Se riesco a piazzare bene il 980 vorrei provare il C2 bianco (per il display).
Tu che rom hai sul 980?
Visualizzazione stampabile
Di dual sim c'è anche il Huawei G700 che ha 2 GB di RAM!! E' un'ottimo terminale!!A breve anche il tanto atteso Jiayu G4 Advanced!! Poi c'è anche l'affidabile ThL W8 Beyond!!! Io ho scelto poco più di un mese fà il ZTE V987 e devo dire che mi trovo benissimo!! Soprattutto adesso che ci ho installato la ROM 4.2 e ho fuso le memorie interne creandone una sola da 2,75 GB!! Una bomba!!
Comunque per chi sta scegliendo ora..io consiglierei Huawei G700 oppure aspettare circa un mesetto per il TOP dei TOP: Jiayu G4 Advanced!!
il thl w8 beyond non ha 2 gb di ram come da richiesta dell'utente....
per l'huawei g700 non lo avevo sentito ma mi sembra ottimo, il prezzo altino 2780 dollari...ma è huawei quindi si va sul sicuro...peccato solo per gli 8gb di rom....ma va beh..c'è la micro sd
Noto che ancora qua non se ne è parlato(o forse ho avuto una svista). E' uscito questo nuovo terminale della Thl. Modello w200, prezzo 199$. Punteggio antutu 15k
Quadcore MTK 6589T 1,5 ghz. Ram 1gb, Rom 8 gb, Schermo HD(e non FHD), Fotocamera Posteriore da 12 Mpx, e altro... Io l' ho già comprato a 200€ ieri sera su grossoshop
Qui c'è un video:
THL W200 MTK6589T Quad core Android 4.2 RAM 1GB+ROM 8GB 5.0 inch HD screen 1280*720 Reviews - YouTube
ha! sbagliato....l'altro ieri lo avevo nominato io!
XD
dicendo che è sicuramente uno dei più interessanti prossimi all'uscita...perchè oltre ad avere il processore turbo ha lo schermo HD....l'unico al momento..tutti gl ialtri hanno il FHD....infatti è proprio questo che spiega i 15k su antutu.
il prezzo è ottimo niente da dire.
oltre al thl w200 uscirà il thl w11 (monkey king) il primo ad avere entrambe le fotocamere da 13mpx....poi avrà 2gb di ram e 32 di rom e proc turbo...il prezzo però è alto..circa 320-350 dollari
Salve gente. Dovendo prendere un terminale, quale mi consigliate tra l'Iocean X7 Elite e lo ZOPO ZP980 Plus? Entrambi hanno 2gb di ram e MTK6589T Quad Core 1.5
La differenza di prezzo è di circa 30 euro (Zopo 260 euro vs Iocean 230 euro)....
anche lo xiaocai x9 pro sembrerebbe avere 2 gb.
Il thl 200 non ha la batteria un po' piccola?
non l'ho citato perchè appunto è 5,7" quindi è un'altra categoria...non posso paragonarlo con uno da 5"....
beh...se per dire l'iocean x7 che 2000mah arriva a fine giornata, credo che con 1800mah ma con schermo HD dovrebbe essere sufficiente.