Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da g0ldr4k3
Sono molto indeciso tra il c2 platinum, il w8beyind.....in pratica Vorrei un telefono con due giga di memoria ma vado spesso fuori budget quindi mi piacerebbe avere un telefono intorno ai cinque pollici con schermo Full HD o almeno che registri i video così è che sia solo HD e assolutamente gorilla Glass cosa mi suggerite da stare intorno ai € 200?
Eh beh... Con quello che chiedi e il budget è difficile trovare un cell FHD, 5" pollici, 2gb di RAM e gorilla glass xD per esempio l' ocean elite x7 costa 230, ha ciò che chiedi tu, ma per risparmiare non hanno messo il gorilla glass...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Mmm hai ragione.... Scendendo a 1 gb?
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un cinafonino dual sim con la possibilità di invertire la connettività 3g senza spostarle materialmente ma soltanto via impostazioni, tipo gli acer duos e il nuovo ngm prime. Questa funzione mi sarebbe molto utile in quanto ho due schede con minuti di connessioni dati disponibili. Saluti a tutti gli amici del forum.
-
Buongiorno a tutti. al momento ho uno star n9330 che, GPS a parte, funziona ancora bene. vorrei prendere un altro cell... ho letto decine di discussioni, visto video recensioni e sono arrivato quasi al dunque. Ora la mia indecisione é tra Zopo C2 turbo e THL W11 monkey...prezzo simile su grossoshop. Voi cosa mi consigliate considerando anche possibilità di root, aggiornamenti vari e funzionamento GPS? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caste1005
Buongiorno a tutti. al momento ho uno star n9330 che, GPS a parte, funziona ancora bene. vorrei prendere un altro cell... ho letto decine di discussioni, visto video recensioni e sono arrivato quasi al dunque. Ora la mia indecisione é tra Zopo C2 turbo e THL W11 monkey...prezzo simile su grossoshop. Voi cosa mi consigliate considerando anche possibilità di root, aggiornamenti vari e funzionamento GPS? Grazie
il thl w11 ancora nessuno ce l'ha quindi è difficile dare opinioni ma essendo thl sicuramente sarà un ottimo terminale....lo zopo è altrettanto ottimo, come hardware sono uguali se non per la fotocamera frontale....quindi andrei per estetica come scelta...e a me esteticamente preferisco lo zopo....
:)
p.s. grossoshop è quello coi prezzi + cari e non offre nulla in più di altri....io guarderei altri siti
Quote:
g0ldr4k3
Mmm hai ragione.... Scendendo a 1 gb?
lo zopo c2 platinum che citavi prima sfora il tuo budget di 200€.
il thl w8 beyond sicuramente è un ottimo terminale, il gorilla glass è presente in veramente pochi cinafonini...i jiayu sicuramente ce l'hanno....quindi un g4 basic potrebbe essere la soluzione adatta
-
Quote:
grenz0953
buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un cinafonino dual sim con la possibilità di invertire la connettività 3g senza spostarle materialmente ma soltanto via impostazioni, tipo gli acer duos e il nuovo ngm prime. Questa funzione mi sarebbe molto utile in quanto ho due schede con minuti di connessioni dati disponibili. Saluti a tutti gli amici del forum.
IL JiaYu G4 ha questa possibilità.
-
da shopngo c'è in vendita lo star u9500, è uguale allo star n9500 copia del galasy s4 (copia non clone)....ma oltre ad avere 16 gb di rom ha il processore turbo da 1,5ghz e schermo HD, quindi ottime prestazioni sicuramente
-
Quote:
grenz0953
CIoè nel senso che stacchi il 3g da una scheda e lo attivi nell' altro? Non lo dovrebbero fare un pò tutti? O.o mi sembra che il cellulare che ho io (thl w200) presenta la connessione dati in ambe due le schede, ma una è impostata sul 3g e l' altra sul 2g. Ma se non ricordo male si può invertire la preferenza...
-
Che ne dite del TCL idol x? Sono indeciso se prenderlo....altri qualitativamente validi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Ponch89
il thl w11 ancora nessuno ce l'ha quindi è difficile dare opinioni ma essendo thl sicuramente sarà un ottimo terminale....lo zopo è altrettanto ottimo, come hardware sono uguali se non per la fotocamera frontale....quindi andrei per estetica come scelta...e a me esteticamente preferisco lo zopo....
:)
p.s. grossoshop è quello coi prezzi + cari e non offre nulla in più di altri....io guarderei altri siti
lo zopo c2 platinum che citavi prima sfora il tuo budget di 200€.
il thl w8 beyond sicuramente è un ottimo terminale, il gorilla glass è presente in veramente pochi cinafonini...i jiayu sicuramente ce l'hanno....quindi un g4 basic potrebbe essere la soluzione adatta
Grazie per la risposta, e alzando di una 50ina? I jiayu mi sembrano plasticosi...mentre se non ho capito male il c2 e un po' meglio...(acciaio?).