Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
td7754
Si ma il problema non proviene tanto dagli store,in quanto anche se sono rivenditori affidabili,se incappi nel terminale difettoso,dovrai comunque rispedirlo in Cina.....per ovviare a quel problema,direi che al momento la soluzione più sicura sarebbe quella degli Zopo o dei Komu (che alcuni dicono siano sempre Zopo ma perfezionati di alcuni difetti di origine) ,questo perché hanno rivenditori fisici in Italia che ti garantiscono sia 2 anni di garanzia,cosa che invece i rivenditori Cinesi non fanno perché in Cina c'è solo 1 anno,sia completa assistenza e riparazione qui in Italia,e quindi ovviamente i tempi di attesa sia di lavoro che di spedizione,sono più brevi........per gli altri ci sarà sempre l'incognita!
Andando avanti col tempo si presume che tutti i rivenditori pian paino si migliorino e facciano terminali sempre più perfetti e quindi incappare in quello difettoso diventerà proprio una situazione di sfiga nella quale a volte capita si possano imbattere anche i clienti "Samsung","Apple","LG" e via dicendo.....tutti i grandi colossi insomma.....per adesso siamo solo a sperare di aver fortuna.................................Non vorrei però aver messo paura a qualcuno.....precisiamo che già adesso incappare in terminali difettosi non è obbligatoriamente scontato! :D
Oltre a quelli aggiungerei anche i thl. Stanno sfornando cellulari ottimi. Sono davvero sorpreso.
-
Può darsi,non li ho mai avuto e quindi non sono in grado di parlarne......io però mi riferivo a "rivenditori fisici" su territorio italiano.
-
Ma dispositivi con sezione fotografica buona ne esistono? Se si, quali sono quelli con le altre funzioni più a posto (GPS, WiFi, 3G)?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Un consiglio..vorrei uno smartphone reattivo e fluido,con display non inferiore a 5 pollici,processore mtk6589,affidabilita',soprattutto per il gps e il 3g,cosa mi consigliereste?spesa max 170 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico1988
Un consiglio..vorrei uno smartphone reattivo e fluido,con display non inferiore a 5 pollici,processore mtk6589,affidabilita',soprattutto per il gps e il 3g,cosa mi consigliereste?spesa max 170 euro
Caesar A9600/Zopo Zp910: le stock ROM non sono fatte tanto bene ma le custom ROM lo trasformano in un ottimo terminale. Oppure Jiayu G3T mtk6589T: ottima batteria, ROM custom facilmente reperibili ma ha schermo HD gorilla glass da "soli" 4,5"
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Nico1988
Thl w200? Rofl ha 5 pollici di schermo HD, reattivo e fluidissimo, GPS senza fix necessari, processore mtk 6589t, 3g standard( io personalmente mi trovo bene), prezzo intorno ai 160-170. Punteggio antutu sui 15k. Non ha il gorilla Glass. Per altre info c'é un topic apposito
-
Quote:
Caso76
C'è qualche dispositivo Mtk6589 che scatta foto buone o soffrono tutte di problemi in caso di scarsa illuminazione?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Il Mlais Mx58 mi fa delle belle foto eccezionali di giorno che sia di notte, ha un buon flash che illumina bene di notte, ha una fotocamera superiore della media basta andare a vedere le caratteristiche tecniche , Mlais Mx58 ne sono molto sodisfatto al confronto del mio precedente zopo zp900 che in foto notturne faceva schifo. :D
-
Salve ragazzi,
ho avuto l'occasione di provare un Samsung Note 2 per pochi giorni e sono rimasto particolarmente impressionato dalla caratteristiche del terminale. Trovo particolarmente utile uno schermo grande, tant'è che quando sono dovuto ritornare al mio Nexus ho avuto qualche difficoltà. Per questo stavo valutando la possibilità di acquistare uno smartphone MTK con le seguenti caratteristiche:
- Schermo 5.5
- Dimensioni e peso ridotte (come nel Note 2)
- Dual Sim
- 2 GB di Ram
- Dual Core/Quad Core
- Batteria da almeno 3000 mah
Avete suggerimenti?
-
Quote:
Madeye
Salve ragazzi,
ho avuto l'occasione di provare un Samsung Note 2 per pochi giorni e sono rimasto particolarmente impressionato dalla caratteristiche del terminale. Trovo particolarmente utile uno schermo grande, tant'è che quando sono dovuto ritornare al mio Nexus ho avuto qualche difficoltà. Per questo stavo valutando la possibilità di acquistare uno smartphone MTK con le seguenti caratteristiche:
- Schermo 5.5
- Dual Sim
- 2 GB di Ram
- Dual Core/Quad Core
Avete suggerimenti?
valuta lo ZP990
-
Quote:
Madeye
Salve ragazzi,
- Schermo 5.5
- Dual Sim
- 2 GB di Ram
- Dual Core/Quad Core
Avete suggerimenti?
E' necessario che tu ci dia all'incirca un'idea del tuo budget xD comunque al momento ho in mente lo ZOPO ZP990( 6 pollici, 1 o 2 gb di ram, processore 6589T e batteria da 3000mah, ma non so molto a riguardo.
Ops, neo mi hai battuto sul tempo xD