Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti qualcuno conosce il ULEFONE U650?
praticamente cercando su google ho scoperto che è lo STAR U650.
comunque qualcuno ne ha sentito parlare?il prezzo è molto buono in giro solo che sono indeciso anche se prenderlo da 1gb o 2gb(ovviamente per il prezzo)...secondo voi cambia tanto in termini di uso quotidiano o come si legge in giro è più "per fare il figo con gli amici"?
grazie
-
scusate volevo un consiglio: No.1 S6 o Zopo C2 Titanium. Quale scegliereste??
-
Zopo, direi....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio, Cubot Gt99 o Cubot ONE, fino a ier ero più propenso al primo, ma avendo trovato il one a meno di 150€ mi ha fatto riflettere, solo che non saprei quale scegliere dei due, un consiglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da erol95
Ragazzi mi è sorto un dubbio, Cubot Gt99 o Cubot ONE, fino a ier ero più propenso al primo, ma avendo trovato il one a meno di 150€ mi ha fatto riflettere, solo che non saprei quale scegliere dei due, un consiglio ?
Se non sbaglio lo One ha 8gb di ROM. Se non presenta bug dovrebbe essere preferibile al GT99. Standard slim + micro SIM. Poi a estetica è questione di gusto!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Credo ci fosse un un bug sulla fotocamera, ovvero foto sul verde se fatte col flash
Prova a dare una letta nel topic dedicato ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Però mi pareva che alcuni, non avessero questo bug.... ROM diverse? In ogni caso sarebbe buona cosa poter aspettare nuovi test da chi già l'ha.... E c'è la discussione specifica qui....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Komu K5+ !!!!
Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App
-
Ma questi mtk quad ce la fanno a far girare decentemente real racing?
-
Quote:
Originariamente inviato da emufile
Ma questi mtk quad ce la fanno a far girare decentemente real racing?
Si, senza lag almeno sul mio Zopo ZP900H
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App