Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
a quello in firma ;) CUBOT GT99
grazie mille... ma non vedo alcuna firma ;)
update: ops... intendi quelli nel tuo profilo ;)
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu) del vostro cellulare come hanno già fatto molfetamina e Jrucios? sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
-
Come si fà?
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Se hai Jelly Bean tieni premuto il tasto ti accensione e tap su screen capture
Ps: la firma esce solo se scrivo da cl ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Se hai Jelly Bean tieni premuto il tasto ti accensione e tap su screen capture
Ps: la firma esce solo se scrivo da cl ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Io ho jellybean 4.2.1 e non mi esce xD infatti schiaccio volume giù + tasto di accensione contemporaneamente :)
-
Quote:
neo75
ragazzi sono indeciso tra alcuni terminali con 2gb di ram e doppia sim (tutti con mt6589T), preferirei che avesse anche un vetro resistente (tipo gorilla glass), questi i modelli che mi interessano:
- Jiayu G4 Advanced (purtroppo non ha i tasti retroilluminati :( )
- Neo N003 (ma quando esce il modello con 2 GB di Ram???)
- Zopo ZP980 turbo con 2 GB di Ram (peccato la scarsa retroilluminazione dei tasti e la batteria di soli 2000 mAh)
- Umi X2
- THL W8s
Inoltre sarei interessato che supportasse anche il WCDMA 900 (si sta diffondendo molto velocemente ed è una grande marcia in più per l'UMTS) e che montasse una buona batteria
Dimenticavo, non vorrei spendere oltre i 200-250 euro
Aiutatemi voi (soprattutto tra i primi 3) ;)
Stesso identico dubbio tuo, mi sto orientando verso un THL W8S che mi sembra l'unico completo e a prezzo più basso (si trova intorno ai 220-230 euro, tuttavia c'è il costo di dogana e dunque si arriva tranquillamente oltre i 250 euro)
-
Quote:
Cold
Stesso identico dubbio tuo, mi sto orientando verso un THL W8S che mi sembra l'unico completo e a prezzo più basso (si trova intorno ai 220-230 euro, tuttavia c'è il costo di dogana e dunque si arriva tranquillamente oltre i 250 euro)
Su Mixeshop hai una probabilità bassissima di beccare dogana:)
-
Come si faceva lo screenshoot lo sapevo......era la schermata di come si vede la banda che non sò come trovarla!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
anche se io sicuramente comprerò su mixeshop, quello che vendono (THL W8s) su antelife è la nuova versione con gorilla glass 3... c'è un codice sconto per pagarlo meno (fonte gizchina) ma la dogana è più probabile (tra i 20 e i 30 euro)
-
Quote:
Krucios
Da quel che ho capito io la dogana oramai controlla tutto quanto, bisogna solo avere fortuna che il valore ribassato dichiarato sia giudicato "congruo". Cioè tipo che il venditore non esagera nel ribasso del valore e dichiara sui 100 euro, in modo che la dogana venga a essere pagata solo a 20 euro. Perchè sei cosi sicuro che con Mixeshop non si paga dogana?
Nota: riguardo il valore, a quanto ho capito la dogana si paga sempre con un valore pari a 1/5 del valore dichiarato più qualche euro di sovrattassa. Per cui per un cellulare di 200 euro la dogana in teoria è pari a 50 euro. Bisogna avere molta fortuna che il doganiere non imponga il costo pari a 200 euro controllandosi sul sito l'eventuale valore di vendita.
-
Secondo voi conviene ritirare in DHL per quanto riguarda la dogana se Antelife fa prezzo ribassato? ho letto di persone che hanno avuto brutte esperienze con DHL