Visualizzazione stampabile
-
Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
-
Quote:
megthebest
lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.
-
Ragazzi nessun consiglio?
Grazie
-
Quote:
complicazio
se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.
Per cellulari che non hanno sd io utilizzo questo splendido accessorio, sfruttando sia l'otg che l'usb:
-
Quote:
complicazio
Quote:
megthebest
Esatto.
Ogni tanto cambio cellulare, quando vado in vacanza o all'estero e sposto la SIM nel nuovo dispositivo con le foto, i Pin delle carte di credito e altri dati personali. Ho bisogno dello slot SD
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
In offerta il BlackView R6 (5.5" - quadcore MT6737 - 3GB RAM - 32GB Flash - batteria 2900mA) dal 22 Novembre al 2 dicembre a circa 100 euro (circa 120 dollari US).
Blackview R6 - Info prodotto
Nota: ha la banda LTE B20 - Sensori: Light sensor, Accelerometer sensor, Fingerprint sensor - manca solo la bussola
-
Scusa .led di notifica e gesture tap????
-
Quote:
bovirus
In offerta il BlackView R6 (5.5" - quadcore MT6737 - 3GB RAM - 32GB Flash - batteria 2900mA) dal 22 Novembre al 2 dicembre a circa 100 euro (circa 120 dollari US).
Blackview R6 - Info prodotto
Nota: ha la banda LTE B20 - Sensori: Light sensor, Accelerometer sensor, Fingerprint sensor - manca solo la bussola
Su quale store?
Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App
-
@bilukez
"Dovrebbe" essere gearbest ma a partire dal 22 di novembre.
-
Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente un consiglio per L'acquisto di uno smartphone sulla fascia dei 130 euro ! Mi incuriosiscono gli xiaomi ma leggo che non è facile configurarli per un uso europeo...Mi affido alla vostra sapienza! Grazie in anticipo !
-
Quote:
Nyko84
Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente un consiglio per L'acquisto di uno smartphone sulla fascia dei 130 euro ! Mi incuriosiscono gli xiaomi ma leggo che non è facile configurarli per un uso europeo...Mi affido alla vostra sapienza! Grazie in anticipo !
@Nyko84
Un eccellente telefono proprio per la cifra che indichi è il Vernee Thor . E' ottimo , nessun bug , ha MM , facilmente configurabile. Puoi trovare quì il thread :
https://www.androidiani.com/forum/ve...ngerprint.html
e quì il thread modding :
https://www.androidiani.com/forum/ve...h-modding.html
-
Quote:
Stahl
@Stahl
Ti ringrazio tanto per la risposta, per quanto riguarda gli xiaomi cosa mi puoi dire?anche li i prezzi sono buoni, ma per quanto riguarda l'interfaccia è difficoltoso renderlo "europeo"?
Grazie
Nyko
-
Una volta che passi alla Miui di Xiaomi ben difficilmente si torna indietro. Per ogni modello ci sono fior di guide qui nel forum. Sia per l'utilizzo no modding che con le custom rom (aggiornate settimanalmente). Miui crea dipendenza ☺️
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Ahahah ok, ma la differenza in soldoni qual'è?Solo interfaccia grafica o per una specifica software?
Detto questo, potete consigliarmi un modello di xiaomi valido su questa fascia di prezzo?
Grazie
-
Quote:
Nyko84
Ahahah ok, ma la differenza in soldoni qual'è?Solo interfaccia grafica o per una specifica software?
Detto questo, potete consigliarmi un modello di xiaomi valido su questa fascia di prezzo?
Grazie
Stai tranquillo che la miui non crea dipendenza, puoi uscirne quando vuoi 😂
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Stai tranquillo che la miui non crea dipendenza, puoi uscirne quando vuoi
Inviato da Redmi 3 pro
OK grazie ora sono più tranquillo! :-D
Rimango in attesa di un consiglio per xiaomi !
