Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girly18
ma io volevo cloni, perchè uno buono ce l'ho già. avevo letto che c'erano cloni dell'S4, volevo pareri e consigli riguardanti quelli :)
come cloni c'è hdc s4 legend (che anche i loghi) o il no.1 s6
io andrei sul no.1.....ok non ha il logo samsung davanti ma ha il processore turbo da 1,5ghz e mi dà l'impressione di qualità migliore...poi ce ne sono altri ma non hanno una marca o altro e che eviterei quindi
-
sì il feiteng uguale all'n9500...va piuttosto bene....ma ha macchia sul display...pensavo anche io ad un cubot gt99 vedendo le recensioni.
sarei tentato di prendere il basic bear che esce a fine luglio...ma è solo 4" e la mia ragazza lo vuole grande (ahhah...scusate il doppio senso...ma me lo sono autoservito)
rotfl[/QUOTE]
Ah, ah... Con la macchia mi sa che lo vendi male... io ho lo star con vetro rotto, stavo pensando di proporre al thread se qualcuno lo vuole per qualche pezzo (pagando la spedizione....), ma ci sono ancora troppo affezionato... i 4,5 del gt99 non sono pochi... (a me non dispiace anche il cubot one...) Ma uscirà davvero il nuovo mediatek, anno nuovo?
-
te lo prendo io ;)
Quote:
autop
sì il feiteng uguale all'n9500...va piuttosto bene....ma ha macchia sul display...pensavo anche io ad un cubot gt99 vedendo le recensioni.
sarei tentato di prendere il basic bear che esce a fine luglio...ma è solo 4" e la mia ragazza lo vuole grande (ahhah...scusate il doppio senso...ma me lo sono autoservito)
rotfl
Ah, ah... Con la macchia mi sa che lo vendi male... io ho lo star con vetro rotto, stavo pensando di proporre al thread se qualcuno lo vuole per qualche pezzo (pagando la spedizione....), ma ci sono ancora troppo affezionato... i 4,5 del gt99 non sono pochi... (a me non dispiace anche il cubot one...) Ma uscirà davvero il nuovo mediatek, anno nuovo?[/QUOTE]
-
non è proprio una macchia del display...è una bolla d'aria tra il display e il touch...se uso una ventosa e faccio leva al centro sparisce...ma nel giro di una giornata torna...XD
vedo se mandarlo in assistenza a roma (l'ho preso da *******) o se provare a rivenderlo così ad un prezzo vicino a quanto pagato....
se siete interessati scrivetemi in pvt....rotfl
-
Grazie delle risposte! Mi sono deciso, prendo l'w200! :)
Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
Grazie delle risposte! Mi sono deciso, prendo l'w200! :)
Inviato dal mio TT102 usando
Androidiani App
Uuuh bravo bravo :D guarda anche la discussione in merito se hai dubbi!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Uuuh bravo bravo :D guarda anche la discussione in merito se hai dubbi!
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Appena ordinato! Grazie e speriamo bene!
-
io ho trovato su google e su fastc.... anche lo NO.1 S6 Plus con 2 gb di ram e 32 gb di rom, certo sarebbe molto interessante visto oltretutto che si potrebbero utilizzare tutti gli accessori dell'S4. Buona giornata a tutti gli amici del forum.
-
Quote:
Ponch89
come cloni c'è hdc s4 legend (che anche i loghi) o il no.1 s6
io andrei sul no.1.....ok non ha il logo samsung davanti ma ha il processore turbo da 1,5ghz e mi dà l'impressione di qualità migliore...poi ce ne sono altri ma non hanno una marca o altro e che eviterei quindi
Grazie mille, ma un sito affidabile dove comprarlo esiste? :)
-
IL NO.1 l'ho visto su *******...è affidabile e hanno un centro assistenza a roma ed il responsabile è qui presente nel forum
altri c'è chinapadmall....ma non so se è affidabile