Quote:
Originariamente inviato da emufile
Certamente...almeno sul mio Komu K5+.
Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da emufile
Certamente...almeno sul mio Komu K5+.
Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App
ciao ragazzi ma che differenze ci sono tra lo zopo zp980 turbo da 2gb di ram e il zopo c2 sempre due gb di ram ? apparte il prezzo e l'aspetto ( manco tutta sta differenza 9 a me sembrano uguali... quale mi consigliate ?
Tra l'altro tra zopo. iocean x7 elite, e tutti questi con caratteristiche simili secondo voi la marca migliore è la zopo ?
aiutatemi sono perplesso in un modo assurdo D:
io sono l'eterno indeciso.....zopo, w8s o iocean... dello zopo mi piace tutto ma ha un sacco di problemi di ghost writing 3G e altro, il w8s non si trova con gorilla glass ancora, iocean buh non la conosco....non trovo certificazioni europee.....ho sempre paura per i valori sar......... BOOHHHHH
Grazie della tua opinione anchio ero diretto sullo zopo, e appunto a forza di leggere discussioni sono sper indeciso, ma penso che comprerò lo zopo zp980turbo da zopomobile it per avere qualche minima certezza in più. però aspetto comunque con piacere altre opinioni :)
a chi lo dici anche io sono un'altro eterno indeciso ma ti dico che seguendo tutte le discussioni sugli iocean in particolare l' x7 elite ti dico che sono pieni di problemucci ( tutti facilmente risolvibili è !!! nulla di scanalosoma comunque sono rogne ), poi ho visto che lo zopo ne viene parlato solo che bene e mi ha convinto un po questa cosa poi il prezzo è non molto superiore quindi si può anche fare, e del w8s non mi sono mai interessato non saprei dirti :)
Lo sai che il tuo è un zp980turbo solo che con le scritte cambiate e sovraprezzato in un modo incredibile ? D: come fa ekoore copiando l'iocean, quindi in pratica hai n bellissimo zopo zp980turbo *-*
per iocean avevo visto un firmware su youtube "samsung style" che lo faceva andare moltobene....ma poi le certificazioni?? gli zopo mi piacciono davvero molto ma il 3G e il gps da fixare che a volte non si fixa, lo schermo con i ghosttouch....uscirei di testa!! son quasi deciso di vedere cosa uscire verso settembre ottobre, mi piace anche il tcl idol X....
Ma di che certificazioni parlate?
I chinafonini non possono avere certificazione europea, il loro mercato di riferimento è appunto quello cinese, al massimo asiatico.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
alcuni cinafonini (vedi zopo, thl se non sbaglio, oppo, zte)le hanno, ma a me basterebbero e avanzerebbero quelle americane, la FCC e' ancora piu restrittiva di quelle europee....
Apparte che per credere al fatto che i Komu siano Zopo con le scritte cambiate dovrei avere delle prove.......le parole stanno a zero.......cmq a parte questo,se gli zopo hanno problemi di GPS e 3g di una cosa sono certo ovvero che il mio komu non soffre di questi problemi ne di altri che ho letto menzionati sul forum fino ad oggi.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Bè calcolando che esteticamente è uguale e le caratteristiche tecniche sono identiche spiccicate, e monta stessi processori ecc.. direi che la loro unica "grande" opera è stato fixare qualcosa che si sarebbe benissimo potuti fixare dopo l'acquisto spendendo 70 euro di meno. poi sono opinioni personali ognuno pensa quel che vole non volevo offendere nessun possessore di kumo
l'iocean ha gli tessi problemi, ovviamente fixabili quindi penso anche lo zopo, comunque anche io quasi quasi se non fossi cosi frettoloso aspetterei settembre