Nyko
-
Quote:
Nyko84
Nyko
Redmi 3s 3/32 e sei tranquillo.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Io sono indeciso tra il redmi 3s e il redmi note 3 pro nelle varianti 2gb/16 gb che ora su GearBest si passano circa 5 euro di differenza, dite che lo schermo full HD del note riduce molto l'autonomia rispetto al 3s , tenendo conto che quest' ultimo ha un octa core mentre il note 'solo' un hexa core?
Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
Io sono indeciso tra il redmi 3s e il redmi note 3 pro nelle varianti 2gb/16 gb che ora su GearBest si passano circa 5 euro di differenza, dite che lo schermo full HD del note riduce molto l'autonomia rispetto al 3s , tenendo conto che quest' ultimo ha un octa core mentre il note 'solo' un hexa core?
Inviato dal mio X5PRO usando
Androidiani App
No. Il note ha una batteria da 4000, l'unica riduzione di autonomia è lamiui 8.ma stanno migliorando piano piano, anche se la 7 è ancora migliore
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bilukez
Androidiani App
Un po' di differenza di autonomia c'è, però secondo me la discriminante tra scegliere uno o l'altro è la differenza di dimensioni, posto che il note ha comunque un'ottima autonomia e hardware superiore.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Nyko84
Nyko
Il consiglio non posso dartelo perché in quella fascia di prezzo (serie Redmi e Redmi Note) Xiaomi monta lo Snapdragon e non MTK. Per cui qui siamo OT.
-
Quote:
complicazio
Redmi 3s 3/32
Inviato da Redmi 3 pro
Si tratta di Snapdragon, questo thread è dedicato a MTK (non vorrei che arrivasse il cazziatone) ☺️
Quote:
bilukez
Androidiani App
-
Mi sa che arriva anche per te, post consecutivi 😂
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Mi sa che arriva anche per te, post consecutivi 😂
Inviato da Redmi 3 pro
Ridi...ridi...😊
-
Brutta bestia l'ignoranza :-D
Vi cazziano per colpa mia scusate!
-
Prendi redmi note 3
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
Prendi redmi note 3
È Qualcomm non MTK. Questo thread è dedicato ai Mediatek.
-
Cosa ne pensate del nuovo Elephone S7 ??
-
Quote:
Bartali66
@Bartali66
Sulla carta e per la dotazione hardware che ha sembra un ottimo terminale. Anche i prezzi non sono affatto male. Ancora però , se non sbaglio , non ci sono commenti da parte di utenti che l'abbiano ricevuto e ne abbiano fatto una recensione
@eddysar
Prima di scrivere assicurati di essere nel thread giusto come ti ha fatto notare AleBerlo.
Grazie
-
Quote:
Bartali66
Sulla carta il mondo è pieno di Device interessanti, salvo poi prendersi sonore delusioni. Penso a Zopo col suo ZP 999, che non fosse stato per @marsapa, sarebbero stati passibili di "class action", la lezione però mi è servita, per cui guardo con sufficiente distacco e occhio critico, osservando con attenzione i precedenti dell'azienda. E, sotto questo profilo, francamente, non me la sentirei di consigliare l'Elephone, al pari di Zopo.
-
Quote:
AleBerlo
È Qualcomm non MTK. Questo thread è dedicato ai Mediatek.
Quote:
Stahl
@
Bartali66
Sulla carta e per la dotazione hardware che ha sembra un ottimo terminale. Anche i prezzi non sono affatto male. Ancora però , se non sbaglio , non ci sono commenti da parte di utenti che l'abbiano ricevuto e ne abbiano fatto una recensione
@
eddysar
Prima di scrivere assicurati di essere nel thread giusto come ti ha fatto notare AleBerlo.
Grazie
Vi sbagliate tutti e due, redmi note 3 monta mt6795. Redmi note 3 pro è Qualcomm ;)
-
Quote:
eddysar
Vi sbagliate tutti e due, redmi note 3 monta mt6795. Redmi note 3 pro è Qualcomm ;)
Chiedo scusa hai ragione. Il Note 3 "liscio" è MTK.
