Visualizzazione stampabile
-
Questo Zopo sembra molto interessante, ma non si può dire altrettanto del prezzo. Costa poco meno del Samsung e dovendo scegliere tra i due prenderei evidentemente il Note :)
Mi ero interessato agli MTK proprio per risparmiare e in linea generale potrei fissare un budget di 150€, max 200€
Forse le richieste sono eccessive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Questo Zopo sembra molto interessante, ma non si può dire altrettanto del prezzo. Costa poco meno del Samsung e dovendo scegliere tra i due prenderei evidentemente il Note :)
Mi ero interessato agli MTK proprio per risparmiare e in linea generale potrei fissare un budget di 150€, max 200€
N9599 (5,7) e CAESAR A9600 (5,3 android 4.1 non mi piace assai, chissà se sul forum hanno già pubblicato un firmware più nuovo). Il problema credo che sia proprio la batteria da 3000mah e trovare uno schermo molto grande. Se no ci sarebbe anche il Jiayu g4 o Newman K1.
Ma a 200€ non troverai mai un 2g di ram.
Alla fine da mixeshop sono 235€ lo zopo zp990 con 1gb di ram. A meno che non abiti in una zona remota. In quel caso dhl ti farà pagare 30$ in più sti stronzi xD
-
Quote:
Madeye
Il Note 2 col prezzo più basso in garanzia Italia l'ho trovato su Amazon a 399 euro contro i 340 dello Zopo preso sempre da Zopo Italia......sono cmq 50 euro di differenza che se il prodotto è ottimo in tutto,sono cmq risparmiate oltre ad avere lo schermo da 6"......lo ZP ha fotocamera da 13mp con doppia fotocamera,quindi anche frontale da 5mp,mentre il Note ha solo quella posteriore da 8mp....un dual sim contro un single sim.......bhò,io continuo a preferire lo Zopo in questo caso.
-
Quote:
Krucios
N9599 (5,7) e CAESAR A9600 (5,3 android 4.1 non mi piace assai, chissà se sul forum hanno già pubblicato un firmware più nuovo). Il problema credo che sia proprio la batteria da 3000mah e trovare uno schermo molto grande. Se no ci sarebbe anche il Jiayu g4 o Newman K1.
Ma a 200€ non troverai mai un 2g di ram.
Alla fine da mixeshop sono 235€ lo zopo zp990 con 1gb di ram. A meno che non abiti in una zona remota. In quel caso dhl ti farà pagare 30$ in più sti stronzi xD
E cosa mi dici dello Zopo zp950+? Ha uno schermo inferiore, ma costa 60€ in meno rispetto al fratello maggiore. Sembra ottimo per le mie esigenze.1
-
Quote:
Madeye
io sto valutando l' N9599T 5.7" da 8 o 16 GB di ROM e batteria da 3800, oppure il Lenovo P780 5" e batteria da 4000mAh
al momento sono in fase di sbattimento testa contro il muro per decidermi :p
trovando il fornitore giusto stanno entrambi sotto i 200 euro, mi frena il fatto che l'N9599T possa non avere la bussola (qualcuno lo sa???), mentre il P780 ha la batteria "particolare" (non e' ufficialmente intercambiabile, si attacca con un connettorino) che se si guasta sono guai :(
in ogni caso l'N9599T mi tira parecchio :p chi mi nomina qualche venditore affidabile su aliexpress o anche altrove?
