Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anche io stavo cercando un dispositivo come caso76 sotto i 5", mi ero indirizzato verso G3S/G3T o Lenovo p770. anche se sinceramente leggendo le recensioni e le specifiche al momento il lenovo p780 è quello che mi attira di più.
Qualche consiglio su stabilità di questi terminali nell'uso quotidiano? Avrebbe senso prendere un p770 ora piuttosto che il p780?
Esperienze con G3S o G3T?
Grazie in anticipo a tutti :)
-
Io mi trovo benissimo, per quello che faccio ovviamente, con lo smartphone in firma ;)
E non ho riscontrato bug o mancanze di sorta.
Inoltre qui sul forum c'è una community molto attiva, cosa decisamente importante per sti aggeggi cinesi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocione
Salve a tutti, anche io stavo cercando un dispositivo come caso76 sotto i 5", mi ero indirizzato verso G3S/G3T o Lenovo p770. anche se sinceramente leggendo le recensioni e le specifiche al momento il lenovo p780 è quello che mi attira di più.
Qualche consiglio su stabilità di questi terminali nell'uso quotidiano? Avrebbe senso prendere un p770 ora piuttosto che il p780?
Esperienze con G3S o G3T?
Grazie in anticipo a tutti :)
il g3s o t che sia con schermo da 4.5 è grande quanto un g4 che monta 4.7.......il g4 è sicuramente migliore nello schermo e nelle foto.....
il p780 stiamo parlando di un 5" che non ha neanche i bordi sottili quindi una bella padella in tasca
il p770 ormai è obsoleto certo che se devi telefonare scrivere mail e navigare nn ci sono problemi.
il mio consiglio è un g4 robusto compatto bel comparto fotografico e una bella batteria da 3000mah che non fa mai male
-
In effetti anche il g4 non sembra male, ma leggendo in giro sembra che i materiali dei lenovo siano un po' meglio della media. Per quanto riguarda il cubot gt99 ha un prezzo decisamente interessante e leggendo il thread dedicato pare soddisfi molto chi lo ha preso. Sono sempre più indeciso.
-
ah beh, a volerli e poterli spendere, il g4 (ma advanced) è la scelta ideale...però stiamo sempre parlando di un prodotto cinese, ovvero con garanzia di un anno e in cina, e questa non è una cosa da sottovalutare
-
Mi sono capitati diversi terminali cinesi in mano e la regola e sempre più spendi e più hai.......
-
Constatato che il p780 potrebbe essere effettivamente un po' grandicello, attualmente la scelta portebbe essere Cubot GT99, Lenovo S820 e Jiayu G4. Per il prezzo farei ricadere la scelta sul GT99, anche se rientrerebbero nel budget sia il G4 (base) che S820. Continuerò a fare un po' di ricerche e leggere i thread, anche se ormai credo di aver ristretto tra queste possibilità. Tenuto conto che vorrei andare sul tranquillo (eto o mix e spedizione dhl) in quanto tempo pensate possa arrivare?
Grazie ancora :)
-
zopo zp980 (base) 239dollari spedito dhl su dhgate. E' un buon prezzo?
-
Se il sito e affidabile si....io ho comprato da eto
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
Se il sito e affidabile si....io ho comprato da eto
Io lì ho già comprato due volte (arrivati, senza dogana)... E' un po' come aliexpress, sono vari venditori, puoi verificare (per quanto è possibile) l'affidabilità... dunque "il prezzo è giusto"?
Scusa, ma tu hai quello con 1,5Ghz? Perchè quello che ho visto è il "classico" mtk6589... Boh...
E come va lo zopo?