Ragazzi, secondo voi qual e' piu' conveniente tra il thl w100 e il cubot gt99 ? hanno entrambi lo stesso hardware , ma il cubot registra video in 1080p mentre il thl solo 720p.....potreste consigliarmi gentilmente ? grazie in anticipo !!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, secondo voi qual e' piu' conveniente tra il thl w100 e il cubot gt99 ? hanno entrambi lo stesso hardware , ma il cubot registra video in 1080p mentre il thl solo 720p.....potreste consigliarmi gentilmente ? grazie in anticipo !!!
i due terminali si equivalgono....forse ha meno bisogno di fix il cubot che ha anche una batteria decisamente migliore (2200 contro 1800 anche se hi visto foto che fan vedere che la batteria del thl è da 1500 in realtà)....ma secondo me ti conviene prendere quello che ti piace di più esteticamente...
Si esattamente. Sono terminali ben riusciti e in questo caso Prendi quello che esteticamente ti attrae di più. A me per esempio il cubot piace di più del w100. Ma il prezzo del cubot quanto sarebbe?
il prezzo è pressochè uguale...
141$ thl w100
149$ cubot gt99
fonte: mixeshop
e comunque anche negli altri shop i prezzi si equivalgono
Scusate, nel caso acquistassi lo ZTE V987 tenendomi (almeno x un po inizialmente) la ROM reflashed (o rooted) che mettono loro, qualcuno saprebbe dirmi se è migliore il lavoro che fa Etotalk oppure meglio quello di mixeshop per favore? Mi pare di aver capito che etotalk è + specializzata nel settore ROM? Grazie mille x le risposte eventuali :D
sì...etotalk fa il root e mette la sua rom....mentre mixeshop fa il root e basta....
ma sinceramente alla fine la rom di etotalk non la userai molto quindi per me non ha senso spendere soldi per la loro rom...tanto poi escono sempre rom migliori...sia del produttore del telefono o rom cucinate e comunque la versione originale va sempre bene...e spesso è più fluida
Ciao mi servirebbe sapere quali sono i difetti principali di questo cellulare (Star One S4 Turbo MTK6589T su Mixeshop la scheda tecnica) e se qualcuno ha corso il rischio di non vederlo fermato alla dogana in quanto dicono sia clone del Samsung S4
Se mi potete spiegare un'altra cosa gentilmente: io non riesco a capire come posso fare a pagare direttamente in dollari, ho un conto corrente a cui è legata una carta e un conto paypal. Vorrei fare in modo di pagare direttamente il prezzo che viene espresso in dollari da questi siti, perchè se espresso in euro "aumentano" di almeno 10 euro, e se affido a paypal la conversione paypal si mangia più o meno la stessa cifra. Cosa devo fare all'atto pratico per pagare in dollari usando paypal?
mah....secondo il rischio di blocco causa clone lo hai quando viene fatta la spedizione lenta...se fai con dhl spesso la eviti (soprattutto con mixeshop)
il telefono di per sè è buono.....la qualità dello star non è alla pari di thl jiayu o umi ma secondo me è una valida alternativa visto il prezzo....e comunque la fotocamera è la solita...non è di certo da 18mpx...XD
Guarda io avrei bisogno urgente di un cellulare perchè il mio precedente si è rotto il jack cuffie e mi sta dando problemi, da qualche settimana sto vedendo i vari modelli ma sto uscendo pazzo
Ne vorrei uno con le caratteristiche di questo modello, ma che funzioni e non mi faccia uscire pazzo. Lo ricevo, faccio root e fix, e sono a posto.
Ora sto cellulare sembra perfetto, ma il fatto che nessuno nel forum ne abbia mai sentito parlare mi sta facendo venire dei dubbi che sia qualche altra mezza truffa.
Andrà a finire che prendo un Thl W8s con tutti i suoi difetti e buonanotte... ma devo anche capire come cavolo si fa a pagare in dollari perchè la mia banca in tal senso non mi sta aiutando per niente, per loro esiste solo l'euro...