-
ciao ragazzi
un consiglio....approfittando del black friday(ancora per poche ore) avete qualche suggerimento su terminali sotto i 200 euro?
avevo visto l'elephone s7 a 200$ nero versione da 4gb, oppure il vernee mars/apollo lite, cosa ne pensate? avete altro da suggerire?
grazie a tutti
-
Quote:
Phoenix997
ciao ragazzi
un consiglio....approfittando del black friday(ancora per poche ore) avete qualche suggerimento su terminali sotto i 200 euro?
avevo visto l'elephone s7 a 200$ nero versione da 4gb, oppure il vernee mars/apollo lite, cosa ne pensate? avete altro da suggerire?
grazie a tutti
I Vernee hanno alle spalle un'azienda giovane ma dinamica, attenta agli aggiornamenti. Tra l'altro ha annunciato ufficialmente il passaggio ad Android 7 tra dicembre e gennaio. Se non bastasse, con riguardo ad Apollo Lite ora c'è il supporto del grande @marsapa che ha creato la sua custom rom (vedi thread dedicato in questo forum) che ha limato tanti piccoli peccati di gioventù e, come sanno bene gli amici di Androidiani, il nome @marsapa è una garanzia a livello mondiale. Se dunque ti piace l'android puro credo non si debbano avere esitazioni, posto che l'Apollo Lite è sicuramente il telefono con il migliore rapporto qualità /prezzo.
-
Quote:
AleBerlo
I Vernee hanno alle spalle un'azienda giovane ma dinamica, attenta agli aggiornamenti. Tra l'altro ha annunciato ufficialmente il passaggio ad Android 7 tra dicembre e gennaio. Se non bastasse, con riguardo ad Apollo Lite ora c'è il supporto del grande @
marsapa che ha creato la sua custom rom (vedi thread dedicato in questo forum) che ha limato tanti piccoli peccati di gioventù e, come sanno bene gli amici di Androidiani, il nome @
marsapa è una garanzia a livello mondiale. Se dunque ti piace l'android puro credo non si debbano avere esitazioni, posto che l'Apollo Lite è sicuramente il telefono con il migliore rapporto qualità /prezzo.
ti ringrazio per la risposta, al momento l'apollo lite l'ho trovato a 163 euro, e mi convince molto appunto per il prezzo, molto probabilmente prendero questo, anche se l'elephone mi combatte ancora tanto(esteticamente e quello che preferisco fra i 3) grrrrrrrrr
-
Quote:
AleBerlo
I posto che l'Apollo Lite è sicuramente il telefono con il migliore rapporto qualità /prezzo.
@AleBerlo
Ciao Ale
Aggiungerei per le prestazioni nella sua fascia di prezzo.
Personalmente ritengo che a tutt'oggi il miglior rapporto qualità prezzo ( e non prestazioni ) spetti al suo fratello minore Thor... :)
-
Quote:
Phoenix997
ti ringrazio per la risposta, al momento l'apollo lite l'ho trovato a 163 euro, e mi convince molto appunto per il prezzo, molto probabilmente prendero questo, anche se l'elephone mi combatte ancora tanto(esteticamente e quello che preferisco fra i 3) grrrrrrrrr
E allora vai nei thread che parlano dei due cellulari (specie sezione modding se sei interessato ad andare oltre il "basic") prenditi con calma un paio di ore, leggi e poi decidi. L'acquisto di un cellulare non è paragonabile all'acquisto di un pacchetto di fazzoletti di carta.
-
Quote:
Stahl
Aggiungerei per le prestazioni nella sua fascia di prezzo.
Personalmente ritengo che a tutt'oggi il miglior rapporto qualità prezzo ( e non prestazioni ) spetti al suo fratello minore Thor... :)
Purtroppo il display da 5" non fa per me, sono anni che uso i 5.5" e non riesco proprio a pensare di scendere con le dimensioni
-
Quote:
Phoenix997
Purtroppo il display da 5" non fa per me, sono anni che uso i 5.5" e non riesco proprio a pensare di scendere con le dimensioni
Appunto mettevo in evidenza le prestazioni ( come il soc , il display , la memoria...eccetra ) . Sicuramente l'Apollo lite per le prestazioni è il best buy. Forse mi ero espresso male...:)