Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da G3lido
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ahahaha si si con uso medio una giornata ce la faccio senza problrmi! Comunque molte coincidenze vero xD
PS: esteticamente il w200 è più bello ed ha anche il processore più potente. Funziona benissimo GPS(in genere il thl w8 ha dei problemi). Punteggio Antutu mio 15409
Mi hai convinto sono solo un pò impaurito per la dimensione, come ti è sembrato il passaggio dal galaxy ace a questo 5" a quanto leggo abbastanza delicato...????
Cmq Penso di prenderlo da grossoshop che ne dici?
Ti dico solo che non ritornerò mai piú a smartphone con meno di 5 pollici xD
Comunque Grossoshop è in vacanza. Ti arriverebbe a settembre. Prova a vedere su shopngo o mixeshop. Il primo forse è italiano e Quasi sempre si becca la dogana(su mixeshop è bassissima la probabilità !). Diciamo che ti costerebbe sui 150-160+22 di dogana insomma intorno ai 185€(mi sembra!)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Un'ultima domanda... si fà sentire in tasca?
-
Quote:
Un'ultima domanda... si fà sentire in tasca?
Personalmente no. Ma io per ora sono così vigile(perché non ho la custodia al momento, la devo trovare) che ci sto attento a qualsiasi cosa xD in tasca mi entra senza problemi, a meno che non hai pantaloni super aderenti o comunque con tasche strette
-
Grazie di tutto appena trovi la custodia facci sapere! ;)
-
Quote:
Grazie di tutto appena trovi la custodia facci sapere! ;)
Ti dico solo questo: tutti tranne grossoshop(eccetto per un utente) danno una cover per il retro. Io non l'ho trovata, ma ne voglio una che copre tutto il cellulare! Per altro chiedi nell'apposita discussione!
-
Avrei deciso di acquistare 2 thl w8s
.c'è un solo problema, nella confezione c'è almeno una cover? Devo regalarlo a madre quindi mi sercirebbe una cover...eventualmente dove la trovo..se no devo cambiare modello x il quale si trovano cover piu facilmente...
Il sito shopNgo.it è affidabile? Li jo trovato ancje custodie
-
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro986
Avrei deciso di acquistare 2 thl w8s
.c'è un solo problema, nella confezione c'è almeno una cover? Devo regalarlo a madre quindi mi sercirebbe una cover...eventualmente dove la trovo..se no devo cambiare modello x il quale si trovano cover piu facilmente...
Il sito shopNgo.it è affidabile? Li jo trovato ancje custodie
Dovrebbe esserlo! Inoltre non vorrei sbagliare ma è pure registrato in questo sito!
-
dopo quasi un mese di video,recensioni e chi piu' ne ha piu' ne metta forse mi sono deciso su quale smartphone comprare....la mia scelta cadra' tra uno di questi due terminali:
- bbk vivo xplay
- goophone s4 mega
chi mi darebbe una mano nel scegliere?io opterei a occhi chiusi sul vivo xplay pero' il prezzo e' un po elevato ancora e in piu' al problema del roaming che non e' stato ancora risolto e non so nemmeno se sara' risolto...
aiutatemi grazie mille :)
-
Avrei un budget fino a 150 euro. Non devo installare giochi pesanti, più che altra che abbia una buona fotocamera e il GPS. Android preferibilmente 4.2. Grazie
-
S9920
Raga cosa ne pensate di questo terminale ? ha un mtk6577 con powervr sgx531 ULTRA....Inoltre la fotocamera e' da 12 megapixel...Su mixie lo vendono per 70 euro....Sembra buono. Qualcuno di voi lo possiede ? se si quale bug ha riscontrato ? grz