dal sito THL anche il W8S dovrebbe avere il gorilla glass. ho anche la conferma di un venditore.
Visualizzazione stampabile
dal sito THL anche il W8S dovrebbe avere il gorilla glass. ho anche la conferma di un venditore.
Continuate a parlere di bug risolvibili in 3 secondi dando per scontato che tutti siano in grado di farlo!Le cose sono semplici da fare se si sanno fare altrimenti sono problemi!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
ho deciso, aspetto settembre e prendo il primo che esce tra questi due :)
- Neo N003 advanced
- FAEA F2s
anche io ero molto affascinato dallo Zopo ma il difetto dell'illuminazione automatica non so quanto risolvibile via software (anche il ghost touch non sono proprio sicuro che si sia risolto in maniera definitiva)
infatti....e comunque alla fine si riduce tutto al solo gps che in alcuni a volte neanche serve settare che va fin da subito (vedi il thl w200 o in molti g4)
poi può capitare di avere un audio un pò basso ma dal menu segreto si possono alzare i valori e sei a cavallo quindi....lo possono fare tutti..idem il root
io non sono di certo un esperto...non so neanche flashare una rom o fare un back up vedi tu (perchè non li ho mai fatti) e ho fatto in 5 minuti root e settato i parametri audio
...e magari nell'attesa compro un bel THL W200 :) (che poi rivenderò) che è un telefono nato ottimo da subito (pecca solo di qualità costruttiva e manca il wcdma 900)
la qualità è nella media dei chinafonini....non direi che è un difetto...e per il wcdma 900 idem....sono pochissimi ad averlo
tu che cercavi il neo n003....la versione base è uscita o no?
che è da febbraio marzo che si aspetta....XD
sisi il ghost touch si risolve in maniera definitiva e la luminosità automatica non lo reputo n vero e proprio problema D: basta settarlo a mano... cioè io ho sempre fatto manualmente che ci vuole...sennò metti sempre al massimo quando esci di casa e a metà dentro casa snza cambiare troppo spesso tanto la batteria dura comunque
esattamente anche io lo volevo prendere in alternativa al g4 advanced ma siamo a fine agosto e ancora niente allora ho detto ciao ciao non siete aziende serie e ho puntato allo zopo
seguo da poco le vicissitudini di queste aziende e non mi affretterei a dire se sono poco serie, magari il prodotto che uscirà sarà ottimo da subito come ha fatto THL, non posso dire certo la stessa cosa per iOcean o per Umi o Star che soffrono di vari problemi anche hardware tipo problemi in 3g e debole wifi (avete visto il filmato della carta alluminio per correggere l'antenna wifi e gps?) e comunque anche Zopo si è affrettata per far uscire il suo prodotto anche se non al top ed ora cerca di risolvere con aggiornamenti. certo è che Neo ha toppato di mesi il lancio e questo gioca a suo sfavore, ha perso veramente migliaia di clienti, peccato, un errore simile su grande scala fa chiudere anche grandi colossi