Visualizzazione stampabile
-
il thl w8 beyond è un FHD...e batteria da 2000mah e 16gb di rom....il w200 ha lo schermo HD e batteria da 1800mah e 8gb di rom
Esteticamente forse è più bello il w200...è appena uscito e se vuoi c'è una discussione apposita dove è già "in mano" a 2 utenti
:P
p.s. entrambi hanno il processore turbo e 1gb di ram
-
Ciao a tutti, ci sono milioni di cinafonini e sono perso nella scelta... Aiutatemi!
Ho bisogno di un terminale Quad core, 1gb di ram e almeno 4 di rom, una fotocamera da 8mpx basta e una batteria che duri abbastanza... Lo schermo va bene HD e non fullHD, il processore anche da 1,2 Ghz e non la versione turbo (per evitare consumi inutili di batteria)...
Di estetica non ho particolari preferenze, conto più sulle prestazioni...
Vorrei un device che non abbia milioni di bug o comunque che siano risolvibili.
La spesa massima è circa 170€ e possibilmente dall'Italia...
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App
-
Direi il Mlais Mx58 Air. Io ne sono più che soddisfatto in più e bellissimo. Preso da Tablephone.it pagamento in contrassegno, e dato che il terminale viene dall' Italia non ci sono spese doganali ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
Ciao a tutti, ci sono milioni di cinafonini e sono perso nella scelta... Aiutatemi!
Ho bisogno di un terminale Quad core, 1gb di ram e almeno 4 di rom, una fotocamera da 8mpx basta e una batteria che duri abbastanza... Lo schermo va bene HD e non fullHD, il processore anche da 1,2 Ghz e non la versione turbo (per evitare consumi inutili di batteria)...
Di estetica non ho particolari preferenze, conto più sulle prestazioni...
Vorrei un device che non abbia milioni di bug o comunque che siano risolvibili.
La spesa massima è circa 170€ e possibilmente dall'Italia...
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio TT102 usando
Androidiani App
Io ti consiglio il thl w200. Lo trovi intorno a quella cifra su shop online come mixeshop(ovviamente pagando in dollari). Quadcore mtk6589T da 1.5ghz, fotocamera anteriore e posteriore da 12,6 megapixel, 5" pollici, HD, punteggio Antutu 15402. Se vuoi altre info c'è una discussione apposita!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
avevo aggiunto un topic nuovo ma se non sbaglio è questa la discussione giusta, metto qui il messaggio
Buongiorno, mi spiegate la differenza tra i due cinafonini no. 1 S6 o N9500? qualità dei colori, differenze, prestazioni ecc ecc
Sono entrambi cloni dell'S4 è corretto?
Se conoscete altri migliori di questi due che ho citato va bene uguale!!! GRAZIE :)
-
Ho paura che non duri la batteria con la versione turbo del Quad core... Quanti mah è la batteria? Difetti conosciuti e non risolvibili ce ne sono?
Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
girly18
avevo aggiunto un topic nuovo ma se non sbaglio è questa la discussione giusta, metto qui il messaggio
Buongiorno, mi spiegate la differenza tra i due cinafonini no. 1 S6 o N9500? qualità dei colori, differenze, prestazioni ecc ecc
Se conoscete altri migliori di questi due che ho citato va bene uguale!!! GRAZIE :)
Star n9500 non è un clone 1:1 dell's4. Qui sul forum c'è la discussione su questo terminale, dunque è supportato. Dell'no.1 s6 non so molto... 'spiace
-
Quote:
Skathalise
Ho paura che non duri la batteria con la versione turbo del Quad core... Quanti mah è la batteria? Difetti conosciuti e non risolvibili ce ne sono?
Androidiani App
Come avrai visto nella discussione sul mlais, i possessori, qui, ora sono due (uno pro, uno air) e sono soddisfatti...
-
Quote:
Skathalise
Androidiani App
Allora la batteria è da 1800 mah. Ti devo dire che mi ha sorpreso. L' ho acceso stamattina alle 9. E' una mattinata intera che sto a giocare, wi-fi attivo, messaggi, forum, whatsapp tutto questo con qualche intervallo e la batteria era intorno al 59%! Cioè avrò passato non so quanto tempo a cazzeggiare e non ha consumato tantissimo per i miei standard! Difetti ancora non ne ho trovati. Il tethering funziona(dato che alcuni avevano dei dubbi). L' unica cosa che non ho testato è il gps, ma perchè dove abito io già prende male la rete telefonica(c'è una piccola montagna o collina come la vuoi chiamare xD). Comunque per la batteria considera che molti cellulari montano la 2000mah con il FHD, questo è 1800mah con HD e ci può stare.
-
Quote:
girly18
il primo è un clone a tutti gli effetti...stesse misure e stesse cover solo non ha il marchio samsung davanti e dietro ha scritto No.1 che è la marca...ed ha il processore turbo
l'n9500 è una copia...ha dimensioni leggermente maggiori....più spesso e più pesante e ha il processore normale
per consigli devi dirci il tuo budget e dim. schermo
Quote:
Skathalise
Androidiani App
l'iocean x7 ha batteria da 2000mah con processore turbo e schermo FHD, il w200 ha lo schermo HD che consumo molto meno quindi 1 giornata piena la fa sicuramente