topic sulla sfida tra smartphone sotto i 200 euro... c'è un utente che è riuscito a prenderlo a 200 euro secchi, direttamente from china.
O almeno così mi pare di aver capito.
A quelle condizioni ora come ora sembrerebbe un best buy.
Se ti va di ciapet a trovare il venditore giusto su aliexpress, aver pazienza con spedizioni lunghe e non pagar dogana, con 190 euro te lo porti a casa.
C'è però da dire che lo Xiaomi (non il Red Rice però) è un single sim... per molti la possibilità di due operatori è un vantaggio non da poco (sia per i lavoratori frontalieri come il sottoscritto sia per chi ha il numero di lavoro e quello privato).
-
Quote:
geronimus
Se ti va di ciapet a trovare il venditore giusto su aliexpress, aver pazienza con spedizioni lunghe e non pagar dogana, con 190 euro te lo porti a casa.
C'è però da dire che lo Xiaomi (non il Red Rice però) è un single sim... per molti la possibilità di due operatori è un vantaggio non da poco (sia per i lavoratori frontalieri come il sottoscritto sia per chi ha il numero di lavoro e quello privato).
La noia maggiore sono proprio le lunghe attese e la questione garanzia perchè altrimenti per quella cifra sarebbe davvero interessante, soprattuto per chi, come me, non ha nessun bisogno del dual sim.
-
'azz, su Alixpress c'è il W200S a 140€ più spedizione DHL a 13€
http : //bit. ly/1mZbKgv
-
ragazzi qualcosa di affidabile non laggoso sui 200 5'' gps affidabile? ho visto zopo zp1000 ma è appena uscito e ho paura di prendere uno smartphone con problemi hardware o bug magari
-
Ciao a tutti, da pochi giorni e dopo aver visto un "chinafonino" ho preso la decisione di provarne uno. Vi chiedo gentilmente un consiglio, cerco un 4 o 8 core con uno schermo da 5" non necessariamente fhd ma che sia cmq guardabile, almeno 1 giga di ram e 8 di rom. Sapete indicarmi un buon cellulare con queste caratteristiche? e quali sono le marche più affidabili?
Grazie
-
Io da qualche settimana ho uno zopo 780 che 1gb di ram e 4 di ROM con la possibilità di espansione con sd (io ne ho messo una da 16 gb). Ha un display da 5" qhd e supporta i 900 mhz in WCDMA. Mi trovo benissimo dopo avere utilizzato uno zopo 980T che per adesso è in assistenza. L'ho comprato da uno shop online cinese a 135€ compreso spese di spedizione e la scheda sd più una protective cover. Te lo consiglio
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Io da qualche settimana ho uno zopo 780 che 1gb di ram e 4 di ROM con la possibilità di espansione con sd (io ne ho messo una da 16 gb). Ha un display da 5" qhd e supporta i 900 mhz in WCDMA. Mi trovo benissimo dopo avere utilizzato uno zopo 980T che per adesso è in assistenza. L'ho comprato da uno shop online cinese a 135€ compreso spese di spedizione e la scheda sd più una protective cover. Te lo consiglio
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
Grazie per il consiglio, ma questi shop ti danno almeno una garanzia parziale? tipo 6/12 mesi? potresti linkarmi il negozio? grazie :D
-
Sugli shop c'è anche una apposita discussione, comunque un anno, ma tocca mandarli in Cina. Per l'oggetto io mi trovo bene con l'iocean x7hd. Il consiglio è di farti un'idea su qualche shop (magari cercando mtk6582) e poi tornare su androidiani per seguire la discussione del modello che hai addocchiato
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Antares87
Grazie per il consiglio, ma questi shop ti danno almeno una garanzia parziale? tipo 6/12 mesi? potresti linkarmi il negozio? grazie :D
Puoi vedere su ******* o altri simili... a me è capitato di doverlo mandare in assistenza (un 9500) e dopo circa un mese l'ho avuto indietro riparato... la garanzia cmq è un anno..
-
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un terminale. Partiamo dal budget, meno è meglio, diciamo massimo 200 euro, meglio se 170. Con questi prezzi intendo spedizione express dall'europa compresa.
Dimensioni sui 5 pollici, se poco meno va bene, se poco più mica tanto. Utilizzo non molto intenso, whatsapp, qualche ricerca sul web, giochi non troppo pesanti, tipo candycrush per intenderci. Abbastanza importante che sia fluido durante le operazioni quotidiane (tipo passare da un app all'altra, aprire la fotocamera e scattare una foto senza dover aspettare 2 minuti). Se possibile che faccia foto discrete, diciamo guardabili senza soffrire. Una cosa abbastanza importante è invece l'estetica, so che qui si va sul personale, diciamo che se è sottile già è un punto a favore.
Viste tutte queste premesse inizialmente ero tentato dall'iNew v3, però girando per il forum e sui vari shop ho visto altri modelli e inizio ad avere le idee confuse, di seguito un elenco delle possibili scelte con il prezzo (tutto compreso spedizione dall'europa). Sareste così gentili da aiutarmi a scegliere?
- iNew v3: 163 euro (questa era la prima scelta, ammetto principalmente per l'estetica)
- Elephone P8: 178 euro (questo ha dalla sua le prestazioni e la risoluzione, però è un po' troppo grande e assomiglia un po' troppo ai samsung)
- doogee dg2014: 145 euro circa (ancora non ho cercato bene)
- IOCEAN X7: 148 euro circa (forse un po' spesso)
- Xiaomi Hongmi: 198 euro circa (forse un po' spesso)
Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi una mano a scegliere, anche semplicemente escluderne alcune sarebbe un bel punto di partenza. In caso accetto anche consigli su altri modelli a patto che tengano conto di quanto scritto sopra.