ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito
grazie in anticipo
Cubot gt99 o cubot one? Sul sito ******* si trovano oggi più o meno allo stesso prezzo. Il primo pare abbia meno bug ma ha poca memoria interna e le cover non mi pare che si trovino, il secondo é più performante ma c'é il grosso bug dell'alone verde della fotocamera. Cosa mi consigliate?
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo andando a fare l'ordine del mio cubot gt99, quando su Tiny deal mi è comparso davanti questo, un iNew M2 e leggendo le caratteristiche davvero mi è sorto un dubbio enorme, ho provato a cercare pareri qui dentro ma non ho trovato granche e allora ho voluto scrivervi qui, quale dei due dovrei secondo voi acquistare, visto che anche il prezzo differisce di una decina di euro (117 il cubo e 129 l'altro)?
Ordinato uno zopo zp980 da un utente di un altro forum. Nuovo. Gps funzionante.. speriamo di aver fatto un buon acquisto! !! Che dite? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Arrivato il cubo gt99...ottimo telefono...display ottimo
Molto contento del mio Mlais Mx58 Air, ho scelto il Air perché non volevo un full HD, tanto tutto il resto rimane identico al Pro. Terminale perfetto tutto funziona d'origine senza bisogno di mettere nuove ROM, patch, o trucchetti vari, veramente ne sono molto soddisfatto. In più, il Cellulare e bellissimo ho preso nel colore nero con i bordi rossi :D spettacolare!!
Ne sono ancora più sodisfatto, del venditore italiano "TABLEPHONE.IT" prezzi contenuti, molta scelta, tutti i telefoni in cui ne parliamo qui si trovano nel loro eshop.
Senza spese inaspettate o blocchi per la dogana, perché il terminale viene spedito dal loro magazzino in Italia, dunque il prezzo annunciato e il prezzo finale, pagamenti anche in contrassegno, in più gentilezza e professionalità.
Non voglio fare pubblicità, ma per me era importante condividere la mia buona esperienza ;)