Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che arriva al 10% - 15% devo metterla sotto carica o solo la prima volta, appena mi arriva?
Devo evitare di farla scaricare completamente? Sempre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
Ogni volta che arriva al 10% - 15% devo metterla sotto carica o solo la prima volta, appena mi arriva?
Devo evitare di farla scaricare completamente? Sempre?
Sono batteria al litio. Non hanno particolare esigenze. Io sinceramente l' ho acceso, l' ho usato, l' ho messo sottocarica. Appena si è caricato l' ho utilizzato come un normale smartphone. La battera dura benissimo a me.
-
La marca feiting è ai livelli di zopo e thl? Quale altre marche sono di questo livello? La marca star come è?
Su ebay ci sono tanti modelli dimiki a s4 h9500 s9500 da 4.7 pollici a 5 pollici ma non ci sono scritte le marche ,sulla cover posteriore c'è scritto android e i prezxi variano da 130 a 250 euro..perche tutto questo divario anche se esteticamente e dal punto di vista hardware sembrano uguali..dovrei comprarne 2 ma non vorrei prendere 2 fregature quindi vorrei comprare una marca decente...su ebay non c'è scritta la marca :confused:
-
Quote:
kenshiro986
La marca feiting è ai livelli di zopo e thl? Quale altre marche sono di questo livello? La marca star come è?
Su ebay ci sono tanti modelli dimiki a s4 h9500 s9500 da 4.7 pollici a 5 pollici ma non ci sono scritte le marche ,sulla cover posteriore c'è scritto android e i prezxi variano da 130 a 250 euro..perche tutto questo divario anche se esteticamente e dal punto di vista hardware sembrano uguali..dovrei comprarne 2 ma non vorrei prendere 2 fregature quindi vorrei comprare una marca decente...su ebay non c'è scritta la marca :confused:
Scusa, perchè su e-bay? Se non ci sono motivi particolari, forse meglio rivolgersi ai "soliti noti" siti cinesi (o rivenditori italiani, un po' più cari) dove almeno vedi le caratteristiche per benino, compresa la 'marca'. Zopo e thl sono superiori; io con uno star (n9500) mi sono trovato benissimo.
-
Ciao ragazzi! Ottimo forum il vostro, mi sto avvicinando al mondo android e voglio cambiare telefono.. Il mio budget si colloca tra i 300 e i 400 €.. Il telefono lo uso più che altro per i media:
- visione di video sul tubo
- fotocamera (relativamente)
- internet, chiamate e messaggistica istantanea
Cosa mi consigliate? Ho adocchiato il nexus 4 ma chiedo a voi esperti di indirizzarmi :)
-
Quote:
Hydruus
Ciao ragazzi! Ottimo forum il vostro, mi sto avvicinando al mondo android e voglio cambiare telefono.. Il mio budget si colloca tra i 300 e i 400 €.. Il telefono lo uso più che altro per i media:
Cosa mi consigliate? Ho adocchiato il nexus 4 ma chiedo a voi esperti di indirizzarmi :)
N4 molto buono ma visto che siamo nella sezione dei "cinafonini" ti consiglio il vivo x play....
-
Quote:
Hydruus
Questo è il thread dedicato solo ai terminali MTK. se vuoi un confronto anche con altri terminali questa è la sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
tonee
N4 molto buono ma visto che siamo nella sezione dei "cinafonini" ti consiglio il vivo x play....
Xiaomi, Oppo Find...
-
Quote:
Hydruus
Allora questa è la sezione dedicata ai terminali mtk. A quel prezzo di consiglio di guardare anche cellulari come Galaxy Note 2 o addirittura con qualcosina in più forse trovi pure HTC one usati. Se vuoi un terminale MTK o comunque "Cinafonino" il top sono: Meizu, Xiaomi, Oppo Find e Vivo Xplay(quelli conosciuti da me)
-
Autop
Quali sono i siti noti?
Zopo thl star le marche...un altro utente hai indicato anche l Oppo find..