Visualizzazione stampabile
-
non è una truffa di certo, è sicuramente un modello appena uscito...ha solo l'errore della fotocamera ma va beh...come ti ho detto è la classica da 8mpx interpolata a 12.6...e comunque lo vende anche *******:
Star-S4-Cellulari-Android-TELSS4-2G
spesso i nomi sono leggermente diversi anche nei vari siti....lol
e comunque non è che costi molto meno di umi x2 o jiayu g4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
sì...etotalk fa il root e mette la sua rom....mentre mixeshop fa il root e basta....
ma sinceramente alla fine la rom di etotalk non la userai molto quindi per me non ha senso spendere soldi per la loro rom...tanto poi escono sempre rom migliori...sia del produttore del telefono o rom cucinate e comunque la versione originale va sempre bene...e spesso è più fluida
Grazie... però ho notato che mixeshop dà due possibilità al momento dell'acquisto: "Reflashed" e "Roteed"... credo che la prima consista in cambiare ROM, noo?
-
Può darsi...non me ne ero accorto....comunque anche se fosse secondo me non ha molto senso...è più probabile che facciano peggio che meglio
-
La possibilità di blocco doganale penso la si abbia se ci sono anche loghi e scritte Samsung....in caso contrario se è appunto dichiarato che si tratta di un altro modello che però "esteticamente" è simile all'S4,non dovrebbero far storie.
-
ma qualcuno conosce di siti o forum dove trovare rom per i modelli Star (ad esempio S5 Butterfly Elite) o Pomp (W99)?
-
Quote:
neo75
ma qualcuno conosce di siti o forum dove trovare rom per i modelli Star (ad esempio S5 Butterfly Elite) o Pomp (W99)?
Non so se posso elencare altri forum italiani. Come stranieri potresti controllare xda(americano o comunque parlano inglese) e 4pda( russo)
-
Se è per codesto, passano anche con i loghi.... se piace il clone....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Cold
Ciao mi servirebbe sapere quali sono i difetti principali di questo cellulare (
QUI la scheda tecnica) e se qualcuno ha corso il rischio di non vederlo fermato alla dogana in quanto dicono sia clone del Samsung S4
Mi spiace ma quello non è il clone dell'S4, è la versione potenziata dello star N9500. Ci assomiglia come forma ma è diverso e anche più grande.
Quote:
Cold
Se mi potete spiegare un'altra cosa gentilmente: io non riesco a capire come posso fare a pagare direttamente in dollari, ho un conto corrente a cui è legata una carta e un conto paypal. Vorrei fare in modo di pagare direttamente il prezzo che viene espresso in dollari da questi siti, perchè se espresso in euro "aumentano" di almeno 10 euro, e se affido a paypal la conversione paypal si mangia più o meno la stessa cifra. Cosa devo fare all'atto pratico per pagare in dollari usando paypal?
Quando ti si apre la pagina del pagamento di paypal c'è un'opzione con scritto 'altre opzioni di conversione' (o una cosa del genere) e puoi decidere se far fare il cambio a paypal o farlo fare dalla banca (o una cosa del genere anche qua). Seleziona ovviamente quest'ultima opzione.
-
Quote:
ggnisci
Mi spiace ma quello non è il clone dell'S4, è la versione potenziata dello star N9500. Ci assomiglia come forma ma è diverso e anche più grande.
Quando ti si apre la pagina del pagamento di paypal c'è un'opzione con scritto 'altre opzioni di conversione' (o una cosa del genere) e puoi decidere se far fare il cambio a paypal o farlo fare dalla banca (o una cosa del genere anche qua). Seleziona ovviamente quest'ultima opzione.
Ok quindi io metto il prezzo nel carrello il prodotto con il prezzo espresso in dollari, poi clicco su "Checkout with paypal", mi si apre la pagina paypal, inserisco i dati della mia carta di credito (su cui avrò messo una certa cifra) e al momento del pagamento cerco e clicco sull'opzione "altre opzioni di conversione", giusto? In pratica i soldi che la banca andrà a "convertire" sono quelli che giacciono sulla carte di credito, poi una volta convertiti saranno girati da paypal verso il venditore. Ho capito bene?
-
Non so spiegarti esattamente come funziona, io ho una postepay associata a paypal, e con quell'opzione evito di farmi rubare i soldi da paypal e la conversione in € viene fatta onestamente