Visualizzazione stampabile
-
http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html
in questo sito scaricate l'app "binuntius" che permette di associare 2 suonerie diverse per le 2 sim...
visto che spesso ho letto di gente che chiedeva se era possibile questa cosa ho fatt odelle ricerche e questa sembra essere perfetta...
spero di essere stato d'aiuto!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
Sentite, tagliamo la testa al toro:
qual è secondo voi il miglior smartphone 1080 fullhd con memoria 2/32 (quindi quelli ultimi usciti)?
Io per adesso sto considerando due modelli:
Ocean X7 Elite
Thl W8S
stai considerando forse i peggiori, soprattutto il primo
Mi sentirei di dirti ZOPO ZP980 (purtroppo non ancora è uscito NEO N003 e FAEA F2s per consigliarti meglio)
Considera che il display 1080p richiede molte risorse alla GPU quindi se ti accontenti di 4,7" a 720p il migliore in assoluto penso sia il Jiayu G4 Advanced i cui benchmark risultano molto migliori per FPS (Frame Per Seconds) per non parlare della batteria da 3000 mAh
-
Quote:
Ponch89
http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html
in questo sito scaricate l'app "binuntius" che permette di associare 2 suonerie diverse per le 2 sim...
visto che spesso ho letto di gente che chiedeva se era possibile questa cosa ho fatt odelle ricerche e questa sembra essere perfetta...
spero di essere stato d'aiuto!
ciao
all'inizio pensavo fosse una richiesta stupida, ma in effetti mi devo ricredere perchè non avevo pensato all'utilità
-
Quote:
Cold
Sentite, tagliamo la testa al toro:
qual è secondo voi il miglior smartphone 1080 fullhd con memoria 2/32 (quindi quelli ultimi usciti)?
Io per adesso sto considerando due modelli:
Ocean X7 Elite
Thl W8S
ci sono anche:
zopo zp980
umi x2
star s5
star s4
thl w11
e forse anche il jiayu g4 ma non sono sicuro.
-
ciao io ho un thl w8+ e un star s5 normale, ed sono entrambi dei fantastici telefoni uno e della moglie e l'altro del figlio ed ora ho venduto un sam.... s2 per prendere il thl w11 che penso sia una favola ;anche perchè lascia la forma dei samsn.....
zopo zp980
umi x2
star s5
star s4
thl w11
e forse anche il jiayu g4 ma non sono sicuro.[/QUOTE]
-
Quote:
neo75
Mi sentirei di dirti ZOPO ZP980 (purtroppo non ancora è uscito NEO N003 e FAEA F2s per consigliarti meglio)
Considera che il display 1080p richiede molte risorse alla GPU quindi se ti accontenti di 4,7" a 720p il migliore in assoluto penso sia il Jiayu G4 Advanced i cui benchmark risultano molto migliori per FPS (Frame Per Seconds) per non parlare della batteria da 3000 mAh
Aspè scusa non ho capito il perchè questi due siano i peggiori. C'è anche da valutare la GPU se mantiene o meno gli schermi fullHD? Io lo vorrei usare molto anche i filmati, dici che rischio di trovare perdite di frame?
-
Quote:
neo75
Aspe scusami non ho capito perchè l'IOcean x7 sia fra i peggiori, io ho visto il filmato su youtube del forum e sembrava che i filmati li riproducesse in maniera discreta, rischio invece di prendere un pacco e non poter riprodurre filmati?
-
Quote:
Cold
Aspe scusami non ho capito perchè l'IOcean x7 sia fra i peggiori, io ho visto il filmato su youtube del forum e sembrava che i filmati li riproducesse in maniera discreta, rischio invece di prendere un pacco e non poter riprodurre filmati?
il thl w8+ e un buonissimo cellulare con entrate del 1,5 ghz e i 2 giga di ram per me lo hanno portato al top cmq ho preso la versione w11 per il fattore estetico e un giga di ram spero mi basti
riguardo lo zopo ho letto qualche difetto sul c2
-
ricordo che la thl aggiorna il sistema costantemente ed ha detto che uscira anche la versione 4.3 stock fai te scegli quello che ti piace di più la fotocamera dei thl è valida fa dei splendidi video durata della batteria eccellente il gps dopo il primo fix fixa in 1 secondo questo è quello che posso dirti del thl w8+
-
Ho un thlw200 e mi trovo benissimo:)