Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Io mi trovo benissimo, per quello che faccio ovviamente, con lo smartphone in firma ;)
E non ho riscontrato bug o mancanze di sorta.
Inoltre qui sul forum c'è una community molto attiva, cosa decisamente importante per sti aggeggi cinesi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Quindi utilizzi una Rom custom o una stock? Il led di notifica SMS è presente (non ricordo quale fosse ma c'era un terminale che non lo avesse, forse il Thl W100 o W200)?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Rom stock ma ho effettuato le seguenti modifiche:
- root
- CWM recovery
- ripartizionamento della memoria interna
Il led di notifica, e non solo per gli sms è presente ma monocromatico, solo blu.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Rom stock ma ho effettuato le seguenti modifiche:
- root
- CWM recovery
- ripartizionamento della memoria interna
Il led di notifica, e non solo per gli sms è presente ma monocromatico, solo blu.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Buono a sapersi. Quindi il Cubot GT99 è ok. Non so perché ma la prima scelta è il Jiayu G3T. Forse perché mi da la sensazione che sia più curato. Però riguardo a bug e mancanze varie non saprei dire se può essere al livello del Cubo GT99. Qualcuno può confermare la bontà del Jiayu G3T o G3S?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Buono a sapersi. Quindi il Cubot GT99 è ok. Non so perché ma la prima scelta è il Jiayu G3T. Forse perché mi da la sensazione che sia più curato. Però riguardo a bug e mancanze varie non saprei dire se può essere al livello del Cubo GT99. Qualcuno può confermare la bontà del Jiayu G3T o G3S?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
La mia modesta e poco competente opinione: (ho il jiayu g4 base, ho regalato 2 cubot gt99). jiayu segue i suoi prodotti (fatti un giro su jiayu.es) e quindi: rom nuove.... ma non saprei per quanto ancora, visto che usciranno i modelli nuovi e forse quelli vecchi vengono tralasciati. Il telefono è decisamente solido e, almeno per g4, l'audio è ottimo (speaker con i bassi!!! Perchè il mio precedente star n9500 ne aveva pochininiini...). Per un telefono 'pronti via', senza smanettamenti e rapporto qualità-prezzo, dico cubot gt99, che comunque è seguito, qui nel forum, e quindi sarà anche aggiornato (che lui lo voglia o no). Se invece pensi a qualcosa di superiore allora... forse c'è di meglio rispetto a entrambi, ma difficilmente sotto i 5". Questo è quello che mi pare di aver umilmente capito....
-
Avevo pensato anche al Jiayu G4T ma una delle due SIM è una microsim. Sembra di molto superiore al Jiayu G3T.
-
Quote:
Caso76
Avevo pensato anche al Jiayu G4T ma una delle due SIM è una microsim. Sembra di molto superiore al Jiayu G3T.
Androidiani App
Sì, penso lo sia... anche nel G4 base una è micro. L'ho fatta tagliare (gratis) in un negozio. Anzi ho tagliato entrambe per provare gli slot e poi una la uso con l'apposito 'cosino' di plastica che la fa tornare grande... Ma, ripeto, dipende dall'uso e dalle aspettative: pronti via, il gt99 è buono. Riguardo alla batteria, una delle cose che mi hanno fatto scegliere G4: indubbiamente la batteria è una forza (due giorni e passa) però c'è una cosa da dire: con (quasi) tutti gli altri tu sai che arrivi a sera, e metti in carica. Con questo non ho ancora uno standard, per cui magari è ora di metterlo in carica nel pomeriggio del terzo giorno, per dire, che non è poi così comodo. Cioè (non vorrei andare troppo fuori tema) meglio una batteria da 2000 (o poco più) che metti in carica tutte le sere o una batteria da 3000 che però non sai quando ti molla? Forse devo solo prenderci la mano...
-
Dove posso trovare sto Cubot Gt99 ad un buon prezzo, preferibilmente con spedizione gratuita e senza dogana?
-
Quote:
Caso76
Dove posso trovare sto Cubot Gt99 ad un buon prezzo, preferibilmente con spedizione gratuita e senza dogana?
Androidiani App
Eh, se mi dai la combinazione del superenalotto te lo dico.... Scherzi a parte, per mia esperienza la dogana è veramente casuale: stesso sito, una volta sì, una no.... comunque per il cubot Geekbuyng sta facendo piccole combinazioni (un tel + retrocover colorata, oppure batteria....), poi gli altri siti affidabili sono sempre quelli: mixefox, aliexpress (stando attenti ai venditori), dhgate (uguale), etotalk ancora non ce l'ha, mi pare... Insomma dove trovi a meno va bene....
-
Mixefox non lo conosco, volevi dire mixeshop? ;)
Io preso di li, quasi un mese fa, tutto ok e niente dogana con dhl
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Sì, scusa, ho fatto un incrocio tra mixeshop e myfox....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App