Visualizzazione stampabile
-
Per mia esperienza diretta :(
.....ho il 980 cui ho rotto il display.....ed é in riparazione, pur non essendo gorilla glass il display con una pellicola va benissimo e non si graffia, il problema é che i dispay sono fragili proprio come propetà meccanica e se prima i produttori tendevano a fare un minimo di cornice rialzata intorno, ora quasi tutti li mettono a filo o più alti (caso del 980) rispetto al resto del terminale quindi una caduta o una torsione extra e ciao ciao display :(
So che cmnq esistono alcune versioni di C2 con gorilla glass
-
Ragazzi, così al brucio:
ZOPO ZP980 plus vs. THL W8s
Quale dei due comprare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
So che cmnq esistono alcune versioni di C2 con gorilla glass
Confermo. Ho il C2 bianco platinum ed ha gorilla glass II e super retina.
Almeno così riportano i siti dove lo vendono.
Sinceramente non ho fatto test di laboratorio per verificarlo :cool:
Scherzo ovviamente....
Ho avuto il 980 e la differenza ad occhio del dispaly con il C2 non si nota.
Sembrano uguali se non fosse che il C2 ha a differenza del 980 l'OTG.
Gran bella invenzione e molto utile.
-
ciao ragazzi, stavo pensando che mi conviene spendere un pò di più per il w200 e avere una garanzia VERA, che se ho un problema al cell nel giro di un mese al massimo ritorna tutto a posto. Mi potete dire quale sito è affidabile per quanto riguarda la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da supernello76
Ragazzi, così al brucio:
ZOPO ZP980 plus vs. THL W8s
Quale dei due comprare????
Stesso dilemma mio. Non so perché ma opterei per il W8s, probabilmente per il tasto centrale fisico.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Ciao
Su Antelife ho visto I9500L a 128.98€ cpu MTK6589 Quad Core Smartphone With Android 4.2 5.0 inch 1G 4G IPS Screen 854x480 +2 batterie da 2600.
Però non riesco a trovare nessuna recensione. Mi potete aiutare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da route69
Confermo. Ho il C2 bianco platinum ed ha gorilla glass II e super retina.
Almeno così riportano i siti dove lo vendono.
Sinceramente non ho fatto test di laboratorio per verificarlo :cool:
Scherzo ovviamente....
Ho avuto il 980 e la differenza ad occhio del dispaly con il C2 non si nota.
Sembrano uguali se non fosse che il C2 ha a differenza del 980 l'OTG.
Gran bella invenzione e molto utile.
Tra lo Zopo 980 e il C2 che differenze ci sono? Dal sito Zopo sembra che le ROM siano intercambiabili. E' così?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Sto diventando scemo con tutti sto modelli.....ho ristretto il campo a w200 e Huawei g700....il mio termine di paragone è lo zp980. Una volta ho letto che thl aveva i terminali ai difettosi e qualitativamente non eccelsi ma non avendo avuto il w200 in mano non mi espongo. Che dite ripiglio uno zopo? La spesa è intorno ai 200-250
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da macoman
Sto diventando scemo con tutti sto modelli.....ho ristretto il campo a w200 e Huawei g700....il mio termine di paragone è lo zp980. Una volta ho letto che thl aveva i terminali ai difettosi e qualitativamente non eccelsi ma non avendo avuto il w200 in mano non mi espongo. Che dite ripiglio uno zopo? La spesa è intorno ai 200-250
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Io non ho nessun riscontrato (al momento) nessun tipo di problema con il mio w200. Ne sono pienamente soddisfatto :)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
sto leggendo il thread del w200 e la fotocamera risulta parecchio sottotono....quelle dello zopo erano belle.....io non ne farei tantissime ma le vorrei fatte bene...sono viziato dal one s!
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Io non ho nessun riscontrato (al momento) nessun tipo di problema con il mio w200. Ne sono pienamente soddisfatto :)
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App