Nella fascia dei 100 euro, il migliore resta sempre vernee thor?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nella fascia dei 100 euro, il migliore resta sempre vernee thor?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
La fotocamera è molto migliore di molti terminali che hanno l'MT6753 ed il sensore di impronte va bene. Insomma, ho scritto che non ha bugs. Per 100 euro o giù di lì è sicuramente il best buy.
EDIT
Se vuoi vedere le foto che fa il Thor vai nel suo thread da pag 62 in poi
https://www.androidiani.com/forum/al...rprint-62.html
per la sezione video puoi vedere un piccolo video dimostrativo fatto da me scaricandolo da quì :
https://mega.nz/#!f5lAVBRC!eLKtv1Ggf...oHb0KLFX8nmSYM
Ultima modifica di Stahl; 13-07-16 alle 11:03
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
salve siccome ho un clone s4 che se non ricordo male ha ben 3 o 4 anni e mi sono trovato benissimo, chi mi consiglia un cell simile però più aggiornato, che non sia molto grande e pesante come quello che ho... (unica pecca il peso e la grandezza) mi sono un pò stufato di questi cell grandi, come cell comunque non mi ha dato mai problemi...
come prezzo non vorrei spendere di più di 150 euro... grazie a chi mi aiuterà
@ Klosed leggi i suggerimenti di Stahl nei post precedenti è uno dei cell. più venduti,forse riesci a prendere qualche offerta dell'ultima ora
klosed (15-07-16)
@klosed
Mi eprmeteto un consiglio.
Sei stato fortunato con i cloni degli Sx.
Lascia stare quel geneer di rpdotto eprchè hanno caratteristiche e qualità non ottimali.
Un ottimo prodotto è il Thor. Lo trovi a 99$/119 euro sugli shop cinesi e a 139€ su Amazon.
si infatti 2 miei amici dopo un mese che l'avevano comprato gli si era fuso.... mi potresti mandare il link... grazie mille per la info @bovirus
comunque mi servirebbe un 4" perchè il 5" è troppo ingombrante e viene male ad usarlo a una mano...