Visualizzazione stampabile
-
da ******* ho acquistato 2 telefoni...tutto ok sia spedizione che telefoni....per la dogana paghi una sorta si assicurazione di 7 euro per evitarla...e se dovessi nonostante ciò pagarla te la rimborsano facendogli vedere la ricevuta (è capitato a 2 utenti)
gli altri non li conosco...aliexpress è come ebay..devi controllare i feedback
edit: lo vende anche merimobiles....affidabile anche questo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro986
Cerco un modello simile esteticamente s3 s4..
Sto valutando tra il thl w8s , star n9500, komu k1..voi cosa ne pensate? Ci sono modelli marche migliori che posso valutare?
o prendi il clone dell's4 (clone vero e proprio) cioè il No.1 S6 oppure direi che il thl w8s è uno dei migliori in circolazione visto che ha 2gb di ram 32 di rom e processore quad core da 1.5 gz
Però ha batteria scarsa e non ha gorilla glass :-( mi piaceva ma queste due mancanze me lo fanno rivalutare. Ma dispositivi con gorilla glass e batteria sui 2500 mah ne esistono?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Però ha batteria scarsa e non ha gorilla glass :-( mi piaceva ma queste due mancanze me lo fanno rivalutare. Ma dispositivi con gorilla glass e batteria sui 2500 mah ne esistono?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Mi sembra che il Jiayu G3s dovrebbe avere sia gorilla glass che batteria sui 2500mah. Ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Krucios
Mi sembra che il Jiayu G3s dovrebbe avere sia gorilla glass che batteria sui 2500mah. Ma potrei sbagliarmi...
no hai ragione....sennò c'è il jiayu g4 che batteria da 3000mah....entrambi sono però dei "mattoncini" per ovvi motivi....però sono di dimensioni inferiori e hanno schermo HD (quindi maggiroe durata batteria) e il g3s non ha il processore turbo ma quello stardard da 1.2ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
no hai ragione....sennò c'è il jiayu g4 che batteria da 3000mah....entrambi sono però dei "mattoncini" per ovvi motivi....però sono di dimensioni inferiori e hanno schermo HD (quindi maggiroe durata batteria) e il g3s non ha il processore turbo ma quello stardard da 1.2ghz
Però sono più stile iphone (a me non piace). Con tasto home fisico, oltre a buona batteria e gorilla glass c'è niente in giro?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Ciao a tutti penso di acquistare un terminale della THL sono indeciso tra THL W8 e THL W200...
Cerco stabilità velocità dispositivo e durata batteria (almeno una giornata intera senza problemi).
Il w8 sò che è di qualità ma il w200 mi sembra migliore anche esteticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da G3lido
Ciao a tutti penso di acquistare un terminale della THL sono indeciso tra THL W8 e THL W200...
Cerco stabilità velocità dispositivo e durata batteria (almeno una giornata intera senza problemi).
Il w8 sò che è di qualità ma il w200 mi sembra migliore anche esteticamente
Vai nella sezione dedicata. E leggi gli ultimi pareri:)) io ho preso il thlw200 e mi trovo benissimo. La batteria da 1800 mi ha stupito. Il cellulare è fluidissimo!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quindi la batteria anche se minore rispetto al w8 si riesce ad arrivare a sera con un uso medio?
Che coincidenza siamo entrambi della sicilia abbiamo entrambi il Galaxy ace e avremo entrambi il W200...
-
Quote:
Originariamente inviato da G3lido
Quindi la batteria anche se minore rispetto al w8 si riesce ad arrivare a sera con un uso medio?
Che coincidenza siamo entrambi della sicilia abbiamo entrambi il Galaxy ace e avremo entrambi il W200...
Ahahaha si si con uso medio una giornata ce la faccio senza problrmi! Comunque molte coincidenze vero xD
PS: esteticamente il w200 è più bello ed ha anche il processore più potente. Funziona benissimo GPS(in genere il thl w8 ha dei problemi). Punteggio Antutu mio 15409
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Ahahaha si si con uso medio una giornata ce la faccio senza problrmi! Comunque molte coincidenze vero xD
PS: esteticamente il w200 è più bello ed ha anche il processore più potente. Funziona benissimo GPS(in genere il thl w8 ha dei problemi). Punteggio Antutu mio 15409
Mi hai convinto sono solo un pò impaurito per la dimensione, come ti è sembrato il passaggio dal galaxy ace a questo 5" a quanto leggo abbastanza delicato...????
Cmq Penso di prenderlo da grossoshop che ne dici?