Visualizzazione stampabile
-
Ln1 s6 dovrebbe essere un buon cel...ma è uscito l'altro GG quindi ancora nessuno lo ha credo....
-
Tra iocean x7 e n9500 cosa consigliate? e perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncisvallex
ragazzi invece i due cloni dell' s4 come vanno? c'è i9500s e il nuovo n1 s6 entrambi mi pare con l'air gesture simile al samsung originale, costano sui 160€ vale la pena o meglio andare su altri telefoni? Mi servirebbe massimo un 5,3'' batteria longeva, 1280x720 e con 1gb....sulla differenza tra quad core e dual core mi apre sia più una trovata da marketing
Io ho regalato un i9500 (una sim, 1gb ram, 4 di rom) preso su aliexpress come copia 1:1 dell's4; chi l'ha ricevuto si trova bene. (Credo non abbia ancora provato il gps...)
-
Allora basta dopo giorni di ricerche assidue mi sono diretto su 3 modelli
Scelta numero 1: No1 S6; copia sputata del s4
5 inch screen, 1280*720 pixel display - 1GB RAM + 4GB ROM - 1.5GHz quad-core MTK MT6589T processor - 13MP back camera + 5MP front camera - Android 4.2 OS -
1 sola batteria da 2300mAh mono sim, è un salto nel buio ma l'air gesture mi fa salire la scimmia(per quanto di solito io non sia soggetto a feticismo delle merci :/ )
Scelta numero 2: BLUEBO B6000 Quadcore Smartphone 5.7 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom DualSim
Schermo enorme(scimmia anche qua)2 batterie da 2800, mi pare sia affidabile a leggere in giro
Scelta numero 3: ThL W7+ Smart Phone 8G ROM MTK6589 Quad Core Android 4.2 OS 5.7 Inch HD IPS Screen 3G GPS
anche qua 1280x720 e 2 batterie da 2800
Poi ci sarrebbe l'haipai n7102 dual core che per 150€ spedito non è male...glia ltri rimangono sui 180/190€
VI PREGO AIUTATEMI SONO £ GIORNI CHE NON DORMO! XD
-
Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo ;)
Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....
Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?
.. il thanks è assicurato :D
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo ;)
Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....
Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?
.. il thanks è assicurato :D
Per la mia esigua esperienza: mixeshop, etotalk, *******, geekbuyng, grossoshop, shopngoit, ma ce ne sono ancora... e CREDO che questi non siano presenti su aliexpress
-
Quote:
AndreGio
Ciao ragazzi, stavo caz*eggiando un pò in rete alla ricerca del futuro sostituto del mio ZTE v987, ottimo terminale ma sento molto la mancanza della bussola quando lo uso con navigatori satellitari a piedi ecc.
Dunque, visto che iniziano o stanno per uscire terminali con 2G e 6589T sto iniziando a cercare... Al momento sono in competizione:
- Jiayu G4 con 2G e batteria 3000mah
- Zopo C2 Platinum versione con 2G (o zopo 980 sempre la nuova versione con 2G e 6589T)
Ma magari sapete indicarmi cellulari che non ho considerato (ce ne sono talmente tanti !)...
Caratteristiche Importanti:
- 6589T e 2G
- batteria capiente (già i 2000mah dello Zopo mi fanno storcere il naso, però tutti scrivono che ci fanno la giornata... A me serve che duri dalle 8.00 alle 24 con uso intenso, telefonate, viber, twitter, news, ebook ecc. ; gioco poco, al massimo 10 minuti in metropolitana se proprio non so che fare)
- bussola e GPS decenti
Caratteristiche utili ma sacrificabili
- fotocamera decente (in rapporto agli androidi cinesi)
- che entrambi gli slot siano HSDPA+ così da usare l'abbonamento dati delle due sim senza scambiarle fisicamente (so che non vanno in contemporanea, ma alcuni come gli Zopo permettono di scegliere quale slot usare in 3G visto che entrambi lo supportano)
Display: per me il massimo sarebbe un 4.7" HD, ma so che ormai i cinesi vanno su 5" a salire FullHD....
Oltre a Zopo C2 e Jiayu G4 ci sono alternative interessanti ?
(dimenticavo : non cerco cloni di nulla...l'importante è che sia ben fatto)
Quoto!! Condivido a pieno il tuo punto di vista e le tue preferenze. Io ho un ZTE V987 (forse sono stato uno dei primi ad averlo!) e mi trovo benissimo soprattutto dopo aver seguito i favolosi consigli di jbravo su come aggiornarlo alla 4.2 e su come ripartizionare le memorie!! Però a distanza di due mesi quasi mi rendo sempre più conto che la mia dimensione preferita del display è max un 4.7 minimo un 4.5! il 5'' HD è bellissimo ma per uno come me è un pelo scomodo da portare ovunque tutti i giorni! Anche io mi stavo guardando attorno e secondo me il migliore di tutti è (e lo era già due mesi fà...sulla carta) il Jiayu G4 Advanced!! Un utopia sta diventando!! Possiede tutte le caratteristiche migliori per uno smartphone dual sim dal prezzo non eccessivo secondo me!!
Se no è molto interessante il HTC Desire 606w!! Peccatissimo per il prezzo secondo me eccessivo...Ovvio che la qualità si paga...
Quote:
ggnisci
Io darei un'occhiata al TCL Idol X.
È uscito da pochissimo e costa un po', per questo è poco discusso e nessuno lo ha ancora (credo). Ma sulla carta è un ottimo terminale, bello esteticamente, e la TCL credo sia una casa al pari di ZTE, cioè di fascia medio alta.
Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
-
io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....
vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma ;)
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
Sull'Idol X della TCL c'è anche un thread qui sul forum.
In ogni caso TCL produce i telefoni che conoscerai sicuramente come Alcatel...
-
Quote:
g0ldr4k3
io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....
vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma ;)
per 200€ lo zopo c2 e il thl w8 beyond te li scordi (forse il beyond riesci ma non su *******)
per l'iocean x7 è un buon terminale ma ha il gps molto debole...il cubot one ancora non ce l'ha nessuno..puoi provare il cubot gt99 che ha un ottimo prezzo e funziona molto bene..idem il thl w100