Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Autop
Quali sono i siti noti?
Zopo thl star le marche...un altro utente hai indicato anche l Oppo find..
Ken ti avviso che l' oppo find ha prezzi superiori rispetto alle altre marche. Comunque i siti più noti(e affidabili) conosciuti da me sono in ordine di classifica:
1)Mixeshop
2)Aliexpress
3)Grossoshop(italiano)
Poi ci sono altri siti ottimi(o comunque già testati da altri utenti) come etotalk, antelife, lanteen(italiano?), shopngo(italiano?), chinavasion... Altri al momento non mi vengono!
-
Salve a tutti, ormai dopo due anni di onorato servizio il mio next (se pur moddato con la cm di autoradio) sembra dare segni di possibile decesso
Sono orientato nell'acquisto di uno smartphone (max 300). Dopo un'attenta ricerca, ho trovato negli smartphone Zopo una possibile alternativa al solito telefono di marca. Da quello che ho letto hanno un rapporto qualità prezzo senza rivali e in più questi a differenza di altri chinafonini, ha i centri assistenza in Italia e 2 anni di garanzia assicurata.
Passiamo al succo della questione, sono indeciso tra tre modelli zopo:
- ZP980 Scorpio FullHD
- C2 Platinum Nero
- ZP980 Scorpio BIANCO GORILLA GLASS
Mi sembrano tutti ottimi terminali (c'è chi ha il gorilla glass, chi ha il processore da 1,2 ghz, chi da 1,5 ghz)
Ho letto molte esperienze positive e negative riguardanti i suddetti smartphone, io veramente sarei indeciso tra lo Scorpio fullhd e il c2, l'unica cosa è che uno ha 1,2 e l'altro 1,5 di processore, si noterebbero così tanto le differenze? Mentre per il terzo mi attira causa gorilla glass: c'è tutta sta differenza tra schermo normale e gorilla glass? (non devo fare mica la gara di lancio di smartphone )
-
Io a parità di cose mi sono orientato su Komu....nello specifico ho preso un K7,volevo un terminale bello grosso da 5,7.....direi che è come uno zp950 terminale che ho tenuto d'occhio per parecchio tempo anche s epoi ho optato appunto per il Komu perché ho dei rivenditori fisici non lontano da casa per cui anch'essi con 2 anni di garanzia....ho letto alcuni che al contrario di me hanno avuto dei problemi con questi,mentre altri invece ne hanno avuti con gli Zopo....penso che quando si ha a che fare con questi smatphone si incappa anche in botte di culo.....ho letto di pèroblematiche su alcuni terminali che nessun altro ha mai riscontrato....insomma si può incappare in un terminale fallato anche se si compra un Samsung o un Iphone.....l'unico inghippo è che comprandoli da siti e-commerce se hai problemi la garanzia si c'è,ma ti tocca mandarli in Cina con i dovuti tempi di attesa!
-
Quote:
Nunzio759
Salve a tutti, ormai dopo due anni di onorato servizio il mio next (se pur moddato con la cm di autoradio) sembra dare segni di possibile decesso
Sono orientato nell'acquisto di uno smartphone (max 300). Dopo un'attenta ricerca, ho trovato negli smartphone Zopo una possibile alternativa al solito telefono di marca. Da quello che ho letto hanno un rapporto qualità prezzo senza rivali e in più questi a differenza di altri chinafonini, ha i centri assistenza in Italia e 2 anni di garanzia assicurata.
Passiamo al succo della questione, sono indeciso tra tre modelli zopo:
- ZP980 Scorpio FullHD
- C2 Platinum Nero
- ZP980 Scorpio BIANCO GORILLA GLASS
Mi sembrano tutti ottimi terminali (c'è chi ha il gorilla glass, chi ha il processore da 1,2 ghz, chi da 1,5 ghz)
Ho letto molte esperienze positive e negative riguardanti i suddetti smartphone, io veramente sarei indeciso tra lo Scorpio fullhd e il c2, l'unica cosa è che uno ha 1,2 e l'altro 1,5 di processore, si noterebbero così tanto le differenze? Mentre per il terzo mi attira causa gorilla glass: c'è tutta sta differenza tra schermo normale e gorilla glass? (non devo fare mica la gara di lancio di smartphone )
io prenderei il C2...tanto è uguale allo zp980 e costa meno.....
Quote:
autop
Xiaomi, Oppo Find...
a dire la verità entrambi non sono terminali mtk quindi saremmo OT a parla di loro....e comunque non senso...per 300€ e poco più mi prendo il nexus 4
-
Cerco un modello simile esteticamente s3 s4..
Sto valutando tra il thl w8s , star n9500, komu k1..voi cosa ne pensate? Ci sono modelli marche migliori che posso valutare?
-
Quote:
kenshiro986
Cerco un modello simile esteticamente s3 s4..
Sto valutando tra il thl w8s , star n9500, komu k1..voi cosa ne pensate? Ci sono modelli marche migliori che posso valutare?
o prendi il clone dell's4 (clone vero e proprio) cioè il No.1 S6 oppure direi che il thl w8s è uno dei migliori in circolazione visto che ha 2gb di ram 32 di rom e processore quad core da 1.5 gz
-
Dove si puo acquistare il no.1 s6?
-
android inside
android sale
aliexpress
-
-
Quote:
Originariamente inviato da g0ldr4k3
Sono tutti affidabili?
L'ultimo al 100%. Ma è una sorte di amazon, devi capire tu quale è il miglior seller
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App