-
Volevo ringraziare tutti gli intervenuti in questa discussione. Non ho proprio letto tutte le 166 pagine, ci avrei messo un'eternità ma quella trentina che ho letto mi sono bastate per scegliere il cinafonino che fa per me. Da amante di HTC (ho un HD2 "appezzottato" Android del quale, ormai, sfarfalla da tempo la parte telefono che a volte è morta ed uno splendido Desire "S" con schermo che mi viene un po piccolino ormai, un 3,7), avevo puntato dapprima il Cubot One e lo Star S5 ma, solo esteticamente parlo, avevo anche adocchiato lo ZTE V987 (anche quello + piccolino, se non erro 967 o qualcosa del genere) ma non sapevo quale fosse + buono di questi... però tutti con aspetto "masculo" come la maggior parte degli htc, senza tutti gli arrotondamenti aggraziati (son gusti)... Lo ZTE v987 era forse l'unico di colore bianco (solo il retro ovvio) che mi piacesse perché la forma e quella mascherina scura sulla fotocamera gli conferiscono un aspetto "non femminile" (sempre x i miei gusti).... Poi mi sono imbattuto in questa discussione poiché avevo già cominciato a leggere dei problemini del cubot one altrove (in questo stesso forum) e, meravigliato, ho capito perché lo ZTE V987 costa qualcosina in più (nonostante i 4Gb ROM ancizhé gli 8Gb degli altri due).
Per ora mi sono "bonificato" la carta PayPal dalla mia Banca onLine e mi accingerò ad acquistarlo su etotalk ove mi costerà circa Euro 233,00 compresi di spedizione, di una flip cover in pelle, di seconda batteria (ho preso una commerciale al posto dell'originale, era al medesimo prezzo ma mi son detto "cambiamo, non si sa mai") e di ROM che mettono loro x l'italiano e, se ho capito, permessi di root... (non so quanto sarà la spesa doganale se ci sarà... Se ho ben capito, se loro dichiarano sul pacco una spesa totale minore, la spesa doganale è + bassa? )
Per chi ha la pazienza di leggere ed aiutarmi: mi consigliate il sito ove acquisterò? Avete qualche consiglio x avere sconti tipo coupon, ecc.?
Accetto con gratitudine qualsiasi consiglio in merito....
Ciao a tutti...
-
Quote:
Madeye
E cosa mi dici dello Zopo zp950+? Ha uno schermo inferiore, ma costa 60€ in meno rispetto al fratello maggiore. Sembra ottimo per le mie esigenze.1
Ti consiglio di sentire il parere di chi lo possiede. Oppure vai direttamente nel topic dedicato, ci sarà di sicuro.
Quote:
luh
io sto valutando l' N9599T 5.7" da 8 o 16 GB di ROM e batteria da 3800, oppure il Lenovo P780 5" e batteria da 4000mAh
al momento sono in fase di sbattimento testa contro il muro per decidermi :p
trovando il fornitore giusto stanno entrambi sotto i 200 euro, mi frena il fatto che l'N9599T possa non avere la bussola (qualcuno lo sa???), mentre il P780 ha la batteria "particolare" (non e' ufficialmente intercambiabile, si attacca con un connettorino) che se si guasta sono guai :(
in ogni caso l'N9599T mi tira parecchio :p chi mi nomina qualche venditore affidabile su aliexpress o anche altrove?
Mi dispiace, ma non conosco abbastanza di questi smartphone. Li ho soltanto visti superficialmente
-
per lo zte v987 puoi provare da mixeshop...ti costa 210 dollari + 26 di spediz. (circo 180 euro)....per coupon non saprei.
-
Quote:
Madeye
avere 2gb di ram e sotto i 200€ è molto difficile....
-
Quote:
Ponch89
per lo zte v987 puoi provare da mixeshop...ti costa 210 dollari + 26 di spediz. (circo 180 euro)....per coupon non saprei.
Grazie. Ma scusami, perché mi dici 26 di spedizione? Parli della DHL giusto? Questa è la tabella di spedizione che mi danno:
DHL (By HongKong DHL,will write low value for custom, about 5-7days) €22.01
Air Mail (Register Airmail By Hongkong Post, about 15-25 working days) €13.43
EUEXP (NO Tax, about 10-15days) €45.31
EMS (By Singapore EMS,about 10-20days) €28.88
UPS Rates (Shipping to IT (1 x 0.70kg)) €32.94
Ma questo sito è piu' sicuro di etotalk in media da esperienze di utenti qui? Riguardo alle spese doganali è successo + x acquisti su etotalk o su questo?
Grazie ancora