su myefox zopo c2 mtk6589t a 173 euro spedito. Ho visto bene? Niente male, no?
Visualizzazione stampabile
su myefox zopo c2 mtk6589t a 173 euro spedito. Ho visto bene? Niente male, no?
ciao a tutti, sono indecisissimo sul mio primo cinafonino, la scelta ormai e' tra due: W8S e C2 platinum di zopo. se me lo consigliate, perche il w8s rispetto ad un c2? prezzi simili ma 2 e 32gb sono quelli che mi fanno pensare a lui. ma servono? il wifi e' in classe N ? vedo che la connessione dati del c2 in teoria e' piu veloce.... OTG?
non voglio scatenare un flame ma e' solo un "consiglio" per gli acquisti...
grazie mille
ciao...qualcuno conosce il Pantech Vega No 6?dai video sembra veramente un buonissimo terminale(antutu sui 24000 anche se mi sembra strano!!!)....sto aspettando che esca e qualcuno lo provi anche lo Zopo Zp990 Captain S......aiutatemi vi prego.... ;)
grazie
Quote:
Originariamente inviato da autop
Prezzo cambiato 225,99 euro. Sembrava troppo bello!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da autop
Guarda ho anche uno UMI X1S oltre allo Zopo 900H da cui sto digitando. Non c'è paragone Zopo superiore per usabilità e software. Sto cercando un altri top e ero indeciso tra Thl W8s e Zopo 980/C2 (non ho ancora capito se sono la stessa cosa o no a livello hardware). Tu cosa consiglieresti senza badare al prezzo? Altre alternative di qualità?
Io non sono esperto, ho lo jayu g4 base che speravo meglio..... Leggo che i possessori del mlais mx58 sono soddisfatti, e poi gli zopo....
Correggo, volevo dire gli zte...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Salve a tutti. Sto cercando un dispositivo sotto i 5" e sono indeciso tra Cubot GT99, Cubot One e Jiayu G3S. Pensavo di acquistare quest'ultimo sia per la batteria più capiente che per la revisione del processore a 1.5Ghz. Sto facendo bene o dovrei ripiegare su un altro dei due modelli (se conoscete altri modelli fatemi sapere)?
Processore più performante significa più consumi in termini di batteria, occhio ;)
Se non fai chissà quale uso per giochi e compagnia bella un quad a 1.2 è già il top...pensa che io ho fatto un downclock prima a 750 e poi a 1 e non noto alcuna differenza :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
La cosa che mi preme è trovare un dispositivo sotto i 5" possibilmente senza bug. Inoltre dato che ho diverse SIM cercavo un dispositivo che avesse gli alloggiamenti SIM standard e mi sembra che il Cubot one utilizzi su uno slot una microsim. Quindi la ricerca si restringe a due: Cubot Gt99 o Jiayu G3S/G3T. Il Cubot ha qualche bug o mancanza importante tipo GPS, WiFi, bluetooth, led tastiera o led notifica?