Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono indeciso tra alcuni terminali con 2gb di ram e doppia sim (tutti con mt6589T), preferirei che avesse anche un vetro resistente (tipo gorilla glass), questi i modelli che mi interessano:
- Jiayu G4 Advanced (purtroppo non ha i tasti retroilluminati :( )
- Neo N003 (ma quando esce il modello con 2 GB di Ram???)
- Zopo ZP980 turbo con 2 GB di Ram (peccato la scarsa retroilluminazione dei tasti e la batteria di soli 2000 mAh)
- Umi X2
- THL W8s
Inoltre sarei interessato che supportasse anche il WCDMA 900 (si sta diffondendo molto velocemente ed è una grande marcia in più per l'UMTS) e che montasse una buona batteria
Dimenticavo, non vorrei spendere oltre i 200-250 euro
Aiutatemi voi (soprattutto tra i primi 3) ;)
PS.
@Sartana se ti "accontenti" di un 5" pollici prendi un THL W200, non so quanto resistente ma il tuo budget è molto limitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
ragazzi sono indeciso tra alcuni terminali con 2gb di ram e doppia sim (tutti con mt6589T), preferirei che avesse anche un vetro resistente (tipo gorilla glass), questi i modelli che mi interessano:
- Jiayu G4 Advanced (purtroppo non ha i tasti retroilluminati :( )
- Neo N003 (ma quando esce il modello con 2 GB di Ram???)
- Zopo ZP980 turbo con 2 GB di Ram (peccato la scarsa retroilluminazione dei tasti e la batteria di soli 2000 mAh)
- Umi X2
- THL W8s
Inoltre sarei interessato che supportasse anche il WCDMA 900 (si sta diffondendo molto velocemente ed è una grande marcia in più per l'UMTS) e che montasse una buona batteria
Anche io ho gli stessi dubbi, provenendo da un jiayu g2s il quale non aveva la banda dei 900 e la differenza con il mio vecchio nokia 5800 si notava tutta dato che in molte parti dove prima prendeva 3 con il jiayu stava sempre in roming su tim.
Dato che ora il Jiayu mi è caduto e si è rotto il vetro, vorrei prenderne un'altro delle stesse dimensioni, ma vedendo in giro i nuovi quadcore come minino sono 4.5pollici,
vi chiedevo se esiste un telefono di questa "taglia" al max 4.7 con wcdma 900, se non altro per la connessione dati.
-
se non sbaglio però ho letto che lo xiaomi red rice è compatibile solo con le reti cinesi.....ed è un 4,7....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIRENICO
se non sbaglio però ho letto che lo xiaomi red rice è compatibile solo con le reti cinesi.....ed è un 4,7....
ah si ? solo reti cinesi ? non lo sapevo, e del 4.7 pensavo ne valesse la pena D: comunque bè era così per dire perchè sui 100 euro avevo visto che era un bel telefono ma non avevo approfondito
-
Si il Red rice è solo reti cinesi...o in Italia gsm, quindi no dati.peccato .io penso vedrò un Lenovo g660 , che è ip67, è sorpassato ma per lei va bene, tanto ha un Huawei g300e le va benissimo.
-
Ragazzi voglio un clone 1:1 consiglio:
No.1 s6 oppure zophone i5 da cectshop. Grazie a tutti
-
ho visto disponibile su antelife il w8s con gorilla glass. mi sembra prestino, viasto che nessuono della concorrenza lo ha. è da prendere come veritiera? come si può controllare in caso (avendo il erminale in mano, ovvio).
grazie in anticipo!
-
Ciao ragazzi,
Oltre al cubot one e all' HDC, esistono altri cloni 1:1 o quasi dell'HTC One?
Magari dualsim con schermo FullHD e 2GB di RAM come "vanno di moda" adesso i vari telefoni con MTK 6589T??
Inviato dal mio Xperia Arc S
-
Si il bear pro 249$ disponibile da settembre/ottobre
Dai rata rispondetemi però preferite uno zophone i5 o un no.1s6 ???? Oppure esiste un clone migliore dell'iPhone 5 mtk6589 (non ditemi zophone i5 pro, che è un fake)????
-
Mi sembbra ch cloni 1:1 o quasi dell'HTC One ci sia il Tronsmart TS7 Glacier.